Eddy_R Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Ecco, diciamo che mi sembrava una bella serata: io e due mie amiche, ridere, scherzare, ca**eggiare... era già un po' di tempo che era in programma di dirlo. Solo una delle due lo sapeva(la chiamerò G) ed essendo molto legato a tutte e due mi ero imposto di essere sincero anche con l'altra(chiamiamola . Eravamo in macchina, B guidava. io passeggero davanti e G dietro. Io: "B, devo dirti una cosa(si inizia sempre così, o sbaglio?)" B: "Dimmi..." Io: "Sono culo" Lei mi guarda col sorrisetto o mi dice: "No..." quasi incredula. Allora io rispondo "si si...sono culo". Mi riguarda col sorrisetto che poco a poco sbiadisce. "Noooo!!!". urlando. Allora G, che già lo sapeva, salta su e fa: "te lo giuro sul mio moroso!" B si gira verso G e le dice : "Veramente?" Io: "Allora! ti ho detto che sono frocio! ci vuoi credere, o no?" Mi guarda sconvolta e inchioda in mezzo ad una rotonda. (PANICO!!!! ora mi spara!!!) Fortunatamente non eravamo a milano ma in un posto dimenticato dalla dea Kali, quindi non ci sono stati incidenti!!! "Ca**o, c'ho pensato qualche volta...nel senso, non credevo..." ma non sapeva cosa dire, quindi le ho detto: "Senti, sono gay, non pervertito." Lei: "No, ok. ma a me non me ne frega niente. (sempre con la voce un po' sorpresa) Ca**o!" e poi, ovviamente le solite domande di rito, alchè le ho chiesto di spostarsi dalla rotonda e magari di mettersi in un posto più "adeguato". per il resto tutto ok. tralasciando la sorpresa iniziale, ora mi chiede delle mie avventure e le ho confessato di avere un fratello veramente figo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Condordo... odio i CO in macchina... soprattutto se qualcuno da dietro ti mette fretta... quante cose in comune... anche io ho un fratello veramente figo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 dal titolo del topic pensavo ti riferissi ad un'altra cosa. detto questo beh accetterò il consiglio di non farlo in macchina! mi dispiace che non sia andata come volevi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 Condordo... odio i CO in macchina... soprattutto se qualcuno da dietro ti mette fretta... quante cose in comune... anche io ho un fratello veramente figo!!! e fammelo conoscere sto fratello!!! a parte la fretta...non si sa mai come può prenderla la persona a cui lo dici...mettiamo il caso che ti apre la portiera e si butta giù col paracadute... sarebbe devastante per me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Io: "Allora! ti ho detto che sono frocio! ci vuoi credere, o no?" Questa frase è fantastica Dai, l'importante è che adesso sia rimasto tutto ok. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 dal titolo del topic pensavo ti riferissi ad un'altra cosa. detto questo beh accetterò il consiglio di non farlo in macchina! mi dispiace che non sia andata come volevi. lo so...infatti c'ho pensato un po' su, ma speravo non ci fosse gente maliziosa come me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 eheh, fortuna che eravamo fermi quando l'ho fatto io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Scusate, ma solo a me sembra anormale fare un coming out dicendo SONO CULO? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 anche a me lo sembra! mai detto culo in vita mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 anche a me lo sembra! mai detto culo in vita mia. Io ho imparato che "culo" vuol dire "gay" due settimane fa, a Vieni via con me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Si in effetti anche a me non verrebbe in mente di andare a fare CO dicendo che "sono culo" Però vabbè, l'importante è che alla fin dei conti è andata bene Ti faccio i miei complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 hahahaha...si lo so che suona strano, ma abbiamo sempre usato quel termine, quindi ho pensato di non usare parole a me scomode tipo "omosessuale" o compari... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Pensavo che "culo" sia appunto uso proprio del loro gergo di aborigeni... In effetti se dicessi sono "cazzo" si potrebbe pensare alla definizione non solo della propria sessualità, ma anche del proprio ruolo... si apre un mondo... una dicotomia inscindibile... figa questa cosa... oddio ed ora che significa ahaahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 e se dicessi: "sono una caffettiera?"... sapete...nero come il caffè....nero....8----------------- notare la dimensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Sono culo.. Dev'essere esilarante sentirsi dire una cosa del genere da qualcuno Comunque buon CO, per fortuna non avete fatto incidenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Mi ha molto divertito il tuo coming out con l'espressione "culo" Dai la presa bene.... continua cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie85 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 bel coming out. Ma... sì anch'io ripensandoci "culo" lo trovo strano Finocchio mi è già capitato, frocio anche (soprattutto detto di se stessi parlando ad un altro gay), ma culo no . L'autoironia secondo me è una qualità fondamentale e a volte è meglio usare un linguaggio terra terra piuttosto che che parole politically correct. Poi così a me ricorda più un insulto, soprattutto se detto si se! comunque magari in ogni città ha un tono un po' diverso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 bello spavento l'inchiodata - fortuna senza conseguenze - pensavo poi una reazione differenze invece alla grande. Per l'ironia? Bhe, così però è come autoinfliggersi non credi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Io non avrei capito al volo... Forse avrei pensato che si sente giù.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Congratulazioni per il CO! Io probabilmente non avrei capito alla prima (da me `sono un culo' significa 'sono un deficiente' on in alternativa `mi sono comportato male'). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Da me "sei un culo!" vuol dire "ma fai schifo, sei pessimo" in maniera scherzosa! Per rimanere in linea con il topic, non sono d'accordo con la faccenda del coming out in macchina! Io ho scelta di dirlo a mia mamma una sera tardi mentre tornavamo a casa e lei guidava... ricordo che il ragionamento fu: se deve guidare dovrà pensare a qualcos'altro e non potrà concentrarsi solo sul mio CO! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Effettivamente il tuo ragionamento non è male parole_alate anche se io non credo mi arrischierei a farlo in macchina, almeno non alla persona che guida! Per quanto riguarda l'espressione sono culo si vede che ha usato quella più familiare tra lui e le sue amiche. Sapendo che loro avrebbero capito subito a cosa si riferisse. Se dicessero a me sono culo non capirei assolutamente nulla però. Complimenti per il CO :) ma fai più attenzione la prossima volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 ma no....per noi "culo" non è ne offensivo ne nulla...lo usiamo e basta...le parole hanno un significato diverso anche a seconda del tono con cui le dici... io ero agitato e scherzoso.... penso che mettere una persona a proprio agio in questi momenti sia fondamentale... per noi è come dire "sono biondo" o "sono magro"....ma magari per gli altri no. non volevo rischiare...così ho scelto la parola che usavamo più spesso... e se dicessi "burini"? perchè dove sono io si intendono i capezzoli, ma 10 km più in la non sanno cosa voglia dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Sono contenta che è andato tutto bene ma i coming out in macchina possono essere pericolosi Personalmente anche io adesso che ci penso ho fatto coming out in auto con una mia amica, guidava lei ma l'ha presa subito bene anzi sembrava che già lo sapesse comunque concordo con lollone anche io dal titolo del topic pensavo ti riferivi a un'altra cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Ma allora non sono l'unico che conosce l'equazione gay=culo !! Vabbé. Comunque, davvero complimenti per il coming out, all'inizio B sembrava un po'... Beh... Come dire... Ma poi si é calmata e tutto é finito (quasi) bene. Ps: anche io avevo fatto il ragionamento che facendo coming out in auto, la persona debba stare piu' attenta alla strada Ps2: e anche io avevo frainteso il titolo del topic xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 appunto perché chi guida deve fare attenzione alla strada è meglio non dare notizie che potrebbero distogliere l'attenzione! meglio evitare potenziali incidenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Perché ?? Non mi sembra una cattiva idea se guido io... Delle serie: Ho in mano la tua vita, allora che mi rispondi?? Aaaha comunque scherzo comunque mi è venuto un paio di volte di farlo in macchina, però boh... anche l'attenzione alla strada ha una sua importantza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amergin Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Sei un genio, non c'è che dire! Solo un genio può fare CO in questo modo "Sono culo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Io ho provato a farlo in macchina...Mentre stavo guidando, sto diamine di CO, ma non ci sono riuscito. Sarà che mi stavo andando a schiantare contro la macchina davanti, visto che pensavo alle parole giuste con le quali far partire il discorso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Pensate che io l'ho detto ai miei proprio in macchina (ma sono stato "costretto" ) ma per fortuna, eccetto una "lieve" decelerazione guidata dall'emozione, mio padre ha avuto la sana idea di fermarsi in un parcheggio sperduto per parlarne senza ulteriori rischi XD (ma del CO ne riparlerò nella giusta sezione prossimamante). Complimenti per il CO, magari la prossima volta prima di proferire parola sarebbe bene assicurarsi che le cinture siano ben allacciate... . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts