Jump to content

ritorno.. o meglio arrivo.

BruisePristine

Recommended Posts

BruisePristine

Ciao!

allora, mi ero iscritto qui nel lontano 2007, poi per vari problemi ecc..

non mi ero più collegato su questo sito, tuttavia, per quel poco che ricordo mi fu molto utile come metodo di confronto per superare i miei travagliati 15 anni.

non scrivevo molto, mi limitavo a leggere e cercare di capire.

è passato parecchio tempo, sono pure diventato vecchio ora, ho 18 anni  :afraid:

dai, bon... sentivo di fare questa ri-presentazione, giusto per integrarmi meglio nel sito, se così si può dire.

<3

BruisePristine

Ribenvenuto allora :salut:

Da dove scrivi?

vengo da Milano :afraid:

buon ritorno (no a dire il vero no, perché mi gai trattato male) comunque io sono come te nel lontano 2007 ho 15 anni.

ma ti ho risposto male perchè non mi piaceva come ti eri espresso, sembravo quasi fare il saputello. tutto qui.

BruisePristine

saputello io?? nahh ti stai sbagliando   :afraid:

mi sarò sbagliato, essendo su un sito non vedo lo sguardo o le movenze dei vari utenti. (:

tranqui fallen, lascia stare quella lellaccia di lellone... a volte fa il saputello, ora vado a vedere dove vi siete beccati e come un'aquila inquisitrice calerò dal cielo per punirvi...

un caloroso benvenuto anche a te!!!!  :afraid:

BruisePristine

tranqui fallen, lascia stare quella lellaccia di lellone... a volte fa il saputello, ora vado a vedere dove vi siete beccati e come un'aquila inquisitrice calerò dal cielo per punirvi...

un caloroso benvenuto anche a te!!!!  :afraid:

non punirci in modo troppo cattivo aahaha

anyway, grazie :salut:

Guest burro.e.miele

18.... ma dai, stai diventando un giovane uomo, che è decisamente meglio della condizione precedente, di adolescente.

Benvenuto :afraid:

lellone, ma che pettegola che sei e che commenti fuori luogo... una vera portinaia :salut:

BruisePristine

18.... ma dai, stai diventando un giovane uomo, che è decisamente meglio della condizione precedente, di adolescente.

Benvenuto :afraid:

lellone, ma che pettegola che sei e che commenti fuori luogo... una vera portinaia :salut:

ma tutto sommato ora che sono fuori dal periodo 15/16 anni dico che era tutto più facile.

prima ero impaziente di crescere..

ps: grazie ;D

Benvenuto!

ah...conosco una persona a cui interessi (detto tramite mp).

Ok, comincio a raccogliere un po' di scommesse clandestine sul nome della persona in questione