Jump to content

Salve!

fe2001

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Federico, sto a Perugia e ho 20 anni.

Inizialmente volevo iscrivermi a questa community per chiedere consigli su un coming out che volevo fare ad un mio amico, ma ieri mi si è presentata l'occasione, dunque l'ho fatto prima  :kiss:

Domani scriverò un post chilometrico nella sezione apposita, come anticipo posso dire che è andato davvero bene.

Per il resto, se avete domande chiedete pure, sono davvero felice di unirmi a voi in questo bel forum!

BENISSIMO!! Siamo davvero felicissimi che il tuo CO sia andato benone, ma nella presentazione c'è qualcosa che non mi torna. Aspetta fammi pensare... Ah si le informazioni personali. E allora ecco risolto il problema:

20enne che fai?? Studi lavori??

Pratichi qualche sport?

Ci dici i tuoi hobby e le tue passioni?

Che genere di musica ascolti?

C'è qualche film o programma televisivo che prediligi?

Ci puoi dire quello che vuoi noi sappiamo ascoltare.

Ah buona permanenza.

Firmato: la mitica portinaia  :kiss:

BENISSIMO!! Siamo davvero felicissimi che il tuo CO sia andato benone, ma nella presentazione c'è qualcosa che non mi torna. Aspetta fammi pensare... Ah si le informazioni personali. E allora ecco risolto il problema:

20enne che fai?? Studi lavori??

Pratichi qualche sport?

Ci dici i tuoi hobby e le tue passioni?

Che genere di musica ascolti?

C'è qualche film o programma televisivo che prediligi?

Ci puoi dire quello che vuoi noi sappiamo ascoltare.

Ah buona permanenza.

Firmato: la mitica portinaia  :kiss:

ahah  :ghgh:

Intanto grazie a tutti per il benvenuto! Passiamo alle risposte. Studio (medicina), al momento non pratico sport (ne ho praticati alcuni, come tennis e nuoto, e d'inverno vado a sciare con gli amici), hobby e passioni direi abbastanza nerd (come videogames, lettura, alcuni manga). Purtroppo lo studio, in questo periodo, è tanto ed eccetto gli amici non ho molto tempo libero da passare da solo per i miei interessi personali.

Non ho un genere musicale preferito, diciamo che se sento una canzone alla radio o su MTV che mi piace, quella va a finire sul mio ipod, di solito il genere è pop o minimamente rockeggiante. I cantanti più presenti sono il grande Michael, qualcosa dei Coldplay e di Robbie, qualcosa di italiani, come Bersani, poi infine alcune colonne sonore di film o telefilm (Shrek, Nightmare Before Christmas e altri).

Film preferiti, vediamo... son tanti, ci sono Matrix, il Signore degli Anelli, Shining, Little Miss Sunshine, L'uomo che fissa le capre, Avatar, poi ovviamente molti film di animazione... anche qui non ho un genere preferito.

Telefilm o programmi? Un po' Scrubs, Dr. House, programmi di approfondimento, talk-show politici come Ballarò eccetera.

Ovviamente mi sarò scordato di 1000 cose ma intanto è qualcosa, dai! XD

Non ho un genere musicale preferito, diciamo che se sento una canzone alla radio o su MTV che mi piace, quella va a finire sul mio ipod.

volevi dire che compri il cd e poi passi i brani su itunes o le compri sull'Itune store vero??  :roll::D:awk:

comunque va benone, grazie delle risposte  :awk:

DoctorNievski

Benvenustissimo!!

ahah  :awk:

Intanto grazie a tutti per il benvenuto! Passiamo alle risposte. Studio (medicina)

ODDIO, NON CI CREDO!!UN COLLEGA!!  :roll:

potrei piangere dall'emozione..

volevi dire che compri il cd e poi passi i brani su itunes o le compri sull'Itune store vero??  :awk::D:bua:

comunque va benone, grazie delle risposte  :D

Prego, se ci sono altre domande chiedete pure!

(iTunes, ovviamente :D)

Benvenustissimo!!

ODDIO, NON CI CREDO!!UN COLLEGA!!  :awk:

potrei piangere dall'emozione..

Davvero? Che anno? :roll:

Aaaaaaaaaaaaaah...I forumini che usano il puccio-alfabeto stanno aumentando :roll::awk:

Mi piace come termine perché fonde meravigliosamente "nerdismo" e "bimbominkismo"  :D

PS: grazie per il benvenuto a tutti quelli che me l'hanno fatto dopo il mio ultimo "grazie"!

Nerd e bimbiminkia stanno aumentando.... Devo fare qualcosa...

Inizio ad affilare i miei artigli e a rafforzare il mio pungente becco... Stasera si va a caccia!!!

Benvenuta... sventurata preda...  :roll: