Jump to content

Tra le molte difficolta' anche questa...

Recommended Posts

Sicuramente prima l'amore e il sentimento! Sarei disposto a renderlo al minimo, quasi fosse una cosa che, agli occhi del mio compagno, sia imperccettibile! L'unico cruccio.. E che manca colui che amo e che mi piace... E ci soffro!  :rotfl:

Non chiedo tanto... Il mio ragazzo ideale: dolce, senbile, cuccioloso ma che nello stesso tempo sappia difendermi; che mi accetti per qll che sono e non per quello che lui vorrebe che io sia, educato e (possibilmente) un atteggiamento giovanile ma nello stesso tempo di ragazzo 'adulto'. Fisicamente: Alto, non grassissimo (Ca come me, o di meno), poss. biondo (adoro il biondo  :)).

Spero di essere stato chiaro...  :asd:

Allora son messo proprio bene, eh! Oddio, io penso sempre che l'importante è che la coppia sia unita e si voglia bene... Poi, alcuni particolari possono andare in secondo e succesivi piani...

In fondo, l'importante è che la coppia nn scoppi!  :)

i biondi sono un po' più freddi come atteggiamento...non i gay ma in generale.

al massimo prendi quello che ti piace e poi gli fai fare la tinta bionda.  :)

educato+giovanile+adulto= aspetta e spera.  :asd:

no, scherzo...niente è impossibile (e me lo auguro)

Guest burro.e.miele

i biondi sono un po' più freddi come atteggiamento...non i gay ma in generale.

al massimo prendi quello che ti piace e poi gli fai fare la tinta bionda.  :)

educato+giovanile+adulto= aspetta e spera.  :)

no, scherzo...niente è impossibile (e me lo auguro)

Lollone, se non incarni queste virtù, non significa che non esistano...

E non è vero che i biondi sono freddi o le bionde sono oche

I biondi e le bionde, Dolcino, sono merce rara, ma stufano e si stufano presto... fattelo dire da me :asd:

Ma che sono tutti questi pregiudizi sui biondi :ok:

Adesso su un forum di gay incominciamo a discriminare le persone per il colore di capelli :)

Io dico che i biondi sono contro natura! E che essere biondo e` oggettivamente sbagliato  :asd:

:P Scherzo  :) I biondi comunque se la tirano perche`qui in Italia sono in minoranza :)

Dai Dolcino un giorno troverai il tuo biondo! (magari cerca d'estate.. il sole schiarisce e i biondi aumentano :))

Ma alla fine e`il feeling che importa! Magari finirai per innamorarti follemente di un sudamericano dai capelli corvini  :)

L'importante che ci sia feeling e rispetto... Ragazzi, già è un 'problema' trovare) persone looner  (anche solo) per parlare... Non vorrei crearmene un altro, già ci soffro che sono 14 mesi che sono solo e non sono ancora riuscito a trovare l'anima gemella.... Non è un situazione liscia la mia! 

Ma te lo dico, giusto perché sono biondo e sappiamo come siamo fatti

Ecco.. i biondi finiscono sempre per tirarsela :asd: (scherzo)

Beh Dolcino posso immaginare il tuo dramma! Ti auguro di rimetterti in sesto al piu` presto allora :)

• 9 months later...