Dolcino 91 Posted December 6, 2010 Author Share Posted December 6, 2010 Sicuramente prima l'amore e il sentimento! Sarei disposto a renderlo al minimo, quasi fosse una cosa che, agli occhi del mio compagno, sia imperccettibile! L'unico cruccio.. E che manca colui che amo e che mi piace... E ci soffro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Descrivici le caratteristiche fisiche di un ragazzo che potrebbe piacerti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Non chiedo tanto... Il mio ragazzo ideale: dolce, senbile, cuccioloso ma che nello stesso tempo sappia difendermi; che mi accetti per qll che sono e non per quello che lui vorrebe che io sia, educato e (possibilmente) un atteggiamento giovanile ma nello stesso tempo di ragazzo 'adulto'. Fisicamente: Alto, non grassissimo (Ca come me, o di meno), poss. biondo (adoro il biondo :)). Spero di essere stato chiaro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 In bocca al lupo, i veri biondi ed i veri cucciolosi son più rari degli amanti dei palloncini.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Allora son messo proprio bene, eh! Oddio, io penso sempre che l'importante è che la coppia sia unita e si voglia bene... Poi, alcuni particolari possono andare in secondo e succesivi piani... In fondo, l'importante è che la coppia nn scoppi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 i biondi sono un po' più freddi come atteggiamento...non i gay ma in generale. al massimo prendi quello che ti piace e poi gli fai fare la tinta bionda. :) educato+giovanile+adulto= aspetta e spera. no, scherzo...niente è impossibile (e me lo auguro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Al massimo... Aspetterò l'eternità! Ma il biondo è così bello... Un mio ex era biondo/rosso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 i biondi sono un po' più freddi come atteggiamento...non i gay ma in generale. al massimo prendi quello che ti piace e poi gli fai fare la tinta bionda. :) educato+giovanile+adulto= aspetta e spera. :) no, scherzo...niente è impossibile (e me lo auguro) Lollone, se non incarni queste virtù, non significa che non esistano... E non è vero che i biondi sono freddi o le bionde sono oche I biondi e le bionde, Dolcino, sono merce rara, ma stufano e si stufano presto... fattelo dire da me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Mi fido di te... Visto che a questo mondo ci si puo' fidare di pochi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Ma che sono tutti questi pregiudizi sui biondi Adesso su un forum di gay incominciamo a discriminare le persone per il colore di capelli :) Io dico che i biondi sono contro natura! E che essere biondo e` oggettivamente sbagliato :P Scherzo :) I biondi comunque se la tirano perche`qui in Italia sono in minoranza :) Dai Dolcino un giorno troverai il tuo biondo! (magari cerca d'estate.. il sole schiarisce e i biondi aumentano :)) Ma alla fine e`il feeling che importa! Magari finirai per innamorarti follemente di un sudamericano dai capelli corvini :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 L'importante che ci sia feeling e rispetto... Ragazzi, già è un 'problema' trovare) persone looner (anche solo) per parlare... Non vorrei crearmene un altro, già ci soffro che sono 14 mesi che sono solo e non sono ancora riuscito a trovare l'anima gemella.... Non è un situazione liscia la mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Eh dai.. Io ho la tua eta`e non ho mai avuto un ragazzo! Per cui consolati! Anche se stai solo per un po` non casca il mondo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Mi fido di te... Visto che a questo mondo ci si puo' fidare di pochi.... Ma te lo dico, giusto perché sono biondo e sappiamo come siamo fatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Hai ragione... Il mondo nn casca.. Ma qnd a lasciarti è il tuo migliore amico da 4a anni nonchè fidanzato da 2 mesi... Un pochino ci rimani di EMME. sto (forse) superando adesso lo strascico di qst relazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Ma te lo dico, giusto perché sono biondo e sappiamo come siamo fatti Ok! Mi fido ancora di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 1. è già fidanzato ahaa 2. è meglio che usi il 'modifica' non si possono scrivere due post di seguiito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Ma te lo dico, giusto perché sono biondo e sappiamo come siamo fatti Ecco.. i biondi finiscono sempre per tirarsela (scherzo) Beh Dolcino posso immaginare il tuo dramma! Ti auguro di rimetterti in sesto al piu` presto allora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Abbasso i biondi e viva i mori, è ora di fare pulizia genica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Nella vita o si è brutti o si è biondi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Secondo me sono piu`belli i mori! Con la pelle leggermente scura magari.. Basta che non siano pelosi come orsi I biondi sono interessanti, ma mi risultano un po`stomachevoli.. Comunque siamo un po` OT forse.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 mori?? ce ne sono a valanghe... puaff.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 In Italia forse.. Ma mori come si devo intendo! Dalla folta e curata chioma (comunque siamo stra OT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted December 9, 2010 Author Share Posted December 9, 2010 Effettivamenter si, un pochino in OT si è andati! Cmq, do ragione ad albix per (noi) mori e scuri... Il capello rigorosamente lungo e curato! [FINE OT] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edovic Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Ok| Allora aspetto la chiusura di qst topic... Essi' che l'ho "spurgata"... Grazie del consiglio! ciaooooo ste, dolcino... anche io sono un looner... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts