Diabolik Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Ma se domani dovesse uscire Francesca,si saprebbe già la finale cantanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Ma anche se Francesca non esce domani, lo sanno tutti che i finalisti cantanti sono Annalisa e Virginio Comunque oggi hanno fatto vedere in anteprima Diana con la Gialappa's, che ridere ragazzi Diana è perfetta con loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 e invece ce la dobbiamo tenere un'altra settimana <.< secondo me poi, non e' piu' cosi ovvio che vinca annalisa ..virginio si sta facendo sotto bene ultimamente :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Come cazzo ha fatto Francesca a restare con 2 SI e 1 NO quando invece Debora aveva 3 SI La cosa peggiore è che ora tocca sorbirsela fino alla semifinale, dato che d'ora in poi non si elimina più nessuno ma via via si dice invece chi entra in finale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 secondo me e' stata una cosa palesemente voluta perche' francesca ha piu' personalita' scenica (tamarra e cafona) di debora e tira scenette e palchetti trash da mettere nella fascetta pomeridiana. triste perche' dovrebbe essere premiato il talento e la cosa che mi fa piu' triste e' che stasera faranno vincere i blu senno' francesca deve uscire <.< bha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Ero sicuro avrebbero vinto i blu, come da calcoli che mi ero fatto, invece...hanno rivinto i bianchi!!....Cavolo, mi hanno stravolto tutto! E mo chi esce??? Bè spero Francesca, voglio Annalisa e Denny in finale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 in realta' non ho ben capito come sia finita in finale giulia che ha ballato 3 volte in confronto ad un virginio che ha cantato dall'inizio alla fine <.< bho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Ma infatti io bho, a volte vengono fuori quelle porcate...Francesca la stan deridendo tutti i tizi della commissione, puntata dopo puntata, e sta ancora lì...Spero solo in Danny :) I cantanti quest'anno inzomma...non me fan impazzire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Ieri ho guardato anche io praticamente tutta la puntata di Amici visto che mia mamma lo guarda sempre.. io di solito mi rifiuto, ma volevo guardarmi un po`di balletti :) E`troppo carino Denny :) Non vedevo l'ora facesse il balletto di "quello che fa sempre fare balletti sexy" (eh non mi ricordo i nomi.. :)).. Sia lui che l'altro ballerino mi sembrano possibili omosessuali.. Voi esperti che ne sapete?? Comunque tanto per non scrivere qua solo per spettegolare, secondo me la cantante migliore e`decisamente la tipa coi capelli rossi perche`ha un modo di cantare piu`originale degli altri e mi piace molto come balla l'ultima ballerina superstite dei bianchi, se non e`uscita ieri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 io ti dico che sono entrambi decisamente gheis :) vito nonostante si dichiari fidanzato con debora spesso e volentieri si lascia andare a scheccate da sfranta persa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Si ma infatti! :) Vito l'ho pensato la prima volta che l'ho visto.. Anche se pero`non mi sta tanto simpatico :) Denny invece me ne sono accorto quando l'ho sentito parlare! E`che non ne ho la conferma.. Di ste cose su amici non si parla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 che me frega di Vito e Denny se sono omosessuali, spero che lo sia Josè 1. scandaloso che sta ancora quella urlatrice stonata di Francesca, Debora meritava di più decisamente. Spero non sia raccomandata e che a questo punto non passi in finale 2. è passata Giulia. Anche questa scelta è stata pilotata, perchè altrimenti senza nessun cantante nei bianchi, le ragazze blu canterebbero da sole... e anche perchè così c'è sfida continua tra Vito e Danny e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Vito, pur non essendo propriamente il tipo che piace a me, oggettivamente è un figo pazzesco. Il fatto che ogni tanto "schecchi" credo sia dovuto al retaggio di anni e anni di danza... nel senso che essendo una disciplina molto ferrea che tende ad ammorbidire e raffinare i modi a volte può far sembrare alcuni atteggiamenti un pò ambigui anche se in realtà non lo sono. Bo, magari è bsx ma gay secondo me proprio no. Francesca.. Miii non la reggo... Vi rendete conto che ora tocca sorbirsela fino alla semifinale? da ora in poi non esce più nessuno, il meccaniscmo è cambiato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 che me frega di Vito e Denny se sono omosessuali, spero che lo sia Josè :) :) Ma denny e`praticamente mio coetaneo!! :) Bah in effetti forse Vito non e` proprio cosi`gay.. Comunque, avendo visto tipo 3 puntate in tutto, spero che vincano o Denny o la rossa! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 in realta' non ho ben capito come sia finita in finale giulia che ha ballato 3 volte in confronto ad un virginio che ha cantato dall'inizio alla fine <.< bho semplicemente perché nei bianchi c'erano due ballerini...e non potevano mandare direttamente l'unico cantante in finale... ma scusate,mancano 3 puntate..nella prossima un altro andrà in finale,poi ne restano 4...quindi nella penultima puntata non ci saranno più le squadre immagino ma faranno tutti contro tutti?sapete qualcosa in merito al meccanismo?bah,ogni anno cambiano tutto,in peggio... Bah in effetti forse Vito non e` proprio cosi`gay.. Comunque, avendo visto tipo 3 puntate in tutto, spero che vincano o Denny o la rossa! Potrebbero vincere entrambi,perché ci sarà un vincitore per categoria..anchio spero vincano loro due.. Comunque ragazzi,essere effemminati non é per forza sinonimo di essere omosessuali eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Ma va?! Due vincitori?? Vabbe`si, se uno non e`effeminato non e` per forza omosessuale.. Pero`la probabilita`che lo sia sale vertiginosamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Sì,un vincitore per la categoria ballo e un vincitore per la categoria canto.. Spero che vinca la rossa,ma secondo me vinceranno Virginio per il canto e Denny per il ballo... Ma qualcuno sa se Vito ha lasciato il programma come diceva?io non sopporto quando fanno tutte quelle scenette e dicono:"me ne vado,di qua di là,su e giù" e poi restano...ma cavoli,prendi e vai...non lo reggo proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Io anche, Vito non lo sopporto dall'inizio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Io lo devo ancora vedere un etero effemminato :\ (e non parlo di gente che si cura o depila, ma di voce e mignoli alti) Uh stasera ho provato a seguire mai dire amici e nun mi e' piaciuto :s Mi ha dato l idea di roba imposta da maria Con il risultato di poco e scadente..mha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Va bo,dove sta scritto che un etero non può essere effemminato? :) Parlavo proprio di voce Tante persone pensano che i gay siano solo gli effemminati e se vedono un gay che sembra etero,dicono:"no,non ci credo,smettila" Tornando sul discorso Amici,pare che Vito abbia veramente lasciato la scuola. "Dopo l’accesa discussione tra l’insegnante di danza Alessandra Celentano e Vito Conversano – ballerino della squadra bianca seguito dal maestro Luciano Cannito – avvenuta in diretta nella puntata serale di Domenica scorsa, il ragazzo ha deciso di lasciare il programma. I rapporti con la maestra Celentano erano ormai logori da un pezzo, e adesso Vito ha dichiarato di non riuscire più a sostenere lo stress da competizione con il ballerino della squadra blu Denny Lodi, per il quale invece l’insegnante di danza Alessandra Celentano sembra stravedere non perdendo occasione di fargli continuamente i suoi complimenti. Vito Conversano ha così deciso di fare le valigie e lasciare la scuola nonostante il suo maestro Luciano Cannito abbia cercato di trattenerlo e di farlo ragionare." Fonte "gossipetv" A questo punto,se tutto ciò fosse vero,la finale per la categoria BALLO sarà tra Giulia e Denny. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Non é uscito Sarebbe stata una grave perdita per il programma :) Questo ragazzo ha un culo che parla (e il piu' delle volte dice "fammi all ammmore") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Ah,quindi un'altra scenetta montata per incuriosire la gente....che @@ :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 per chi l'aveva chiesto, secondo me vito è ghè perchè l'ho incontrato sul tram ed era palesemente ghè aveva una calzamaglia blu aderentissima e mi sembrava truccato, l'ho visto all'inizio del programma quando ancora non sapevo facesse nemici di maria la sa lunga e pippi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 per chi l'aveva chiesto, secondo me vito è ghè perché l'ho incontrato sul tram ed era palesemente ghè aveva una calzamaglia blu aderentissima e mi sembrava truccato, l'ho visto all'inizio del programma quando ancora non sapevo facesse nemici di maria la sa lunga e pippi ahah,ma ormai a questo mondo pure gli etero si truccano...a me comunque sembra effemminatuccio mica male eh..prende in giro Denny ma dovrebbe guardarsi lui,ahuahuah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 sì vabbeh , ok si truccano tutti ma c'è differenza tra il cantante dei placebo e miguel bose in tacchi spillo, vito era il secondo! ps: ma quanto sei bbono, sto trascendendo scusa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 Non vedo l'ora che finisca. Questa edizione sta diventando davvero noiosa. Rivoglio i musical! Solo due balli salverei dell'ultima puntata trasmessa. Quello di Garofalo e quello di Cannito. Annalisa è una morta vivente, Virginio a tratti si può ascoltare a tratti fa dormire, Francesca sta iniziando ad essere monotona, anche se la preferisco comunque tra i cantanti rimasti. Sto iniziando ad apprezzare Danny, soprattutto nei balletti moderni, Vito è una macchietta, andrebbe bene nelle commedie comiche, oltre ad essere un discreto ballerino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 ma che sfiga... mi sono visto tutto Amici ieri e dopo la 13^ prova, durante la pubblicità, mi sono addormentato ' ma si può??? non ho visto praticamente chi ha vinto e son dovuto andare su internet a cercare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 ahah,Virginio...io pensavo Annalisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 era ovvio che vincesse Virginio, ha vinto tutte le sfide contro Annalisa e contro Francesca... la commissione non è stupida.. e poi Virginio è migliorato tantissimo pur non essendo seguito da nessuno dei prof Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts