Diabolik Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 E Denny allora... doveva passare lui in finale...ma se fosse passato lui,cosa avrebbe fatto Vito settimana prossima?tutto pilotato come sempre del resto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Alla fine sono riusciti a farmelo guardare, nonostante non mi faccia impazzire questa edizione di Amici! Annalisa ha una voce bellissima, da brividi quella ragazza Sono contento per Virginio, spero in una finale tra lui e la rossa, Francesca se ne può tornare a casa. Scusate ma non la reggo! Denny, non c'è nulla da dire, bravo e bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Tenerone è ovvio che è tutto pilotato, infatti hanno fatto passare Giulia quando sicuramente sarebbe passato Virginio, perché altrimenti se fosse passato Virginio la squadra bianca non avrebbe avuto cantanti da far gareggiare. Poi nella puntata di ieri, visto che era palese ormai che Virginio dove passare, hanno fatto in modo che tutti fossero contro tutti così da lasciare via libera a Virginio... Chissà cosa si inventeranno domenica prossima. Per quanto riguarda Denny non è detto che passi lui, perchè è vero che il pubblico lo preferisce, ma se noti sabato Vito è stato scelto come migliore ballerino dalla commissione.. e di ballerini ce ne sono ormai solo due. Quindi se la commissione esterna dovesse scegliere tra i due.. non sono così convinto che passi Denny.. penso stiano sul 50 e 50. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Il mio commento relativo a Denny partiva da... era ovvio che vincesse Virginio, ha vinto tutte le sfide contro Annalisa e contro Francesca... Se così fosse..ovvio che Denny passa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! FINAMENTE!! Finalmente Francesca si è tolta dalle bolas 2 note: - Ma quanto diavolo è scarsa la nuova professionista di classico (Michela, se non sbaglio) in confronto ad Anbeta?! Fa dei fouettes terribili con la gamba non stesa e non arriva a farne nemmeno la metà rispetto ad Anbeta - Quanto caspita è figo il commissario francese di danza coi capelli bianchi e gli occhi chiari? Se è così adesso, chissà com'era da ragazzo... tanta roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! FINAMENTE!! Finalmente Francesca si è tolta dalle bolas 2 note: - Ma quanto diavolo è scarsa la nuova professionista di classico (Michela, se non sbaglio) in confronto ad Anbeta?! Fa dei fouettes terribili con la gamba non stesa e non arriva a farne nemmeno la metà rispetto ad Anbeta - Quanto caspita è figo il commissario francese di danza coi capelli bianchi e gli occhi chiari? Se è così adesso, chissà com'era da ragazzo... tanta roba E'stata meno brava di Anbeta, ma il virtuosismo non fa il ballerino...certo aiuta :) Tanto di cappello ad Anbeta per i fouttes con cambio di direzione...una roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Mi stupisce che una ballerina virtuosa come lei non proponga mai dei doppi o dei tripli, mi riesce difficile credere che non le vengano. I cambi di direzione comunque molto belli davvero Per quel poco che mi intendo io di danza è vero che il virtuosismo non fa il ballerino... però cavolo la gamba non può non essere stesa.. Non è nemmeno una questione numerica, i fouttes di quell'altra sono proprio sbagliati/brutti fin dal primo giro con quel ginocchio tutto piegato... Anbeta comunque davvero forte, non so se in Italia ci siano altre ballerine con le sue stesse doti e qualità (probabilmente no) Mi chiedo solo a che livello sarebbe potuta arrivare se avesse lavorato per anni solo in una compagnia di balletto classico; forse non ai livelli della Guillem ma credo molto vicino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Mi stupisce che una ballerina virtuosa come lei non proponga mai dei doppi o dei tripli, mi riesce difficile credere che non le vengano. I cambi di direzione comunque molto belli davvero Per quel poco che mi intendo io di danza è vero che il virtuosismo non fa il ballerino... però cavolo la gamba non può non essere stesa.. Non è nemmeno una questione numerica, i fouttes di quell'altra sono proprio sbagliati/brutti fin dal primo giro con quel ginocchio tutto piegato... Anbeta comunque davvero forte, non so se in Italia ci siano altre ballerine con le sue stesse doti e qualità (probabilmente no) Mi chiedo solo a che livello sarebbe potuta arrivare se avesse lavorato per anni solo in una compagnia di balletto classico; forse non ai livelli della Guillem ma credo molto vicino Bhè hai ragione sulle ginocchia, al'"difetto fisico"bisogna sopperire con un'enorme personalità. Credo che Anbeta non abbia nulla da invidiare a danzatrici di teatro. Sarebbe perfetta per"La Bella addodormentata" perchè li è richiesta la tecnica pura, invece per il Don Quisciotte, se proprio bisogna trovarle un pelo nell'uovo, manca un po' di espressività...voglio dire la coda chiude l'ultimo atto del "Don", che non è altro che il matrimonio di Kitri e quindi si suppone che la protagonista, visto le difficoltà che ha avuto per sposare Basilio, sorrida un po'. Vabbè non vi annoio oltre con i miei viaggi ballettistici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Si in effetti espressivamente è limitata, o quantomeno non sempre nella parte... è un problema che ha sempre avuto fin da allieva (ebbene si, ancora mi ricordo le vecchie edizioni ) ma credo che questo sia davvero la sua unica mancanza perchè per il resto spacca davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Si in effetti espressivamente è limitata, o quantomeno non sempre nella parte... è un problema che ha sempre avuto fin da allieva (ebbene si, ancora mi ricordo le vecchie edizioni ) ma credo che questo sia davvero la sua unica mancanza perché per il resto spacca davvero Dalla sua devo dire che calarsi nella parte in spezzoni di balletto, estratti da contensti ben precisi, non è facilissimo...io spero che facciano vedere altri balletti, quest'anno si è visto Fiamme a Parigi, credo per la prima volta in tv e mi ha fatto piacere, però il repertorio è vasto, sarebbe bello vedere altre variazioni o passi a due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 finalmenteee ma quanta merda s'e' tirata addosso? lol mi son quasi dispiaciuto per lei <.< belen e' stata una parentesi trash <.< anzi no...in si tu non vuelves mi e' quasi piaciuta orribile invece danny da bambino hahaha xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Belen? A perchè, c'è stata pure Belen? La mia mente rifiuta di mantenere tale ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 scusate la franchezza,ma fosse per me li brucerei tutti questi reality,la tv italiana mi fa vomitare!!! :) :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Sono quasi sicuro che con tutti i canali del digitale terrestre un alternativa canale 5 la trovi facilmente se ti turba cosi tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Stufo di quando fanno leggere le lettere dei genitori e vedere le foto da piccoli...NOIA!Vedo Amici per vedere il talento, non per vedere "cè posta per te"! Fateli ballare e cantare, non piangere! Qualcuno abbatta il duo Platinette-Maionchi, mi danno un fastidio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 il grosso problema e' che pare ci sia solo posto per i reality...(ma e' cio' che interessa agli italiani,evidentemente,questione di marketing)...non ci sono trasmissioni culturali!!!! documentari.....questi sconosciuti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Stufo di quando fanno leggere le lettere dei genitori e vedere le foto da piccoli...NOIA!Vedo Amici per vedere il talento, non per vedere "cè posta per te"! Fateli ballare e cantare, non piangere! Qualcuno abbatta il duo Platinette-Maionchi, mi danno un fastidio! Non hai tutti i torti...infatti, preferisco vederli in azione, che discutere... Comunque sarebbe bello se aprissero una sezione dedicata alla ginnastica ritmica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Finalmente Francesca è uscita.. Rendiamoci conto che una come francesca è arrivata in semifinale, hanno fatto uscire Diana, Giorgia per una come lei.. Però almeno non è arrivata in finale.. Spero che vincano Giulia e Annalisa anche se ultimamente Virginio ha molte fans preferisco un milione di volte Annalisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 inaspettata la vincita di denny :s avrei detto giulia, vito nah...gran fico, un culo che parla..ma ha ballato da schifo <.< per quanto riguarda virginio era nell'aria comunque le cose che mi mancheranno di meno saranno quelle coreografie oscene che mettono quando cantano i cantanti e i frignistei di gherrison Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Sunshine* Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 sono contenta per virginio che ci teneva tanto e nonostante la delusione di sanremo ci ha riprovato... però secondo me annalisa è oggettivamente più brava, ha tutt'un'altra voce e ha anche molto stile... infatti la critica ha premiato lei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 Virginio è stato più in gamba a vedersela da solo e poi è un canta-autore e per me valgono di più che semplici interpreti. Denny era oggettivamente più preparato di Vito, ma diverso da Giulia alla fine se la giocavano loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CelebritySkin Posted March 7, 2011 Share Posted March 7, 2011 è la prima volta che vince chi se lo merita. Ci si avvicina all'Apocalisse mi sa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Meritava di vincere Annalisa. Voglio il suo CD e lo comprerò il prima possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Infatti su i-tunes Virginio nemmeno compare in top ten dei 10 singoli più venduti mentre Nali ha ben 2 singoli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 (edited) Contento per la vittoria di Denny ma meno per quella di Virginio, fin dalla prima puntata ho tifato Annalisa, ha un timbro che mi piace troppo, così particolare...e mi rode che Virginio abbia vinto solo per lo 0.3% in più, vabbè credo tanto che Annalisa venderà decisamente molto, manca una cantante con questa voce in Italia. Edited March 10, 2011 by Christopher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Sinceramente io preferisco Virginio. è sicuramente più impreparato, ma il materiale c'è e ci si puo' lavorare (e poi è un cantautore..). Credo che in questo caso sia solo una questione di gusti, o sarà che ad Annalisa sono stati attribuiti degli inediti OSCENI e IDENTICI a quelli già sentiti in versione Amoroso e Marrone. Stesse parole, stesse musiche. La verità è che in quest'edizione non c'è stato davvero nessuno che spiccasse tra gli altri (Annalisa, purtroppo è vero, manca di un pizzico di personalità... sarà che ci eravamo abituati ad altri tipi di timbro?). L'unica allieva che mi piaciucchiava vagamente era Giorgia. Mi è dispiaciuto per Giulia. Denny è sicuramente bravo, ma lei oltre ad essere brava era anche carismatica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts