Jump to content

Amici 10

misterbaby

Recommended Posts

• Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Silver Reflex

26

• CutHere

21

• Chiara86

15

• Diabolik

11

Si le squadre sono 2 come tutti gli anni bianchi e blu.. Comunque è vero anche Virginio penso sia gay, su Denny ho qualche dubbio mentre Antonio non credo.. Qui sotto ci sono le 2 squadre al completo

C_41_articolo_656_upiImmaginebig.jpg

Silver Reflex

Ah eccoi, mi pareva strano che quest'anno non si facessero scommesse a tavolino sulle preseunte "gayezze" :gha:

Io avrei scommesso al 100% su Vito, ma a quanto pare sta con la nasona scorfana (sarà alta e magra ma è proprio brutta)

Danny anche, lo direi gay..

...ma la Fontana?? Se non è lesbica lei allora non sono gay nemmeno io :gha:

Silver Reflex

Uh, la prima puntata del serale mi è piaciuta davvero molto!

Quest'anno davvero bravi i ballerini, si vede che arrivano dal classico...

Spero che alla prossima si vedano più coreografie con Anbeta (che per altro ho visto dal vivo quando a venuta al teatro di sanremo l'estate scorsa ed è davvero meraviglosa)

Quest'anno non ho MAI seguito una puntata di Amici e non posso commentare purtroppo..

Mi limiterò a sentire gli inediti dei cantanti quando li daranno(li hanno già dati???)

a me Anbeta come debora

Mi fa senso ;)

4 stecchetti spigolosi su un palco

Stesso per danny

Bleah

La maionchi

La preferisco ad x factor ..bho vabbe :3

Silver Reflex

Anbeta ha bellissime gambe e bellissime linee in generale, Debora è magra come Anbeta ma non ha le stesse qualità fisiche della ballerina albanese.

Sono ballerine classiche quindi devono essere magre e asciutte anche per un discorso funzionale, per l'estetica sono gusti... dal vivo Anbeta a me è piaciuta molto, vestita in maniera molto semplice con dei jeans e dei tacchi stava davvero bene :eek:

Danny lo trovo bravissimo ma esteticamente non è un belvedere, concordo ;)

Degli inediti mi piace "Nego"; Francesca mi sta sulle palle però canta questa canzone molto bene

Madonna il meccanismo quest'anno è ancora più contorto degli anni scorsi. O_O

Devo dire che in questa edizione sono tutti molto bravi, ballerini e cantanti.. Il più debole credo sia Antonio, ieri sera non ha fatto bella figura..

Anche secondo me Danny è molto bravo, lui ed Annalisa sono la mia coppia ideale di vincitori. ;)

Non mi aspettavo come prima eliminazione Costantino  ;) non mi piaceva ma pensavo sarebbe uscito tra un bel pò.. Comunque Annalisa  ;) quanto mi piace la sua voce mentre Antonella proprio no, quando Linus ha detto che sembra una cantante dei piano bar  ;) si è offesa la poverina.. Giulia perfetta  ;) e anche Vito non mi è dispiaciuto  ;) mentre Virginio e Antonio  :eek: spero escano presto entrambi  :eh:

Silver Reflex

Antonio non mi è mai piaciuto e per me è sicuramente il più scarso... spero che sia lui il prossimo ad uscire e non altri.

Antonella mi piace ha un bell'inedito, effettivamente ieri sera non era però al top

Annalisa molto brava ma non mi piace proprio

L'uscita di Costantino mi ha lasciato del tutto indifferente. Grande Francesca, mi è piaciuta molto, così anche Diana. Virginio mi piace, ma martedì sera non in particolar modo, è stato abbastanza noioso. Vito mi sta iniziando ad essere simpatico. Antonio  ;) spero esca lui.

Ma indubbiamente uscira'

Antonio..in fondo l han

Tirato dentro per non dispiacere le ragazzine eccitate che lo votavano <.<

Ma portal non se lo son portati dietro al serale?  ._____."

Martedi sera ho visto Amici per la prima volta quest'anno e devo resistere alla tentazione di seguire il serale, daveeeeero.. Non posso ricadere in questa nefasta malattia.. detto questo, non ho visto abbastanza per dare giudizi, tranne sul fatto che mi sembrano TUTTI gay. Ma tutti tutti, eh.

Martedì sono usciti prima Antonio, olèèèèèèè!! Non l'ho mai sopportato, è stonato, antipatico ma nonostante tutto sempre primo in classifica.. Chissà quanti parenti che ha  :ok: e poi è uscito anche il ballerino Riccardo, era bravino ma si sapeva che non srebbe mai arrivato in finale..

La migliore come sempre Annalisa  :love:

Si è vero.. Che ridere  :ok: Comunque Platinette e la Maionchi sono un duo perfetto  :ok: Però non ho ancora visto Portal al serale? Perchè non c'è? Voi sapete qualcosa?

Si questo è vero però mi è sembrato strano che di punto in bianco se n'è andato.. Non poteva restare e dare una mano ai colleghi? O creare qualche sua coreografia di contemporaneo da far ballare al serale? Anche Garofalo lo fa, ogni puntata del serale almeno una sua coreografia c'è.. Non so, a meno che l'ha mandato via la redazione come ha fatto con Leon e Steve la Chance.. Boh  :ok: Comunque per chi non lo sapesse il serale adesso l'hanno spostato a domenica sera e non più il martedi

secondo me non si e' prestato al teatrino di odio e ripicche

frecciatine tra professori e alunni...professori e professori...professori e altro

che montano ad ogni puntata per pilotare il programma :3

(e l'han cacciato  :ok:)

Silver Reflex

Bo, in effetti la cosa è strana dato che ci sono altri professori a non avere studenti.

Onestamente a me però non era simpatico e le sue coreografie non mi dicevano niente quindi amen :ok: :ok:

Hai ragione le le coreografie di Portal non piacevano neanche a me.. Mentre quelle di Steve La Chance eravano stupende  :ok: I passi a 2 erano sempre complessi e belli da vedere, con tante prese.. Che bei ricordi..

Platinette alla fine è impazzita  :D comunque mi è dipiaciuto per Diana, sapevo che in finale non ci sarebbe mai arrivata ma pensavo di vederla ancora per qualche puntata  :D Doveva uscire Francesca o Deborah.. Belli i duetti soprattutto Annalisa e Alessandra Amoroso e Diana e Marco Carta  :D

Silver Reflex

Ma la Celentano?

Quanto è stata smerdata da 1 a 10??

Le hanno fatto fare la figura della cacchiona che parla e parla ma che poi in realtà non conta nulla..

Ci sono stati 2 momenti veramente imbarazzanti il cui la sua espressione ha manifestato tutto il disagio che stava vivendo:

- Quando Cannito, in video, ha dichiarato che nel mondo della danza non se la fila nessuno e alla Cele è preso un ticchettio nervoso agli occhi davvero pazzesco

- Quando la Prina ha dichiarato che Cannito ne sa di più rispetto ad un'insegnante di danza

Mi ha fatto impressione vederla così in difficoltà, lei che di solito è così sicura e disinvolta :D

Ma Cannito e la Celentano non si sopportano più, imbarazzanti  :D, ma poi che due bayadere (cit. Maionchi), pensano di essere loro i protagonisti della domenica sera  :D.  Platinette sopra le righe come al solito, ma per stavolta sono d'accordo cn lei, Diana mi piaceva moltissimo  :D sia come cantante che come showgirl!! Ci sono dei suoi video su youtube da piegarsi dal ridere  :D