purospirito Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Devo iniziare a tenere un corso sul sano egoismo e sulla stima di se... vedo che in questo forum questa consapevolezza latita proprio!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 e quanto costano le lezioni? si possono fare abbonamenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 In effetti sono 6 mesi che tengo i corsi... ma dipende dagli allievi, con alcuni ha funzionato e con altri no... cmq i giorni dispari tengo lezione a casa mia, davanti ad un bel piatto di spaghetti... con cariche musiche in sottofondo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Purospirito forse sei tu che devi pagare per far venire qualcuno a mangiare da te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 mah.....io ci andrei anche...... NON HAI DETTO QUANTO VUOI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 Ma che domande.... Pagamento in natura ovvio... Lellone... quando crescerai e sostituirai nella bocca il ciucciotto da poppante con quello da puppante, poi capirai come è facile procurarmi le persone per la mia cena!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 ohooooohohohh.....vuoi forse un albero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 insomma.., un pò di fumo filosofico per carni giovani e fresche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 All'inizio sembrava essere un corso serio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 ma per favoreee!! che ne sai di quello che fa la mia bocca?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 ahahahah fantastico... il punto è che lo è! Per esempio stasera viene a cena un mio amico su cui sto lavorando in questo periodo... (non so forse questa frase è ambigua, ma penso che vadano bene tutti e due i significati ). Lui al momento non riesce a stare bene da solo... sento continuamente il bisogno di aggrapparsi a qualcuno ed è per questo che continua a sentire il suo ex, perchè lo fa sentire meno solo... Ora stiamo stringendo una bella amicizia... In questo modo gli faccio capire che i rapporti umani hanno un sacco di sfaccettature e che se crei relazioni vere intorno a te non ti sentirai solo. Anche se come ben sapete il rapporto con la solitudine è personale e bisogna imparare a viverlo. Noi siamo sempre soli con noi stessi, è questa la prima relazione seria ed equilibrata che dobbiamo costruire. Insomma inoltre sto provando a far nascere in questo ragazzo la consapevolezza della sua bellezza, sia fisica che morale... Certe volte mi sento davvero un missionario... e non parlo solo di quando sono a letto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy_R Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 mamma mia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 sto morendo dalle risate, veramente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 ma per favoreee!! che ne sai di quello che fa la mia bocca?? http://www.youtube.com/watch?v=6KInYeJkxC0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 non mi dire che il Purospirito guarda video su youtube pari ad intellettualità 0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 al prossimo raduno ci devi essere purospirito , quando io lollone scenderemo dalla nostra chikkerosa limousine , ci scambieremo i saluti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 ahahah!! però la limo altrimenti senza lusso ed intelligenza che figura facciamo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 ahahaah fleur Stefanie e Lello Brook ci state benissimo!!!! mis to scompisciando dal ridere... Non sai che voglia avrei di conoscervi dal vivo!!! P.S. : non mi dire che il Purospirito guarda video su youtube pari ad intellettualità 0 " Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile!" ( Woody Allen) Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 direi anche basta così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts