AltheaStalk Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Ciao raagzze,mi sono iscritta poco tempo fa,mi chiamo Althea,esternamente uomo,internamente ragazza.... Allroa,ho avuto un problema in spiaggia quest'estate,quando sono andata al mare e ho incotnrato amici che vedo una votla all'anno...siamo andati,si sono spogliati e così ho fatto anche io....ma ho cominciato ad avere un grandissimo imbarazzo nonostante io sia lesbica e loro maschi. ho cercato di far finta di niente ma mi sentivo sempre più imbarazzata,alla fine non cel'ho fatta più e sono andata via e quellof u l'ultimo giorno di spoiaggia....che accadde???? perchè nonostante io sia lesbica??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Uhm....quindi sei un ragazzo che si sente una ragazza a cui piacciono le ragazze...mmmm.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 L'imbarazzo di fronte alla nudità non è assolutamente legato all'orientamento sessuale, anzi forse era più legato al tuo rapporto col tuo corpo e la tua identità di genere. O forse non ha niente a che fare con tutto questo e sei solo pudica Il discorso cambia se invece hai provato eccitazione, ma anche lì...non casca poi il mondo, niente di assurdo eh xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 magari rinominiamo il topic in qualcosa di piu' comprensibile e senza errori di battitura Althea, mandami un messaggio privato con un nuovo titolo per il topic cosi' posso cambiarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Io non ho capito niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geisha Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 ciao! premesso che, come è stato già detto, può essere normale essere imbarazzati di fronte a una persona che si spoglia. Magari il tuo imbarazzo può nascere dalla situazione di conflitto col tuo corpo...non lo so. Ma se, come ho letto in altri tuoi topic, tu preferisci definirti bisessuale...anche se fosse stato disagio da attrazione fisica...perchè sarebbe una cosa assurda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 in sardo "coa assurda" significa coda assurda, probabilmente un topic sul traffico, ma mi sfugge... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Io penso che sia più legato al fatto che il tuo corpo non coincida con la tua testa, e magari a confronto con dei tuoi coetanei anch'essi nudi ti sei sentita a disagio. Dimmi se ci ho preso o no, eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AltheaStalk Posted December 3, 2010 Author Share Posted December 3, 2010 Non so,sono sempre più confusa...e sta cosa mi da fastidio... :P Io sono stata la settimana scorsa in viaggio in sud america dove fa caldo,e non ho neanche potuto spogliarmi perchè avrei dovuto mostrare il seno....-.-' ma non posso neanche mettermim il reggiseno,sai che roba poi con i miei lì...ho dovuto fingere che il sole mi faceva male... però uffa,avrei voluto tantissimo fare il bagno e prendere il sole... B) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Ma io no ho capito se sei uomo ce vuole diventare donna o se sei donna che non accetta il proprio corpo e vuole diventare...boh non ho capito :P Scusate se sembro insensibile però è inutile venire su un forum sparare tre frasi a caso mostrando disappunto per il proprio corpo ma senza far capire nulla a chi ti legge. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Uhm aspetta forse la cosa è più complicata di come l'ho capita... Tu sei nata con dei genitali maschili e normalmente vivi da uomo, o sbaglio? Ma possiedi anche un vero seno (anche solo un abbozzo) oppure semplicemente ti sentivi a disagio a metterti a petto nudo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blanco Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Ma hai transizionato, sei in transizione o hai ancora un corpo totamente maschile? Se hai un corpo maschile e ti sei trovata a doverti spogliare insieme ai tuoi amici maschi, ti credo che hai provato disagio..sia perché il tuo corpo non rispecchia ciò che hai nella testa, sia perché comunque una ragazza non è che si spoglia davanti ai ragazzi come se niente fosse Spiegaci meglio comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AltheaStalk Posted December 13, 2010 Author Share Posted December 13, 2010 Uhm aspetta forse la cosa è più complicata di come l'ho capita... Tu sei nata con dei genitali maschili e normalmente vivi da uomo, o sbaglio? Ma possiedi anche un vero seno (anche solo un abbozzo) oppure semplicemente ti sentivi a disagio a metterti a petto nudo? Sì...son nata cn genitali maschili e finguriamoci se ho i soldi per transizionare..magari... fino a questo momento ho provato a pensarci su e sperare che mi passasse ma non è così...mi sento propio una ragazza a tutti glie ffetti e non c'è nulla che riesca a levarmi questa cosa dalla testa...io vivo come uomo purtroppo,ma sto male a vivere così,non sono io...io vorrei averci il seno,ma non cel'ho,l'unica cosa che ho potuto fare èa rrivale a 56 chili per 1,89 così posso mettermi i pantaloni stretti e le felpine a XS di taglia... Altro non sono riuscita a fare...quando ci penso mi dispero,ed è molto difficile non pensarci...ho provato a mettermi il reggiseno ma non è la stessa cosa,l'unica cosa che mi fa sentire a mio agio è rasarmi... non posso vestirmi come una ragazza,i miei non me lo permetterebbero e figuriamoci la gente che mi vede -.-' Quando sono in situazioni intime l'unica cosa che posso fare è fingere che "quello" non sia mio...di più non posso pretendere..anzi..potrei fare un altra cosa ma ho paura e non sono pronta neanche sotto tortura...Ma è quasi impossibile fingere seriamente che non sia mio... ..sono disperata...così non riesco neanche ad essere felice con me stessa di quei piccoli momenti. non c'è via d'uscita.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Guarda che è possibile transizionare anche se non si è ricchi, ad esempio ci si può operare a spese dello stato presso alcuni ospedali in italia, idem per gli ormoni... Certo però, se il tuo problema è che i tuoi non ti fanno vestire da donna, mi sa che prima è meglio se inizi a pensare a come renderti indipendente in futuro... Comunque, seriamente, se vuoi ti posso indirizzare e dare un sacco di informazioni a riguardo Se ti interessa mandami un pm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts