Guest piccinoio Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 quel "sono culo" ha reso la cosa più difficile per loro da credere! Ma è stato un CO fantastico! Complimenti però! Felicissimo per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 hahahahahahah ma anche tu!!! hai rischiato la vita testa di fagiolo!!!! non potevi dirglielo quando si fermava??? hahahahahah!!!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abernathy Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Scusate, ma solo a me sembra anormale fare un coming out dicendo SONO CULO? Siamo in due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Siamo in due tre allora. Già si viene definiti dagli altri......culo, frocio, busone, ed altri eleganti termini, se poi ci mettiamo anche noi a chiamarci così.... Ma fa tanto strano chiamarsi semplicemente omosessuale o gay? Meglio dire culo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat Eye Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Già si viene definiti dagli altri......culo, frocio, busone, ed altri eleganti termini, se poi ci mettiamo anche noi a chiamarci così.... Ma fa tanto strano chiamarsi semplicemente omosessuale o gay? Meglio dire culo? Mah, potremo dire anche orecchio, piede, naso... Ma non poteva dire semplicemente "mi piacciono i ragazzi"? Non sarà cool ma almeno non è tremendo come dire sono culo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Mah, potremo dire anche orecchio, piede, naso... Ma non poteva dire semplicemente "mi piacciono i ragazzi"? Non sarà cool ma almeno non è tremendo come dire sono culo. hahahaaha ma dai è un modo di dire tra amici... anche io con le mie amiche dico sodomita, piglia ca**i o altre cose poco raffinate! :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted February 10, 2011 Author Share Posted February 10, 2011 hahahaaha ma dai è un modo di dire tra amici... anche io con le mie amiche dico sodomita, piglia ca**i o altre cose poco raffinate! giusto...è un modo per sdrammatizzare.... è così serio dire SONO OMOSESSUALE...oddio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Condordo... odio i CO in macchina... soprattutto se qualcuno da dietro ti mette fretta... quante cose in comune... anche io ho un fratello veramente figo!!! presentarlo no????? :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furchetto Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 giusto...è un modo per sdrammatizzare.... è così serio dire SONO OMOSESSUALE...oddio... Verissimo, è troppo da "i soliti idioti"... su MTV... quelli sono mostruosi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Cioè, la cosa che proprio non riesco a capire (come tutti voi credo) è perchè si sia scandalizzata così?????? Ma che c'è di male, mi piacerebbe sapere "Ca**o, c'ho pensato qualche volta...nel senso, non credevo..." ma non sapeva cosa dire, quindi le ho detto: "Senti, sono gay, non pervertito." Non credeva? Non credeva cosa???? Che fosse un killer assetato di sangue?? Lei: "No, ok. ma a me non me ne frega niente. (sempre con la voce un po' sorpresa) Ca**o!" Noooooooooooooooooooooo! Non gliene frega proprio niente, guarda... stava quasi solo per fare un incidente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 beh ha detto sono culo. io no ci trvo nulla di strano, in fin dei conti è solo una parola che se detta da un gay riferendosi a se stesso perde la sua carica offensiva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_VI Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Beh, io spesso nei miei CO dico di essere "un po' gay"...e la conversazione si sposta se si possa esserlo "di più" o "di meno"... Spesso comunque anch'io mi definisco "cula" (come si usa sa noi in veneto!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 è la prima volta che sento l'espressione "sono culo"... significa essere gay o anche essere gay passivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 Che ognuno scelga il termine che più gli aggrada, se può servire a stemperare la tensione che di solito precede un coming out Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 @ Forbidden, sempre sentita riferita in generale a gay! Ovviamente il riferimento c'è e, peraltro, io l'ho sempre sentita detta in maniera dispregiativa, ma evidentemente dipende da zona a zona e dal contesto!! @ Shasa, concordo pienamente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 @ Forbidden, sempre sentita riferita in generale a gay! Ovviamente il riferimento c'è e, peraltro, io l'ho sempre sentita detta in maniera dispregiativa, ma evidentemente dipende da zona a zona e dal contesto!! Esatto, per quel che mi risulta dare del "cxxo" a un ragazzo vuol dire dargli dell'omosessuale con accezione fortemente spregiativa. Poi magari detta scherzosamente tra amici ha altra valenza, anche se onestamente la trovo sempre abbastanza squallida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 << sono culo. sono frocio >>. Sdrammatizzare può andare bene. Minimizzare e banalizzare no. Io non riesco a scherzarci sopra. Mattia sì. Non so come cavolo faccia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 primo, perchè valuto da chi arrivano queste esternazioni e in che modo vengono fatte. non sempre alla " parolaccia " corrisponde l'offesa. Secondo perchè non me ne frega nulla, di dovere dimostrare qualcosa a qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skorpione Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 io quado ho detto per la prima volta a mia mamma ke pensavo di essere gay è stato difficile.......mi ricordo ke mangiavo la pasta e lenticchie e ogni boccone sembrava ke inghiottissi massi...il mangiare nn mi calava più....allora appoggiai il cucchiaio nel piatto...e con un forte senso di ansia mi alzai dalla sedia tutto tremante.......andai in bagno dove si trovava mia madre chiusi la porta e piangendo come un bambino le dissi: "mamma ti devo parlare..."...mi viene da piangere ancora adx a solo il pensiero!....e dissi "mamma penso i essermi innamorato del mio collega di lavoro ho capito di essere gay" e le piangevo singhiozzando...mia madre con il suo grande senso di amore mi disse di nn preoccuparmi....è straziante per me nn lo accetto...odio questa cosa !! voglio essere normale!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 ...è straziante per me nn lo accetto...odio questa cosa !! voglio essere normale!! no cioè. parliamone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted May 10, 2011 Author Share Posted May 10, 2011 e poi sono io quello strano quando mi chiamo culo, quando gli stessi gay rigettano la propria natura... capisco che la società moderna possa renderci le cose un "tantino" più complicate, ma questo proprio non lo capisco. Io stesso dico che se fossi etero sarebbe tutto più facile, ma non riesco a pensare che, anche se avessi la possibilità di cambiare sponda, avrei il coraggio di farlo... boh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts