doriangray Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 dunque,ciao l'ho detto...! adesso dovrei presentarmi, ma come? che sia gay è evidente, sono anche in coppia (il che è meno evidente) abito a torino ho sbagliato il nick volevo scrivere DORIANGAY, pazienza amo l'ozio, leggere,la musica gli amici, le cene.... e poi un pò per volta perchè sono PIGRO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 ciao benvenuto ormai che ci siamo (buon appetito xD) la scaletta è fatta bene ma da buona portinaia ti devo chiedere altre cose ci dici quanti anni hai? cosa fai di lavoro o cosa studi? il tuo sport preferito 8oh giusto ami l'ozio ) del resto va benone. pensiero: ma perchè tutti di torino. uffa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Lo sai che il tuo nome crea un sacco di aspettative? No, non c'è bisogno di essere bello, non è questo il punto.... Dorian Gray, il personaggio che incarna il cinismo e l'egocentrismo per eccellenza... spero ne sarai all'altezza!!! Per ora posso solo augurarti il benvenuto... sperando in te come il mio pari!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 non importartene più di tanto dei discorsi di purospirito io non capisco mai quello che dice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Fossi in te non andrei in giro a vantarmene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Uhm... un nuovo torinese, anzi due al prezzo di uno! Benvenuto/i! Vorrà dire che alla prima "adunata" cittadina ti vedremo con la tua dolce metà, vero? Pensiero: ma perché tutti di torino. uffa! Perché stiamo scoprendo che anche Torino ha un'anima gaya (manco ce ne fosse il dubbio, considerato che il successo delle serate gaye torinesi!!!) E poi siamo tutti simpaticissimi e bellissimi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Fossi in te non andrei in giro a vantarmene... Ahahahaha poverino ^^ Benvenuto anche da parte mia Doriano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 benvenuto ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Benvenutissimo, darling.. pensiero: ma perché tutti di torino. uffa! pienamente daccordo.. (mi sento solo e sconsolato..finora siamo tipo 4 poveri cristi della sicilia..e ben divisi..what ball.. ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Yeppa! Benvenuto! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 ma quel community che saluti nel titolo chi è? benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 community forse nel senso di comunità gay del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 community forse nel senso di comunità gay del forum era una battuta prossima volta ti ci fo un disegnino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 è che sono al telefono...e poi la battuta era cagosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Eh mamma mia come siete...Su su, siccome è di Torino bisogna festeggiare Ciau concittadino, benvenuto Hai già conosciuto la creme della creme del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Eh mamma mia come siete...Su su, siccome è di Torino bisogna festeggiare tanto è già fidanzato...è inutile che ti fai carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 :D Faccio il carino per il solo fatto che è di Torino, cara portinaia...E dai tuoi commenti lagnosi mi pare non ti piaccia sta cosa Ovviamente scherzo, caro Lollo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Faccio il carino per il solo fatto che è di Torino, cara portinaia...E dai tuoi commenti lagnosi mi pare non t piaccia sta cosa peccato che io ce l'abbia già! caro il mio ghiro! per una volta: fregato! (no veramente mi piacerebbe stare a torino sembra così gayosa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Lollo, non mi riferivo a quello che hai capito te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Benvenuto dorian OT/Lolluccio bello, lolluccio caro, vatti a fare un giro e non rompere le uova nel "panaro" \OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 magari le rompi te le uova perchè al primo che si molla... a Torino arrivo prima io di te caro Giobbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Acide! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Citrosodina, risolve il problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Ragazze, compratevi un Rocco siffredi gonfiabile..Per purospirito! OT/Lolluccio bello, lolluccio caro, vatti a fare un giro e non rompere le uova nel "panaro" \OT fantastico.. Ovviamente, Lolli ui loviu.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LouisGarrel Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Ciao benvenuto e complimenti per il nickname!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts