misterbaby Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Ho notato, cosa strana xD, che non è stato ancora aperto un topic su Amici di Maria de Filippi, decima edizione. Quest'anno ci sono alcune novità. Commissione esterna che ogni sabato valuta i ragazzi, che vengono preparati dalla commissione interna, con voti che vanno da 1 a 10. I ragazzi sono divisi in due categorie, ballo e canto, e alla fine avremo due vincitori, uno per il ballo e un altro per il canto. Chi lo sta seguendo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Di solito lo seguivo fin dall'inizio...Ma quest'anno sinceramente non mi attira molto. Poi dei ragazzi che sono entrati non mi ha colpito particolarmente nessuno, per bravura si intende :) Anche se Diana mi fa morire dal ridere e se inizierò a vederlo con più regolarità lo farò solo per lei. Vedremo, poi finisce come l'anno di Marco Carta, che ho iniziato a seguirlo dal serale in poi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 IO!! i pomeridiani li guardo ogni tanto! il serale: io e mia mamma ci mettiamo sul divano e ci alziamo quando è finito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 no comment 'brotherino' :) ma che vorrebbe dire questa tua affermazione. io penso che invece il serale di Amici sia un bello spettacolo anche da guardare in compagnia. cantano bene, ballano bene e sanno pure recitare. non penso che bisogna escludere a priori un programma del genere solo perchè è un talent. poi diciamocela tutta, Maria è simpaticissima, sembra una donna rude invece fin da subito lei si affeziona ai suoi 'amici' ed è molto dolce e gentile con tutti. e poi...ma perfavore! no comment ai programmi che guardi te (bff ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 L unica cosa degna di Nota e' quel sorco Francese che han messo Al posto di stiv lascianz per il resto Quest anno Mi paiono un mucchio di bimbiminkia paraculi <.< Cioe' bho secondo me Devono fermarsi Mica possono creare 2/3 Nuove pop star ogni anno <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Io lo guardo, anche se in realtà amici l'ho sempre seguito quasi solo per vedere i professionisti ballare. Quest'anno il programma è molto diverso, lo definirei un pò strano... Dei ragazzi non mi fa impazzire nessuno, mi piaciucchia Debora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clacly839 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Io ho sempre seguito la trasmissione , trash e pilotata al massimo ma per perdere un pò di tempo andava bene quest'anno però la trovo noiosissima e credo che i concorrenti siano scarsi e anonimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 mah, mia madre lo segue più che altro a partire dal serale.......io preferisco dileguarmi ..... non mi piace, ogni anno i concorrenti mi sembrano abbastanza anonimi e senza alcun gran talento in particolare, e più in generale non mi piace il modo con cui viene "confezionato" il programma, sotto sotto sembra per me abbastanza finto, ma questa impressione l'ho sempre avuta da tutti i programmi della defilippi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Frequento un posto dove vedo la TV senza il suono e ho notato una cosa: ad Amici stanno sempre a gesticolare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Ogni tanto lo seguo e dei cantante mi piacciono Annalisa e Giorgia, mi piaceva anche Stefan ma l'hanno eliminato.. Ballerini Giulia e Andrea.. Però quest'anno è un pò più dura rimanere nella scuola perchè non ci sono solo i professori interni ma c'è una giuria esterna fatta da giornalisti e discografici quindi o uno si impegna o se ne va mentre gli altri anni se eri il "cocchino" del prof avevi più chance di rimanere più a lungo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Non mi piace N-E-S-S-U-N-O. Gli unici che riescono FORSE a dirmi qualcosa sono Andrea (il ballerino), Giorgia (da quando si è tagliata i capelli) e a volte Virginio. Quest'anno come non mai, il programma si sta inventando il regolamento, sbattono fuori gente a caso , senza nemmeno dire "ciao", e mettono dentro gente ancora più insulsa. Non parliamo dei provvedimenti disciplinari (si puo' punire uno perchè non si fa la barba, e poi vedere Zerbi con la barba di 5 giorni?), come lo studio della divina commedia.. WTF?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Davvero, regole messe li a caso.. La divina commedia mi ha dato addirittura fastidio; ma che diavolo c'entra?? a memoria poi, roba che forse si faceva 100 anni fa... poi si è capito che studiare le cose a memoria, così tanto per, non serve a niente dal momento che dopo 10 giorni te le dimentichi. Sembra che quest'anno vogliano essere più rigidi e meno tolleranti verso le cazzonate degli allievi, e questo va benissimo... però fanno regole davvero a caso, il tutto appare posticcio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 25, 2010 Author Share Posted November 25, 2010 Cose assurde, concordo! Mi danno fastidio gli insegnanti di danza moderna, che martellano gli allievi del classico perché non riescono ad esprimersi, e mi chiedo perché a questo punto gli insegnanti del classico non pretendano che gli allievi di moderno facciano coreografie classiche! Quel Portal mi infastidisce alquanto! Garrison più inutile ed odioso che mai. Mi sta piacendo Cannito, lo trovo equilibrato, appassionato lavoro che fa. Tra gli allievi mi piacciono Diana, Giulia, un po' Virgilio, anche se a volte ha un atteggiamento remissivo nei confronti di Zerbi, e un po'Francesca. Mi piaceva molto Stefan, ma l'hanno eliminato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 16, 2010 Author Share Posted December 16, 2010 La Maionchi lascia xfactor e si trasferisce ad Amici! http://www.cronacaqui.it/gossip/9369_e-ufficiale-mara-maionchi-lascia-x-factor-e-passa-ad-amici.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 :) Ma veramente?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Sì, è cosa confermata.. non avendo televisione, praticamente, questo è il primo anno che non vedo per nulla Amici.. e sinceramente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted December 19, 2010 Share Posted December 19, 2010 Sì ho sentito anche io della Maionchi.. "Fantastic", come direbbe lei xD Io Amici l'ho sempre seguito, tra l'altro sono anche andato due volte fra il pubblico durante la diretta del sabato, l'anno scorso e due anni fa.. Quest'anno lo seguo un po' meno.. Guardo la diretta del sabato quando mi ricordo.. Molto brava Annalisa tra i cantanti.. Ieri pomeriggio ho sentito cantare per la prima volta Arnaldo e la sua versione di Hide and Seek mi ha colpito parecchio, veramente bella.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Costantino e vito sono i miei gheis preferiti :P Trovo invece incomprensibili francesca e giorgia Nella scala da 1 a trash sono inclassificabili z.z Spero nun arrivino al serale (te' na bella gufata) Che tra l altro sa gia di prevedibile Probabilmente pomperanno rivalita ed antagonismo tra antonella ed annalisa bla bla bla :s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Io tifo per Annalisa, ha una voce bellissima :) e Giulia, è troppo brava e sa fare di tutto, dal classico al moderno.. Mentre invece non mi piace Antonella e Antonio nonostante quest'ultimo sia primo in classifica dall'inizio.. Giorgia non è male, mi piace la sua voce graffiata e insolita :P Secondo me non entrano al serale Andrea Vigentini, Francesca e dei ballerini non so, credo Andrea ma mi dispiacerebbe perchè è molto bravo nel suo stile.. Denny nonostante ha ballato alla Scala ecc non mi piace per niente, non mi emoziona.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Alla scala gli han messo un palo in culo ed e' ancora li haha :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 22, 2010 Author Share Posted December 22, 2010 Da internet, lego: Antonio, Vito, Andrea Condorelli, Giorgia, Andrea Vigentini, Arnaldo e Virginio sono i 7 che si giocano gli ultimi 3 posti per il Serale. Il resto è al serale! Gli ultimi 3 posti preferirei venissero dati a Virgilio, Andrea C, Arnaldo. Ma lo sapremo solo il 1° gennaio con una puntata speciale. I miei preferiti restano per il canto Annalisa, Francesca, Virgilio. Per i ballerini, Giulia e Andrea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Ma siamo sicuri? :3 Dichiarano che i nomi Di chi va al serale saranno noti solo lunedi 27 O.o E poi si chiama virgilio O virginio? ...Quanti misteri misteriosi :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 22, 2010 Author Share Posted December 22, 2010 Virginio xD ho sbagliato io ahahaah Comunque sì, è sicuro, la fonte dalla quale ho letto la notizia non sbaglia mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 30, 2010 Author Share Posted December 30, 2010 Ho letto che anche Arnaldo è fuori definitivamente! Ora la sfida è tra i 6 rimasti! Per ora la fonte dalla quale ho letto è stata attendibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Bhe ma arnaldo Per il genere che fa qui Non ha mercato Mi pare anche l abbian agevolato ben poco Probabilmente buttan dentro un paio di cantanti ed un ballerino Quindi virginio antonio e un tizio a caso :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Se non altro quest'anno hanno un circuito separato, il che eviterà noiosissime puntate con 15 cantati e 3 ballerini. La finale dell'anno scorso con soli cantati fu davvero improponibile. Fra l'altro quest'anno non cè nessun cantate che mi dica qualcosa... al contrario mi piacciono parecchi ballerini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 Sono rimasti fuori: Arnaldo, Andrea C, Giorgia, Andrea V. Comunque personalmente quando ho saputo che Vito stava con Deborah non ci potevo credere Pensavo fosse gay dichiarato.. Anche Costantino penso sia gay.. Le squadre le ho trovate un pò così quest'anno soprattutto perchè hanno suddiviso i ragazzi in base ai prof che hanno in comune.. Per esempio nella blu ci sono 3 cantanti femmine e neanche un maschio cantante, questo per i prof.. E poi le mie preferite cioè Annalisa e Giulia sono una nei bianchi e una nei blu uff Un'ultima cosa, quanto è stronza Deborah?? Mamma mia che falsa, prima era amica di tutti e faceva la bella faccia a chiunque, ora che li hanno suddivisi in squadre sputa merda su tutti soprattutto su Giulia perchè i prof le fanno sempre i complimenti, si vede che gli rode e intanto Giulia sa fare tutto, dal classico al moderno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 Se vito sta con debora Cicciolina e' vergine <.< Ia' gli unici vagamente Etero li dentro son virginio ed antonio Danny,vito,costantino..sono visibilmente gaiosissimi (qualche dubbio su riccardo) Raccontassero diversamente sarebbero ridicoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 7, 2011 Author Share Posted January 7, 2011 Io ho sempre avuto dubbi su Virginio invece xD Oltre che su Vito e Costantino. Le squadre non hanno fatto in tempo a dividersi che già litigano -.-' Debora è una paracul* ,Denny un essere insignificante, Costantino un commediante. Riccardo un melodrammatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Non so per chi tiferò, quelli che mi piacciono sono sparpagliati fra le squadre. Fra i cantanti preferisco Antonella, bellissima voce. I ballerini mi piacciono tutti perchè sono tutti classici e la differenza si vede; Vito ha veramente un fisico pazzesco sia come ballerino che come ragazzo, meraviglioso.. come stile mi piace molto anche Danny. Giulia e Debora molto diverse ma belle da vedere entrambe, grazie a dio i tempi scandalosi di Susy-Raffaele-Daniela-Maddalena e compagnia bella sono finiti... l'uscita di scena di Steve ha fatto solo che bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts