Eddy_R Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Salve a tutti! Mi chiamo Lorenzo e ho 21 anni! sono di Stradella, nell'oltrepò pavese. Sinceramente non so neanche cosa scrivere per presentarmi, anche perchè di solito non parlo molto di me... mi piace sentire gli altri... tutto qui!!! sono un po' in ritardo con le presentazioni ma vabbe', meglio tardi che mai!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 perché in ritardo?? [correggo ho visto che hai già scritto post] ciao Lorenzo (il più bel nome del mondo ) dato che non parli di te spontaneamente ti facciamo qualche domandina: studi o lavori? quali sono le tue passioni o i tuoi hobby? benvenuto nella community!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 nell'Oltrepò ci fanno lo spumante bono benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Oltrepò.... salame di Varzi... bella terra. Ogni tanto, con degli amici che hanno casà lì, caliamo nei week-ends, per allegre sbronze di vino. Se non sai come presentarti, aspetta il lellone, che ti prepara il terzo grado... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Oltrepò.... salame di Varzi... bella terra. Ogni tanto, con degli amici che hanno casà lì, caliamo nei week-ends, per allegre sbronze di vino. perfetto, tra me e te gli abbiamo fatto capire che siamo un forum di ubriaconi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 perfetto, tra me e te gli abbiamo fatto capire che siamo un forum di ubriaconi bell'esempio che date B&M: questa volta mi sono trattenuto prima aspetto le risposte...intanto mi preparo l'interrogatorio xD ps: se sei quello della foto ci vengo a piedi nell'oltre po Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 perfetto, tra me e te gli abbiamo fatto capire che siamo un forum di ubriaconi Non siamo noi ubriaconi, sono loro che non bevono abbastanza. Lellone, smettila di far la puritana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Lellone, smettila di far la puritana... io sono puritana: non bevo, non fumo e non mi drogo! meglio di così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 ps: se sei quello della foto ci vengo a piedi nell'oltre po se è quello della foto mi sa che c'è già la processione per andare nell'Oltrepò e la macchinetta per i numerini come al supermercato io sono puritana: non bevo, non fumo e non mi drogo! meglio di così. come cantava Casadei (siamo alle citazioni musicalmente ipercolte) "non beve, non fuma, ma che uomo è?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 se è quello della foto mi sa che c'è già la processione per andare nell'Oltrepò e la macchinetta per i numerini come al supermercato adesso viene fuori che è lui veramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Mi spiace deluderti Lollo, ma mi pare che quello nella foto sia Jensen Ackles ;) Comunque, bando alle ciance, benvenuto anche a te e buona permanenza nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Casadei (siamo alle citazioni musicalmente ipercolte) "non beve, non fuma, ma che uomo è?" non sono uomo sono un 'bravo ragazzo' per oggi basta sciocchezze altrimenti i mod mi fucilano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Cacchio a Stradella c'è il mio amplificatore in riparazione... da due settimane! X | Beh, ad ogni modo... ciao, quasi-vicino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Benvenuto Lorenzo!!! ps:Io non mi sono mai ubriacato in vita mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Mmmm... un'altra suora.... Mi sa che risulteremo solo io e bluelake a tirare avanti la carretta dell'industria degli alcolici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Alcuni mi dicono che l'effetto è simile a quello della marijuana , solo che con la marijuana non hai la sbronza, insomma non stai male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 No, Fleur, non dirmi che non ti sei mai sbronzato in vita tua? Pensavo scherzassi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 ci rendiamo conto che ci stiamo facendo i caz*i nostri e lorenzo (non io) non ci ha ancora degnati di una risposta e che stiamo 'sporcando' il topic di un'altro ragazzo che si è appena presentato? B&M: NON è un motivo di vanto. Fleur hai fatto benissimo. io non ho la minima curiosità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Mi sa che risulteremo solo io e bluelake a tirare avanti la carretta dell'industria degli alcolici... Eh B&M mi sa di si...A me è passata la voglia, perchè sono stato male non molto tempo fa. Se volete offendetemi pure, me lo merito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 bravo bravo non dovevi farlo neanche quella volta! ma vi rendete conto che fate del male a voi stessi? mah qui siamo pazzi!!: mi autocensuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Altra carne fresca.. Ancora carne nordica..tse.. Benvenutissimo comunque.. ps:sono arrivato a questo post scrivendo la parola alcol.. se mi pagate il biglietto e mi ospitate sono disposto a raggiungervi e a dare il mio contributo alla causa(non quella gay per stavolta..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 io sono puritana: non bevo, non fumo e non mi drogo! meglio di così. Quindi anche a te restano un sacco di energie per venire a picchiarti allo stadio! Grande Lollone! P.S. benvenuto Eddy! Io ricordo che sono venuto da quelle parti un anno fa per una "Sagra del cinghiale" dove ho lasciato il mio cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Ciao Lorenzo benvenuto anche io sono scrivo dall'oltrepò... Bressana Bottarone per l'esattezza!!! Buona permanenza e spero di leggerti presto!!! Andre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Quindi anche a te restano un sacco di energie per venire a picchiarti allo stadio! sì, di Cesena, visto che il Bologna è a un passo dal fallimento :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriangray Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 perfetto, tra me e te gli abbiamo fatto capire che siamo un forum di ubriaconi ciao lorenzo ti ho preceduto di un giorno! per la citazione: volevo scegliere perBACCO come nick ma poi ho fatto un sacco di errori quindi....! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts