Guest burro.e.miele Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Dorian Gray... è il personaggio del mio libro preferito. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriangray Posted November 18, 2010 Author Share Posted November 18, 2010 bien! avete ragione un pò di dati però pensavo fosserro accessibili dal profilo utente... sapete sono transfugo da un'altro sito gay decisamente più "maleducato" chedete ad ALMADELL che mi conosce come pensacisu! per i canoni gay sono anzianotto: anni 46! dovrei essere anche carino ma mica posso dirmelo da solo! anzi certo che si:sono o no dorian GAY libri\autori preferiti:wilde,huysmans, flaubert, maupassant, ecc ecc capito il genere? mi piacciono le scienze, le "religioni" da ateo sono convinto che bisogna conoscere il nemico. scrivo da Torino, vero ma sono per metà napoletano alla faccia di chi crede che nord e sud non possano trovare punti di incontro!! basta sun strac... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts