marty23 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 allora, già avevo fatto qualche C.O. con mio fratello, migliore amica, migliore amico andati tutti bene per fortuna ma quello di ieri forse è stato quello che mi ha dato più soddisfazione....con mia nonna! per essere una signora di circa 86 anni, cattolica vecchio stampo ha una mentalità totalmente aperta(già lo sapevo prima di gni C.O. studio il terreno hehhe) comunque le dico quando eravamo sole: NOnna devo dirti una cosa. Mi piacciono le ragazze, ai miei non posso dirlo ma almeno a te volevo farlo. Lei si gira e mi fa: eh allora che c'è di male? l'unica cosa cambiano le regole devi fare la brava con le ragazze come tuo fratello! Poi tipo mi dice che siam fortunati ad essere nel 2010 perché 40 anni fa non esisteva neanche di parlare di queste cose, mi ha detto di non rinunciare a come si è per colpa dei bigotti. Cosa più simpatica alla fine mi dice: Non dire niente ai tuoi per ora son cosi bigotti... e stai tranquilla io non dirò niente, lo devi fare tu quando te lo senti! mi ha dato una fiducia e un senso liberatorio estremo questo C.O... sarà perché è il secondo in famiglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Che bella tua nonna :rotfl: Fa tenerezza, bellissimo CO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Fantasticaaaaaaaa tutta la mia stima alla tua nonnina, davvero dolce brava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 si infatti più tempo opassa piu non riesco a nasconderlo lo devo dire e basta....almeno a lei dovevo....è una grande...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Brava Marty23.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 che tenera tua nonna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 che tenera tua nonna! infatti hihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Tua nonna è fantastica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Oddio che nonna stupenda!!! Ma dai che tenera... Brava nonna di Marty!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Bravissima, tua nonna è un mito Anche la mia era così, io glielo avevo detto e lei mi sosteneva. Parlavamo anche di ragazze insieme Peccato che ora non c'è più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Fantastica la nonna.. Ad avercele così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 le nonne sono sempre un passo avanti... mi raccomando, però. niente CO con l amico è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Favolosa tua nonna, la mia aveva mussolini vicino a cristo crocifisso dentro il portafoglio e parlando dei gay (mai delle lesbiche perché per lei nemmeno esistevamo, era impensabile che una donna potesse amare un altra donna) diceva che erano malati, quindi tua nonna è stra avanti rispetto alla mia, ho descritto la mia perché leggendo il tuo post mi è venuto in mente, l'altra nonna però era come la tua, (comunista ) avevo i due opposti in famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 Favolosa tua nonna, la mia aveva mussolini vicino a cristo crocifisso dentro il portafoglio e parlando dei gay io ho i miei che sonoa questo livello :rotfl: mia nonna per fortuna è aperta di mente ed ha 85 anni, cioè dovrebbe essere al contrario le avere una mentalità ristretta i miei ola lcuni amici meno omofoba...ma prima o poi farò anche con loro C.O. comunque grazie a tutti per il sostegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Editato titolo non conforme alle regole di sezione, reso leggibile in italiano corrente il post di apertura ed aggiornata la Lista Utenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Bellissimo CO e complimenti per la nonna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 18, 2010 Author Share Posted November 18, 2010 Bellissimo CO e complimenti per la nonna! :D :D grazie milleeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts