Jump to content

Rieccomi

girasole

Recommended Posts

Ciao a tutti,

rientro nel Vostro forum dopo essermi assentata per molto tempo, credo anche che non ci conosciamo molto bene.

Vedrò di rimboccarmi le maniche per rimediare :afraid:

Un amichevole abbraccio a Voi  :salut:

c'è un problema  :afraid: io e molti altri non ti conosciamo quindi andiamo con le domande??

come ti chiami

anni

da dove vieni

cosa fai : studi lavori??

le tue passioni

e tutto quello che ci vuoi dire.

ahahaha! Lollone simpatico :rotfl: hai ragione, ci sono problemi e vediamo di risolverli  :salut:

Sono di Mantova, ho trentotto anni (scritto in parola e non in cifre), il lavoro lo sto cercando visto che l'ho perso da un po', facevo l'impiegata. Mi piacciono la musica, il teatro, il cinema, il libri. Adoro correre (corsa "soft" vista la mia scarsa resistenza) all'aria aperta, visto che la palestra non mi affascina più di tanto.

Lollone, mi sono impegnata a fondo eh :rotfl: per ora mi fermo qui  :afraid:

grazie per il benvenuto anche a Johann e a Ghiro :rotfl:

Ciao Placebo, grazie per l'accoglienza!!  :salut:

Mantova è un tantino "chiusa" (mentalmente) è vero, credo però che sarai d'accordo con me nel definirla architettonicamente unica... :afraid:

Mantova è un tantino "chiusa" (mentalmente) è vero, credo però che sarai d'accordo con me nel definirla architettonicamente unica... :D

Si concordo... ma...

io che sono giovane e abbastanza ignorante in materia, preferirei un'architettura meno unica e una mentalità più aperta  :D

cioè è possibile che al sit-in in piazza di sabato 6 ci fossero così poche persone?  ;)

mi sa che molti hanno avuto paura ad andare visto che la città è piccola e come ben sai la gente mormora  ;)

Si concordo... ma...

io che sono giovane e abbastanza ignorante in materia, preferirei un'architettura meno unica e una mentalità più aperta  :D

cioè è possibile che al sit-in in piazza di sabato 6 ci fossero così poche persone?  ;)

mi sa che molti hanno avuto paura ad andare visto che la città è piccola e come ben sai la gente mormora  :D

A me Mantova piace SOLO perchè è architettonicamente ineccepibile, non è una "città" o per lo meno non al pari di altre tipo Brescia o Milano o Bologna. Mi piare che sia più "chiusa" anche di Ferrara che come dimensioni sono uguali.  ;)

Il resto l'hai detto tu, e non posso che essere COMPLETAMENTE d'accordo con te..tu c'eri al sit-in? Io no (c.v.d.)  :D

• 1 month later...