Zach Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Io li amo tutti..è difficile scegliere Su FB ho scelto Yu Yu Hakusho Anche se da piccolo amavo alla follia anche i Medarot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Il mio preferito,da piccolo,era Ken il guerriero e il personaggio Toki. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 I miei sono stati: -Esplorando il corpo umano -Pokemon -Nightmare Before Christmas (da piccolo lo sapevo a memoria!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Omaggio al forumino http://www.youtube.com/watch?v=wMtdxDTFz1s&feature=fvst Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 I miei sono stati: -Esplorando il corpo umano e' proprio deviazione professionale questa allora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Mmm..quanto mi odiereste se vi dicessi che non ho mai visto nightmare before christmas?.. Lo so, sono una merdaccia.. qualcuno si offre volontario per rimediare?.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Dottore! I doppi post! In tal caso devi assolutamente guardarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 E' che ho postato in contemporanea a te.. Ho visto il video.. E ho ri-postato.. Scusate..e' che sono un imbranato cronico.. chiedo umilmente perdono.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Mmm..quanto mi odiereste se vi dicessi che non ho mai visto nightmare before christmas?.. Tanto u_u afferra un'amico/a, tanto popcorn e il DVD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Mmm..quanto mi odiereste se vi dicessi che non ho mai visto nightmare before christmas?.. Ehm...Doctor, siamo in due Ti offro mezzo divano e lo guardiamo assieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Malissimo! Ghirozzo, suvvia, accomodati Stasera niente FoC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Ok, allora ci vediamo io, Giobbe, ghiro (purospirito che da quello che ho letto deve suppostare ghiro..)e ce lo guardiamo.. a casa di chi?? comunque per farmi perdonare appena trovo il titolo, vi posto qualche video di un cartone che da piccolo guardavo in continuazione(e che se non conoscete vi consiglio di vedere..) ora fine spam.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 e' proprio deviazione professionale questa allora.. Ahahah forse sì. E guardate Nightmare Before Christmas, ignorantoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Non saprei dire un solo cartone animato, quando ero piccolo ne ho guardati una caterva e mi paicevano un po' tutti. Per dirne uno potrei dire un classico come Ken Shiro sennò anche ''Un Incantesimo Disciuso tra i Petali del Tempo''(The Slayers) mi ricordo che mi era piaciuto. Cmq mi unisco alla reprimenda non si può non aver visto Nightmare Before Christmas. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 lamia guerriera preferite era: http://images2.fanpop.com/images/photos/7400000/Sailor-Saturn-sailor-senshi-7473218-1600-1200.jpg[/img] (Sailor Saturn, la guerriera della distruzione) un altro anime che mi ha segnato è senza dubbio Nana. cioè lo seguivo non molto tempo fa, un 3 o 4 anni fa. è pieno di frasi bellissime e siccome sono abbastanza sensibile in quasi ogni puntata ero in lacrime. http://2.bp.blogspot.com/_kcJuTbTjYtc/THldpYxRYGI/AAAAAAAAAKw/QIBMVp5tuEk/s1600/nanaopening.jpg[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 La migliore casinista di questo pianeta La cacca rosa, poi "gotta catch em all"...Pikachu scelgo te A fare a gara con i compagnetti litigando per le carte da gioco...Un cult :) Ma di cartoni che adoro ce ne sono na caterva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 ..riprendo sto post, per dire che ho finalmente visto "Nightmare before Christmas".. Fantastico.. :P Ed entra di diritto tra i cartoni più fantastici di sempe.. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Eh NBC è tanto ammmmore! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 da bambino andavo matto per pollon, dal quale ho pure imparato i nomi degli dei dell'olimpo: e parlando di pollon come ci si può dimenticare della polverina magica :): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuel 0 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 ..riprendo sto post, per dire che ho finalmente visto "Nightmare before Christmas".. Fantastico.. :) :) Ed entra di diritto tra i cartoni più fantastici di sempe.. :) :) ti consiglio di guardare anche "la sposa cadavere" sempre di tim burton :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Quello lo vidi al cinema!molto bello pure quello.. Le ambientazioni gotiche di Tim Burton sono fantastiche.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Tra l'altro, aldilà dei suoi meriti, NBC nasconde una piccola perla: Vincent, il cortometraggio di apertura. Ma che bello era? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Perché lo definisci "cortometraggio di apertura" Dexter? Sul fatto che sia splendido poi non ci sono dubbi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Perché io l'ho visto nel DVD di NBC (anzi The Nightmare Before Christmas perché ho la versione Britannica :)) ed è appunto il cortometraggio prima del film vero e proprio, un pò come accade per i film Pixar. Non so se è una prerogativa solo del DVD o addirittura solo della versione UK, non avendolo mai visto al cinema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 "Vincent" in realtà risale all'82, è di ben 11 anni antecedente a Nightmare Before Christmas, e al cinema non è mai stato proiettato praticamente (esclusa qualche concessione a favore di critica e in vista di alcuni festival), perché ritenuto all'epoca dalla Disney troppo lontano dai loro canoni e poco adatto ad un pubblico infantile. Se parli però del DVD allora forse hai ragione. Nell'edizione italiana di Nightmare Before Christmas il corto fa parte dei contenuti speciali, ma probabilmente nell'edizione UK si trova in testa al film stesso . Nell'edizione italiana c'è anche "Frankenweenie", un altro corto di Burton (ma con attori in carne ed ossa). Mr Precisetti ha parlato, scusami :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Eccolo ** Guru guru :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 in un mondo di mistero e magia, una strega e un valoroso guerriero..partiranno per un viaggio infinito e poi scopriranno i segreti che ha..questo è Guru Guru magico mondo, Guru Guru magico e tondo, Guru Guru... La cosa preoccupante non è che mi ricordo ancora la sigla a memoria, la cosa preoccupante è che l'ho canticchiata mentre la scrivevo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Quanto mi piaceva quel cartone La sigla poi è troppo orecchiabile xD La cosa grave, nel mio caso, è che mi ero completamente scordato dell'esistenza di quel cartone, fino a pochi giorni fa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Si può sentire la sigla Giobbe04? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Ovvio zietta :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts