Jump to content

Ciao vorrei stare un po' qui?

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi iscrivo qui fondamentalmente perché il mio ragazzo non mi considera molto..quindi ho intenzione di trovarmi un amante online, in modo da sentirmi meno in colpa dicendomi che, in fondo, è solo una cosa di internet..

Ok, ho rotto il ghiaccio..stavo scherzando XD

Mi chiamo Gabriele e non so se conosco già qualcuno qui. Non sono molto abituato a parlare di me, forse anche perché nella mia vita ho quasi mai trovato terreno fertile.

Mi sono iscritto a questo forum per svagarmi un po' e trovare confronto, e anche perché qualcuno a me molto caro sostiene che io non abbia ancora accettato la mia parte omosessuale. Quindi eccomi..sono tutto vostro.

Di solito senza farlo apposta risulto un po' antipatico, ma la verità è che la mia intelligenza -o profonda stupidità- fa un po' invidia, sapete com'è..U_u quindi ho pensato che dicendovelo prima magari avrete un occhio di riguardo per me, e all'occorrenza mi toglierete punti di antipatia ;D ..Oppure ho ottenuto solo di esservi già antipatico a prima vista?

:look:

https://www.gay-forum.it/topic/15755-ciao-vorrei-stare-un-po-qui/

io antipatico?  :bua::lol::gha: ma fammi il piacere.

tornando a te!! sei proprio il benvenuto  :look:

speriamo che non ti tagghino anche qui per antipatico.

dato che non sei molto abituato a parlare di te stesso, ti do una mano io:

allora...quanti anni hai? da dove ci scrivi?

studi, lavori?

ci puoi dire alcune cose che quando fai ti danno molto piacere (tralasciando lo scontato  :ok:)

i tuoi hobby,

oppure qualche tua esperienza.

ok? dovrebbe andare benone. almeno ti iniziamo a conoscere meglio.

Ciaoooooooooooooooo   :look:

Già mi stai simpatico... e se dimostrerari veramente quello ch ehai detto farò io da tuo amante virtuale...

Cerco disperatamente una persona intelligenze... ma qui l'intelligenza media si ferma a Lellone quindi ti ho detto tutto...  :bua:

Sono sicuro ti troverai bene e potremo davvero fare fuochi d'artificio insieme!!!

Un grosso abbraccio e buona permanenza!!!  :gha:

Grazie a tutti, wow che bello anche la canzone.

Allora come stanno le cose è possibile che l'amante lo trovi  :eek:

Ora rispondo un po' alle domande: ho 26 anni e vengo dal sud. Studio e sono musicista, anche se a dire il vero ho tralasciato un po' la musica a causa dell'università, che mi tiene molto impegnato.

Alcune cose che mi danno piacere sono la musica, la sensazione di stanchezza dopo aver fatto sport, le patatine fritte e lo studio, in special modo le attività pratiche. Mi piace leggere, anche se ultimamente mi ritrovo a leggere quasi solo testi, saggi e articoli che riguardano i miei studi.

Poi sto imparando a cucinare, ma per ora faccio ancora un po' pena. Per non parlare dei dolci..lì faccio penissima  :beer:

Ciaoooooooooooooooo   :ghgh:

Già mi stai simpatico... e se dimostrerari veramente quello ch ehai detto farò io da tuo amante virtuale...

Cerco disperatamente una persona intelligenze... ma qui l'intelligenza media si ferma a Lellone quindi ti ho detto tutto...  :eek:

Sono sicuro ti troverai bene e potremo davvero fare fuochi d'artificio insieme!!!

Un grosso abbraccio e buona permanenza!!!  :beer:

annamo bene...  :eek:

• 2 weeks later...