Paolo Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Salve Forummini.... ho controllato utilizzando la magica funzione del tasto "cerca" per assicurarmi che non ci fossero topic simili o uguali e non avendone trovati, mi sono permesso di aprirlo! come da titolo, voi fareste mai o avete fatto un coming out a lavoro? mi è sorta questa domanda quando per un breve periodo ho lavorato in un call center.... un giorno mi trovai a chiacchierare con un collega durante la pausa di lavoro e lui mi chiese "e tu l'hai la ragazza?" io stavo per rispondere dicendo che se fossi stato impegnato non sarebbe stato con una ragazza... non avrei avuto parecchi problemi visto che sono dichiaratissimo, però il fatto che mi trovavo in un ambiente di lavoro mi ha bloccato.... perchè comunque dichiararsi in famiglia o con gli amici è un conto... farlo a lavoro è un altro conto... se becchi un capo omofobo, metti a rischio il tuo posto.... voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,21564.0.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 uffa però! chiedo scusa... visto che si parlava di CO non ho pensato di controllare nella sezione "Scuola&Lavoro" scusate.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts