BruisePristine Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ciao! allora, mi ero iscritto qui nel lontano 2007, poi per vari problemi ecc.. non mi ero più collegato su questo sito, tuttavia, per quel poco che ricordo mi fu molto utile come metodo di confronto per superare i miei travagliati 15 anni. non scrivevo molto, mi limitavo a leggere e cercare di capire. è passato parecchio tempo, sono pure diventato vecchio ora, ho 18 anni dai, bon... sentivo di fare questa ri-presentazione, giusto per integrarmi meglio nel sito, se così si può dire. <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ribenvenuto allora Da dove scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ihihihih...Se tu sei vecchio Comunque ri-benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 buon ritorno (no a dire il vero no, perchè mi gai trattato male) comunque io sono come te nel lontano 2007 ho 15 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
girasole Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ciao! Bentornato anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 Ribenvenuto allora Da dove scrivi? vengo da Milano buon ritorno (no a dire il vero no, perché mi gai trattato male) comunque io sono come te nel lontano 2007 ho 15 anni. ma ti ho risposto male perchè non mi piaceva come ti eri espresso, sembravo quasi fare il saputello. tutto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 saputello io?? nahh ti stai sbagliando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 saputello io?? nahh ti stai sbagliando mi sarò sbagliato, essendo su un sito non vedo lo sguardo o le movenze dei vari utenti. (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 tranqui fallen, lascia stare quella lellaccia di lellone... a volte fa il saputello, ora vado a vedere dove vi siete beccati e come un'aquila inquisitrice calerò dal cielo per punirvi... un caloroso benvenuto anche a te!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 tranqui fallen, lascia stare quella lellaccia di lellone... a volte fa il saputello, ora vado a vedere dove vi siete beccati e come un'aquila inquisitrice calerò dal cielo per punirvi... un caloroso benvenuto anche a te!!!! non punirci in modo troppo cattivo aahaha anyway, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 ma purospirito...io non faccio mai la saputellA!! guai a te!! ah...conosco una persona a cui interessi (detto tramite mp). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 18.... ma dai, stai diventando un giovane uomo, che è decisamente meglio della condizione precedente, di adolescente. Benvenuto lellone, ma che pettegola che sei e che commenti fuori luogo... una vera portinaia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 18.... ma dai, stai diventando un giovane uomo, che è decisamente meglio della condizione precedente, di adolescente. Benvenuto lellone, ma che pettegola che sei e che commenti fuori luogo... una vera portinaia ma tutto sommato ora che sono fuori dal periodo 15/16 anni dico che era tutto più facile. prima ero impaziente di crescere.. ps: grazie ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 grazie lo reputo un complimento... proprio adesso sono al telefono che spettegolo xdxd con Niccolò: la mia comare preferita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Benvenuto! ah...conosco una persona a cui interessi (detto tramite mp). Ok, comincio a raccogliere un po' di scommesse clandestine sul nome della persona in questione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts