Silent Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Ahahaha non ci credo, adesso mi ritrovo pure gli stradellini sul forum! Benvenutissimo, ho un sacco di amici li a stradella, d'altronde avendo fatto il liceo a castello come non averli?! Ti do ancora un benvenuto e un saluto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Quindi anche a te restano un sacco di energie per venire a picchiarti allo stadio! Grande Lollone! Nono mai andato e mai andrò allo stadio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 19, 2010 Author Share Posted November 19, 2010 AHAHAHAHA!!non sapete che razza di bevute mi faccio quando fanno "Cantine Aperte"...in pratica le cantine danno degustazioni di vini gratis!!!! woooo...magnifico.... comunque ho finito di studiare Agraria a Voghera...cerco lavoro dopo una mezzagiornata da cameriere...(con istinti omicidi!!!si vedono di quelle cose da non credere...) Hobby principale musica...suono da quando ho 5 anni, insegno musica alla scuola di mio padre e volevo iniziare un corso di composizione o armonia... NON SONO QUELLO DELLA FOTO infatti è Jensen Ackles l'attore che ha fatto Supernatural....(babba bia...) grazie a tutti comunque... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Cosa ho vinto? Visto che ho azzeccato lo gnocco dell'avatar :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 20, 2010 Author Share Posted November 20, 2010 un week end con lui in un hotel a 5 stelle..... in alternativa c'è una mountain bike con cambio shimano... o ancora una tv 32 pollici con digitale integrato... o un set di pentole con fondo alto 1 centimetro... o ancora tanta felicità e la pace nel mondo! scegli tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Con tutto il rispetto per gli altri premi, prendo il primo :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 io come regalo di partecipazione mi prendo la nuova macchina da caffè con 50 capsule in omagggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 omagggio con tre "g" vorrei far notare...perchè è super!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts