Mina Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 No dai ti prego,Diana è inascoltabile. Che sia perfetta per la tv non ci piove,ma non riesce a tenere una nota per piu' di 3 secondi. Non ha una brutta voce,è che non sa proprio cantare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Ma sei esperto di canto? Perchè per me (da ignorante) sembra che sa cantare ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Io ho seguito amici altri anni, e non ho mai visto un tale spreco di tempo e complimenti per salutare un membro della scuola! Persino lo spettacolo horror-trash di Platinette... Mah.. Sicuramente c'era di peggio però non era tutto sto che sta ragazza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Diana è brava a cantare, intonata e ha un'ottima pronuncia dell'inglese per quando cantava canzoni straniere Non era la migliore secondo me però dire che non sa cantare mi sembra esagerato.. Però più che come cantante solista per il tipo che è la vedrei in un musical Diana è meglio di Francesca e se non sa cantare lei figurati quest'ultima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Diana non sa cantare..? O_O E' un personaggio da musical, su questo non ci piove.. Poi non mi sembra che una come Francesca sappia cantare meglio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Bè, Diana secondo me era veramente brava, ci sapeva fare un pò in tutto, presenza scenica, personalità, voce, tecnica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ho sentito che Diana è stata ingaggiata dalla Gialappa's Si la vedo proprio in questo tipo di programmi :P Comunque hanno detto che anche che potrebbe esserci un ripescaggio ma nonostante ho molto apprezzato Diana ad amici non sarebbe giusto nei confronti degli altri eliminati, Chi è fuori secondo me non è giusto che rientri. Per chi dice che Diana non sa cantare qui sotto metto due video in cui canta prima di entrare ad amici, sono di 2 anni fa troppo brava!! Alicia Keys - A woman's worth Marilyn Monroe Santa baby http://www.youtube.com/watch?v=t0RAz1gkJC0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Un ripescaggio?? Veramente? Mmmhhh...viva Diana Però è vero, se mo si mettono a ripescare gli alunni, stiamo punto e a capo, devo uscire, non rientrare, solo uno vince...anche se lei doveva arrivare in finale, per me, poco ma sicuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Anche a me farebbe troppo piacere se rientrasse Diana ma è fuori discussione che questo avvenga! Al massimo, come successe qualche anno fa, uno dei concorrenti attuali dovrebbe abbandonare e così rientrerebbe il primo uscito! Magari abbandonasse Antonellaaaaaa è un vocione ma già sentina e risentita ... Per quanto riguarda che Diana lavori con la Giallapa's sono solo voci di corridoio, però vi immaginate che RISATE!!!! alcuni video fatti da lei prima di entrare, a me fa mori dal ridere http://www.youtube.com/watch?v=0grhqcdzCSs&feature=fvsr http://www.youtube.com/watch?v=ECE20tCSiP8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Dovessero farla rientrare sarebbe giusto Per allungare un po' Il programma, piu' che darle la possibilita' di vincere. Non so, mi sembra abbastanza prevedibile che vincera' annalisa/cantanti giulia/ballerini Il resto e' giusto un contorno per tirare un po' avanti z.z Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Vero vero! Io tanto già ho capito chi saranno i prossimi ad uscire, è tutto così prevedibile, ve li dico anche in ordine: -Antonella (ennamooooo, ciaoooo ) -Debora -Vito (bella pure pe teeee ) -Francesca Se la giocheranno Viriginio e Annalisa per il canto e Denny/Giulia per il ballo, me lo sento!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 alcuni video fatti da lei prima di entrare, a me fa mori dal ridere Si li avevo già visti, è troppo forte Comunque che l'hanno chiamata quelli della Gialappa's l'ha detto Maria De Filippi su Deejay tv in un'intervista che le hanno fatto Linus e Nicola Savino poi non so se davvero ne farà parte.. Io spero di si :P Metto anche io due video di Diana con Pino Pluti (credo sia suo parente) che mi fanno troppo ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Secondo me quest'anno non c'è nessuno di particolarmente interessante, tra i cantanti intendo. Mi sembra che abbiano tutti un timbro troppo comune e sentito miliardi di volte, per non parlare dei singoli che ho sentito l'altra sera, senza gusto alcuno e con testi troppo scontati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Dal 9 febbraio su canale 5 inizia Mai dire Amici! con Diana del bufalo : http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo501762.shtml Cosa ne pensate? Per me è una genialata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Si potrebbe essere divertente, lei è davvero simpatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 La gialappas ultimamente mi è un po' scaduta.! In particolare da quando non gli fanno fare più "mai dire" come agli inzi. Inoltre è stata pure un po' omofoba l'edizione di Maicol al GF. Speriamo che questo mai dire AMICI sia piacvole e soprattutto nonostante il poco tempo per preparare le puntate sia ben fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 ....ma quanto è odioso ZERBI??!! Sembra il classico sbruffone che si incontra alle squole medie, uno che ricorre a ogni mezzuccio pur di smerdare il compagno antipatco... Il modo con cui si comporta nei confronti di Yurman mi risulta improponibile, se non fosse il discografico Sony dubito che potrebbe permettersi n atteggiamento del genere, assurdo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 al di là del fatto che non è più nemmeno discografico. si è dimesso da presidente sony, per cui è li a puro titolo d'amicizia verso la defilippi... comunque polemiche ampiamente montate ad arte... con gli autori che fomentano a suon di soffiate "si lamenta che ha meno apssaggi tv" "c'è un video in cui tizio dice a caio che vuole mettere in difficoltà sempronia".... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 Dopo Di Michele Vs Jurman, Celentanto Vs Garrison, Celentano Vs Cannito ... è guerra aperta tra Jurman e Zerbi! Ci manca solo Fontana Vs Vessicchio! comunque polemiche ampiamente montate ad arte... con gli autori che fomentano a suon di soffiate "si lamenta che ha meno apssaggi tv" "c'è un video in cui tizio dice a caio che vuole mettere in difficoltà sempronia".... Sono d'accordo con te, e in più direi che gli autori non sono molto furbi perchè queste liti non sono per niente interessanti. Oggi ad esempio mentre litigavano ho cambiato canale ... Nelle prime edizioni era tutto più bello, i professori parlavano 1 volta al mese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 Ma siete davvero sicuro che anche queste liti siano volute dagli autori? A me paiono eccessive e fin troppo indecorose perchè siano volute o montate.. per me gli autori disseminano zizzania con filmatini vari ma a sto giro han perso il controllo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 Bhé,ormai Amici più passano gli anni e più peggiora...ce ne sono di cose che a mio avviso sono ridicole e assurde..e quest'anno proprio hanno toccato il fondo,soprattutto nel metodo di eliminazione... La puntata di oggi (ho visto solo la prima parte,quando c'erano i bianchi in studio) ha visto come protagonisti Zerby e Jurman..ma non bisogna dare spazio ai ragazzi?bah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted January 30, 2011 Share Posted January 30, 2011 Speravo uscisse quella cafona stonata di Francesca, invece han vinto i blu e così è uscita Antonella... la voce che quest'anno più preferivo. Peccato, in compenso ho comprato il suo singolo. Ho notato però un'ingiustizia che non mi spiego: perchè Antonella ha dovuto cantare la canzone scelta da Rudy per Annalisa, mentre Annalisa alla fine non ha contato quella scelta da Yurman per Antonella?! E' uscita solo una delle 2 sfide... Non dico che queste avrebbe cambiato le sorti, però non è giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 A me Antonella non piace, però trovo stranissimo che sia uscita proprio lei! Virginio e Vito erano tra i sette che si sono giocati il serale perchè avevano poche stelline, Annalisa al contrario ne aveva un sacco ... quindi .. boh C'è qualcsosa che non mi quadra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 quel che mi dispiace dell'uscita di antonella e' vedere francesca ancora li sono un paio di puntate che canta da far schifo ha iniziato nel duetto con mengoni fino a scadere questa sera..dove ha toccate punte abissali dell orrido con la berte' non so dire chi facesse piu' pena...se lei o la berte'...che sembrava si fosse sniffata un secchio di verichina o qualcosa di simile pessima francesca :lol: (cioe' volete mettere la faccia di platinette, la maionchi...i discografici..quando ha cantato alla fine contro antonella? rofl) rivaluto virginio invece :\ mho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Ahah la faccia di Platinette su "Million Dollar Bill" cantata da Francesca è stata fantastica xD Sono d'accordissimo, non capisco perchè tengano Francesca.. Ieri sera ai minimi storici LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 La Berte sono anni che non ce la fa più... Non è per cattiveria, però perchè la invitano nelle trasmissioni televisive se sta messa così? Cioè è imbarazzante davvero... capisco l'affetto verso il personaggio, ma forse sarebbe meglio ricordarsela per com'era... no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 secondo me nella puntata di ieri doveva uscire quella "cantante" dal nome Francesca non si può sentire, se partecipa lei amici lo possiamo fare anche noi! spero che domenica prossima sia il suo turno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Se avessero perso i blu sarebbe di certo uscita lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 ma io spero che esca con due bei NO da parte della giuria! cafona e incompetente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 La Berte sono anni che non ce la fa più... Non è per cattiveria, però perché la invitano nelle trasmissioni televisive se sta messa così? Cioè è imbarazzante davvero... capisco l'affetto verso il personaggio, ma forse sarebbe meglio ricordarsela per com'era... no? Ti posso assicurare, da fan, che va terribilmente a momenti... e ad Amici non è stata una bella performance vocale, con quell' attacco "alza/abbassa" che chi la segue sa quante volte succeda con i poveri fonici in cui si imbatte :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts