Bad_Romance Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Io non amo per niente il fisico da culturista, però il palestrato medio, con pettorali, tartaruga ecc è spettacolare, altro che pancetta xD E poi per avere un bel fisico bisogna faticare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Mamma miaaaaa, sei la solita sfranta ahahaha Comunque anche io non amo i culturisti... brrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 I tizi nell'op sono davvero orrendi. Come si può arrivare a tanto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Fauno Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Paradossalmente, anche se ho per l'attività fisica (la Mia)una dedizione che rasenta il narcisismo, voto mille volte l'uomo con la pancetta al culturista o maniaco della palestra. più 'omo da stringere e, solitamente, più personalità da apprezzare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 Il troppo stroppia! Quindi si alla pancetta e no al pompato è bello. Arrivare poi a questi livelli? semplicemente ridicolo, non ti senti a tuo agio col tuo corpo perchè flaccido/esile o troppo cicciottello, alzati presto la mattina e vai a correre, pigrone!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 Fa schifo quel video.. Non so dove potresti trovarlo, ma ti posso dire Che stavano un Sacco di idioti Che esagervano si facevano anche le soringhe e altra Roba e alla fine hanno avuto infezioni.. Ci saranno sicuramnte altri video su Internet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Quindi si alla pancetta e no al pompato è bello. C'è poi anche la via di mezzo tra le due cose, eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 ma le persone normali no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 C'è poi anche la via di mezzo tra le due cose, eh Per pancetta non intendo essere obesi, e l'osservazione (personale si intende eh) era che tra il pompato e la pancetta, meglio la pancetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Dio... ma tenersi un po' di sana pancetta?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Prima reazione Seconda reazione: in fondo in confronto a loro sono riuscito a sentirmi molto più bello e più vero io con la mia (tanta) pancetta e con le mie (comode) maniglie. Quindi per me è certo: costoro sono malati e mi dispiace per loro . pur non avendo pancia ti quoto lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts