Jump to content

con grande piacere...

Recommended Posts

sono riuscitoa rientrare nel forum' date='dopo che per problemi ignoti nn riuscivo piu ad entrare...spero ora di riuscire a rimanere e di avere tempo per mettere il mio post quotidiano e piu,qui...

tantissimi baci da celtic...vi ricordate di me si??? ::D: :D[/quote']

Ehm... sinceramente nn ricordo quindi... piacere :D :D :D

Aspettiamo i tuoi post :D

https://www.gay-forum.it/topic/157-con-grande-piacere/#findComment-3155

ih ih ih a sto punto..ariciao allora...velocemente,fabrizio 21 anni roma gay...in cerca di esperienze ma di sicuro la cosa che piu cerco è il vero amore,della persona giusta...e quando lo dico molto spesso ricevo risate o discorsi scoraggianti del tipo"difficile da trovare perchè noi gay siamo opportunisti etc."ma io credo...è possibile che persone cosi sensibili debbano arrendersi e dare ragione a preconcetti e pregiudizi che si sono creati e che stanno mettendo radici,in maniera troppo passiva??

e poi...tornando a me...amo la cultura celtica e il genere fantasy..scrivo storie fantasy e frammenti celtico naturalistici che spero di pubblicare poi...amo la zoologia,botanica,mineralogia e alchimia,oltre a tutto ciò che è annesso e connesso a queste passioni....

il resto lo dirà il vento...ih ih ih :D

https://www.gay-forum.it/topic/157-con-grande-piacere/#findComment-3265

ih ih ih a sto punto..ariciao allora...velocemente' date='fabrizio 21 anni roma gay...in cerca di esperienze ma di sicuro la cosa che piu cerco è il vero amore,della persona giusta...e quando lo dico molto spesso ricevo risate o discorsi scoraggianti del tipo"difficile da trovare perchè noi gay siamo opportunisti etc."ma io credo...è possibile che persone cosi sensibili debbano arrendersi e dare ragione a preconcetti e pregiudizi che si sono creati e che stanno mettendo radici,in maniera troppo passiva??

e poi...tornando a me...amo la cultura celtica e il genere fantasy..scrivo storie fantasy e frammenti celtico naturalistici che spero di pubblicare poi...amo la zoologia,botanica,mineralogia e alchimia,oltre a tutto ciò che è annesso e connesso a queste passioni....

il resto lo dirà il vento...ih ih ih :D[/quote']

Fai bene a crederci: il vero amore esiste, nonostante le avversità, e soprattutto l'immagine assurda e distorta che ne hanno ormai i nostri 'contemporanei e simili '.

La cultura celtica è splendida, ne sono affascinato. L'alchimia..è un argomento complesso ed una delle mie grandi passioni.

Siamo di Roma entrambi: ti mando il mio numero in privato, così se vuoi ne parliamo anche di persona.

ciao!

https://www.gay-forum.it/topic/157-con-grande-piacere/#findComment-3345

di sicuro la cosa che piu cerco è il vero amore' date='della persona giusta...e quando lo dico molto spesso ricevo risate o discorsi scoraggianti del tipo"difficile da trovare perchè noi gay siamo opportunisti etc."ma io credo...è possibile che persone cosi sensibili debbano arrendersi e dare ragione a preconcetti e pregiudizi che si sono creati e che stanno mettendo radici,in maniera troppo passiva??[/quote']

Che stress sto discorso dell'opportunismo e superficialità.... anch'io cerco una storia seria e a quanto pare nn sono l'unico ciò vuol dire che anche se siamo gay non siamo animali, ma cerchiamo anche dei sentimenti. Ovviamente c'è qualcuno che pensa solo a divertirsi... non è una cosa negativa, ma odio la generalizzazione...

Non arrenderti e facci sapere come va :D

Siamo di Roma entrambi: ti mando il mio numero in privato' date=' così se vuoi ne parliamo anche di persona. [/quote']

Sei il peggio... il bello è che io ormai mi sono fatto la fama del piacione e quello che lascia numeri a tutti sei tu :D

Cmq io sto ancora aspettando la chiamata :D :D :D :D

https://www.gay-forum.it/topic/157-con-grande-piacere/#findComment-4115