Wolf Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Benvenuto Dolcino! Ma lollone95! Hai 15anni, ancora sbrodoli latte e pensi già alla chirurgia estetica?! Mi auguro tu stia scherzando Bè, tenuto conto che ha già corrotto i suoi compagni di classe alle elezioni per rappresentante, se procede anche ad un eventuale lifting Lollone ha davanti a sé un orizzonte da futuro premier Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 grazie... ma questo non è il mio topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 Vabbeh dai... Io chiedo scusa a SpiritoS. per il post precedente. Sono solo piccole incomprensioni che possono nascere. Chiedo susa a tutti voi per avere creato solo disagi, fin dal principio. Scuse a tutti! Buona serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Eh, no però! Non dire così Sembri quasi mortificato. Mica hai fatto qualcosa di male. Su, fatti una risata (alla faccia di tutti noi malati di mente che intasiamo questo forum) e non uscirtene con questi mea culpa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 appunto siamo noi che ci dobbiamo scusare con te per averti sporcato il topic di presentazione. non hai fatto niente di male. puros lo devi capire (io non l'ho ancora capito) ma in fondo è una brava persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 lellone detto così sembra che ci fai le zozzerie sui topic di presentazione altrui.... Dolcino... sei per caso timido? su forza ridi e scherza insieme a noi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 No, purospirito tu ti devi anche mettere nella condizione di chi legge; uno che appena arrivato si sente dire queste cose da un utente non è molto piacevole. alcuni si offendono altri la prendono sul ridere. con me lo puoi fare ma potresti in un certo modo 'ferire' alcune persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 ah... e sti cazzi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 ..ma non bisogna mai prendersi troppo sul serio, su su.. BENVENUTISSIMO DOLCINO..vedrai che ti troverai benissimo tra noi psicolabili.. [secondo me è gia scappato..] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 No, non sono scappato! Ho avuto troppi 'palloni' in questo periodo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyborg Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Benvenuto! Originale il tuo hobby ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Benvenuto timidone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 Essì! Sono due hobby un pochino 'fuori dall'ordinario'! Saluto con scoppio, Dolcino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Ti dedico questa canzone, che troverai sicuramente eccitante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 Grazie! Comunque, grazie anche a te per il consigli che mi dai nell'altro post! Ricordo a tutti che se volete info sul BF o per conoscenza di mandarmi un MP! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 Che ne dite del mio avatar e della firma? Un saluto... E buon fine pomeriggio a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 benvenuto! un tipo orginale (in senso buono, intendo) buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 La diversità è quel 'frizzante' della vita che rende il mondo diverso!!! Peccato che, a quanto sembra la (mia) 'diversità' è unica o di poche persone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 a tale proposito ti rispondo con una citazione ironica e sarcastica in un certo senso: la normalità è banale ed io non voglio essere banale... me la disse una persona decisamente unica. in tutti i sensi. ma troppo simpatica. quindi ben venga la diversità, no?! carina la tua frase firma... concordo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 Concordo pienemente... Soprattutto noi, considerati 'diversi' perché ci piaciono cose che non sono 'tradizionali'... Ma secondo me, siamo noi quelli che (in verità) sappiamo interagire con il mondo e renderlo diverso... Sulla firma: Hai ragione, la dolcezza e l'amore hanno questa caratteristica.... L'altro pezzo della firma: Spero (ripeto) di non essere l'unico! @ Simply_dreamer: se fai un giro su 'Amore&relazioni' troverai il mio post sul Balloon Fetish! Ciao!! Kiss. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Benvenuto! Ho un grandissimo hobby per le ferrovie e il trasporto pubblico locale. Anch'io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 29, 2010 Author Share Posted November 29, 2010 Mi fa piacere!!! Un altro con il mio stesso hobby per le ferrovie e il TPL!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts