fe2001 Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Federico, sto a Perugia e ho 20 anni. Inizialmente volevo iscrivermi a questa community per chiedere consigli su un coming out che volevo fare ad un mio amico, ma ieri mi si è presentata l'occasione, dunque l'ho fatto prima Domani scriverò un post chilometrico nella sezione apposita, come anticipo posso dire che è andato davvero bene. Per il resto, se avete domande chiedete pure, sono davvero felice di unirmi a voi in questo bel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Benvenutissimo tu, felicissimo io che il tuo CO sia andato benone. Buona permanenza sul foro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Ciao, benvenuto nel forum Per le domande bisognerà aspettare lollone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 BENISSIMO!! Siamo davvero felicissimi che il tuo CO sia andato benone, ma nella presentazione c'è qualcosa che non mi torna. Aspetta fammi pensare... Ah si le informazioni personali. E allora ecco risolto il problema: 20enne che fai?? Studi lavori?? Pratichi qualche sport? Ci dici i tuoi hobby e le tue passioni? Che genere di musica ascolti? C'è qualche film o programma televisivo che prediligi? Ci puoi dire quello che vuoi noi sappiamo ascoltare. Ah buona permanenza. Firmato: la mitica portinaia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 benvenuto ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Firmato: la mitica portinaia Cos'è... un nuovo brand? Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Cos'è... un nuovo brand? Se ti fa più piacere metterò: lellona! Come piace a te e a purospirito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 BENISSIMO!! Siamo davvero felicissimi che il tuo CO sia andato benone, ma nella presentazione c'è qualcosa che non mi torna. Aspetta fammi pensare... Ah si le informazioni personali. E allora ecco risolto il problema: 20enne che fai?? Studi lavori?? Pratichi qualche sport? Ci dici i tuoi hobby e le tue passioni? Che genere di musica ascolti? C'è qualche film o programma televisivo che prediligi? Ci puoi dire quello che vuoi noi sappiamo ascoltare. Ah buona permanenza. Firmato: la mitica portinaia ahah Intanto grazie a tutti per il benvenuto! Passiamo alle risposte. Studio (medicina), al momento non pratico sport (ne ho praticati alcuni, come tennis e nuoto, e d'inverno vado a sciare con gli amici), hobby e passioni direi abbastanza nerd (come videogames, lettura, alcuni manga). Purtroppo lo studio, in questo periodo, è tanto ed eccetto gli amici non ho molto tempo libero da passare da solo per i miei interessi personali. Non ho un genere musicale preferito, diciamo che se sento una canzone alla radio o su MTV che mi piace, quella va a finire sul mio ipod, di solito il genere è pop o minimamente rockeggiante. I cantanti più presenti sono il grande Michael, qualcosa dei Coldplay e di Robbie, qualcosa di italiani, come Bersani, poi infine alcune colonne sonore di film o telefilm (Shrek, Nightmare Before Christmas e altri). Film preferiti, vediamo... son tanti, ci sono Matrix, il Signore degli Anelli, Shining, Little Miss Sunshine, L'uomo che fissa le capre, Avatar, poi ovviamente molti film di animazione... anche qui non ho un genere preferito. Telefilm o programmi? Un po' Scrubs, Dr. House, programmi di approfondimento, talk-show politici come Ballarò eccetera. Ovviamente mi sarò scordato di 1000 cose ma intanto è qualcosa, dai! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Non ho un genere musicale preferito, diciamo che se sento una canzone alla radio o su MTV che mi piace, quella va a finire sul mio ipod. volevi dire che compri il cd e poi passi i brani su itunes o le compri sull'Itune store vero?? comunque va benone, grazie delle risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Benvenustissimo!! ahah Intanto grazie a tutti per il benvenuto! Passiamo alle risposte. Studio (medicina) ODDIO, NON CI CREDO!!UN COLLEGA!! potrei piangere dall'emozione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 volevi dire che compri il cd e poi passi i brani su itunes o le compri sull'Itune store vero?? comunque va benone, grazie delle risposte Prego, se ci sono altre domande chiedete pure! (iTunes, ovviamente ) Benvenustissimo!! ODDIO, NON CI CREDO!!UN COLLEGA!! potrei piangere dall'emozione.. Davvero? Che anno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Benvenuto caro coetaneo Buona permanenza nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 Benvenuto caro coetaneo Buona permanenza nel forum Grazie, che avatar puccioso che hai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Aaaaaaaaaaaaaah...I forumini che usano il puccio-alfabeto stanno aumentando Eh si, quel ghiretto è bellissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Quoto quanto appena detto da Ghiro Raddoppio la dose di benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 Aaaaaaaaaaaaaah...I forumini che usano il puccio-alfabeto stanno aumentando Mi piace come termine perché fonde meravigliosamente "nerdismo" e "bimbominkismo" PS: grazie per il benvenuto a tutti quelli che me l'hanno fatto dopo il mio ultimo "grazie"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Quoto quanto appena detto da Ghiro figuriamoci se non quoti! frecciatina velenosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Lollo non te ne fai mancare una te vero? Attento che corrodi la sedia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Lollo non te ne fai mancare una te vero? :awk: so, tutto!! (e sai a chi mi riferisco) ahahahahaaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Ma dove sono i moderatori quando servono??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Nerd e bimbiminkia stanno aumentando.... Devo fare qualcosa... Inizio ad affilare i miei artigli e a rafforzare il mio pungente becco... Stasera si va a caccia!!! Benvenuta... sventurata preda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Puretto, vieni pure, son tutto da beccare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ecco bravo... apri bene la bocca che l'uccello è in arrvo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Venghi venghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Benvenuto futuro medico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts