Dolcino 91 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Ciao ragazzi! Sono Stefano, ho 19 anni e sono un ragazzo della provincia di Lecco. Sono gay e ho scoperto di esserlo in 3 Media... Frequento l'università a Milano e, che dire di me, sono appassionato di cultura, storia, arte. Ho un grandissimo hobby per le ferrovie e il trasporto pubblico locale. Spero di trovarmi bene in questo forum, di conoscere nuove persone (Per amicizia, poi si vedrà) e discutere positivamente sui temi trattati. Un saluto! P.s.: Ho una "perversione" per il balloon fetish. E spero di trovarmi bene cn voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ciao Dolcino!! sei il mega-benvenuto!! che vuol dire avere un hobby per le ferrovie e il trasporto pubblico locale? che è il balloon fetish (scusa ma non sono preparato in ste cose ) anche io l'ho capito in 3° anzi forse in seconda. oltre a questo? ti piace qualche genere di musica in particolare? ciao! e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Ti do anch'io il benvenuto e sottoscrivo queste domande! che vuol dire avere un hobby per le ferrovie e il trasporto pubblico locale? che è il balloon fetish (scusa ma non sono preparato in ste cose ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ciao Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 benvenuto! wow, certo che farsi per l'uni Milano-Lecco deve essere pesante, saranno quasi 2 ore di treno, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 Grazie del benvenuto! Per le domande: 1 - La passione per le ferrovie e il T.P.L. in pratica è la passione per tutto quanto concerne il treno i trasporti delle città! 2 - Per il Balloon fetish, ho già lasciato un post in 'Amore&Relazioni'. 3 - Io abito in prov. di LC (Basso Lecchese) mi ci vogliano si e no 50 minuti. Ciao, un abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barduffula Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Non sono un veterano del forum, tutt'altro ... ma ti dò il benvenuto anche io. Ovviamente vado a cercarmi il tuo post su sto balloon fetish.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 Grazie! Scsatemi per il pasticcio che ho creato su 'Amore & Relazioni? Sapete dv lo posso ri-postare e come! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 allora per ripostare il topic come tu l'hai creato dovresti spostarlo nella Hot zone...dove sta il problema?? il problema sta che per entrare in questa 'zona segreta' devi raggiungere i 150 post. oppure lo riscrivi eliminando tutti i riferimenti a pratiche sessuali. cosa impossibile dato che il topic è collegato ad un feticismo = pratica sessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Ciao Dolcino, benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 Grazie ancora tutti dellla calorosa accoglienza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 ecco uno a cui piacciono i palloni gonfiati... beh ragazzi non guardate me eh! :) è tutto vostro!!! Ciao spero ti troverai bene... se così non fosse... cazzi tuoi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 Non capisco il tuo post... Molto 'ambiguo', cmq io cerco solo di essere me stesso... Senza forzature. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Dolcino, non te la prendere...Il nostro Purospirito è così, imparerai a conoscerlo e anche a volergli bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 sarà, ma io trovo spirituzzo affascinante....un po' come innamorarsi del cattivo di un film.... Benvenuto!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 Imparerò ad accettarlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 Ringrazio ancora tutti! Se volete contattarmi... Mandate pure MP! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 e su muovi il culo ed inizia a farti conoscere nei topic più spiritosi... Poi quando sembrerai una persona interessante qualcuno ti contatterà... se poi fai la checca isterica sicuramente ti guadagnerai la simpatia di Lellone e della "piccola Fleur"... La mia non di certo... è difficile risultarmi simpatico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 io di pm gliene ho già mandati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 e figurati.... purè tu alla ricerca di un Pubblico Ministero... che starai a fa la fine della Carfagna!!! (adoro i giochi di parole) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 PuroSp. sei pp simpatico! Mi fai quasi sballicare dalle risate... Speravo che la tua accoglienza fosse diversa... Un pochino troppo 'possessiva' ma tant'è, ci faro' il callo! Un saluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Perchè ti faccio "quasi" sbellicare ? io voglio farti ridere fino a perdere i sensi... inebriarti del mio umorismo... cmq tranquillo... se vuoi potrei riuscire a farti piangere... un po come a lellone che si irrita tanto e poi gli vengono le rughe!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 un po come a lellone che si irrita tanto e poi gli vengono le rughe!!! Non dirglielo, altrimenti apre un topic sul lifting Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 lifting no. ma ora devo andare a sentire in uno studio medico (cliente di mia madre) per farmi mettere apposto qualche cosina che non mi va proprio a genio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 È percaso un neuropsichiatra? Ma lollone95! Hai 15anni, ancora sbrodoli latte e pensi già alla chirurgia estetica?! Mi auguro tu stia scherzando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 ancora con sta cosa dello sbrodolamento latte. che 00! ma che ti cambia io e mia sorella ci togliamo sempre tipo mini cicatrici, nei, e altre cose. mica è un reato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts