doriangray Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 ...che poi ultima non é ennesimo appello contro l'eutanasia! penserete ai malati terminali, ingenui!!! si tratta degli embrioni sovrannumerari quelli che in italia NON POSSONO essere degnamente distrutti o usati per ricerca ma CONGELATI non posso dirmi sorpreso per le uscite della signora dalle scarpe rosse ma che si ignori che congelare qualcosa di biologicamente strutturato come un embrione equivale ad ucciderlo, beh mi lascia basito! ma secondo loro se così non fosse perchè mai i trapianti devono avvenire entro le 24 ore e i tessuti conservati sotto ghiaccio ma non congelati? questa chiesa integralista per cui, a parte i propri dogmi, niente è sacro: l'autogestione del piacere femminile l'eros omodiretto la scelta di una morte degna è quella che muove i fili nel nostro paese naturalmente con le mafie e la corruzione politica possiamo sperare di sconfiggere le ultime due ma per la prima forse ci vorrà ancora un millennio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 che strano....io ricordavo proprio che la chiesa condannasse il congelamento degli embrioni proprio per l'alto tasso di mortalità di questi ultimi se conservati in tale maniera, che porterebbero quindi per loro alla distruzione di tante vite..... Può anche essere, in fondo stiamo parlando di uno che rifiuta l'eutanasia tendendo in vita persone oramai morte celebralmente attraverso delle macchine, che non mi pare siano state un dono di dio...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Topic bloccato perchè non rispettoso delle linee direttive della Board. Verrà riaperto se rieditato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts