FleurDeLys Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Ovviamente l'essere umano più VIRILE del Bel Paese!!! seguite il balletto e diventerete MASCHISSSIMISSIMI!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 sto già provando il balletto per essere una vera maschia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Ovviamente l'essere umano più VIRILE del Bel Paese!!! :D deve aver preso da lui..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 che elementi abbiamo in Italia che "ci rappresentano". in una parola: osceno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Che tristezza di soggetti!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 solo due parole: orrore e raccapriccio...ma proprio tanto raccapriccio!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 A me i leghisti fanno proprio schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 L'avete sentita quella "goliardata" leghista all'oktober fest? poi chiedono scusa... io comincio a domandarmi se la stupidità e l'ignoranza possono essere perdonate... tra l'altro una bestemmia in chiesa, non sono cattolica ma cavolo! un pò di rispetto come per chi crede, ognun* ha la sua storia civile-religiosa-umana, chi offende le persone a qualsiasi livello a me fa proprio incavolare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Ecate, devi contestualizzare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Ecate, devi contestualizzare! E' la loro idea di virilità, anche grazie a quell'idea fa diventare idioti,facendo compiere a tali esempi di esseri umani, gesti come quello che descrivo e la lega è certamente sulla top ten dei partiti idioti in italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Mi riferivo alla bestemmia di Berlusconi e al commento di Monsigno Fisichella A me diverte il fatto che i Leghisti siano al Governo grazie al voto dei Meridionali berlusconiani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Mi riferivo alla bestemmia di Berlusconi e al commento di Monsigno Fisichella A me diverte il fatto che i Leghisti siano al Governo grazie al voto dei Meridionali berlusconiani... Io invece mi riferivo alle ultime bestemmie leghiste, a me non diverte affatto invece vivere in un paese lobotomizzato dalla tv. Ma non voglio essere acida ci mancherebbe, credo mi venga naturale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts