FleurDeLys Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Oggi mi sono alzato col buon tempo.... La Neve purifica e disinfetta tutto... BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Voglio mani calde scorrere sulle mie spalle fredde... capirò se poi ti tocco con la mia malinconia... capirò se devi rimanere o no.... Da voi ha nevicato?? Comincio io con Mina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Si possono evitare mille immagini da bimbominkia? È inutile fingere che siano profondamente simboliche, sono solo irritanti. Dunque le tolgo, così come le faccine ripetute. Non scriviamo come se avessimo 11 anni quando ne abbiamo 11 per dito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 26, 2010 Author Share Posted November 26, 2010 leggerò meglio il regolamento. Bimbo cerca di non offendere ,anche la moderazione è un'arte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Ecco, leggilo meglio. Da un utente della tua età e che è qua sul forum da più di un anno, mi aspetto maggiore attenzione su queste cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 26, 2010 Author Share Posted November 26, 2010 Io invece da te non mi aspettavo niente di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Me ne farò una ragione. Ora che si torni IT o sarò costretto a chiudere il topic e sarebbe un vero peccato! Qua a Milano ha fatto una patetica spolverata di neve (la qual cosa mi fa tirare un sospiro di sollievo dato che la odio), ma che non mi ha potuto far pensare che a , un grande classico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Dai ora passate a lottare nel fango e tiratevi i capelli!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 ohh finalmente è arrivata la neve anche da me: questa mattina quando mi sono alzato (13:23) c'erano dei fiocconi che cadevano, veramente bellissimo! per questo abbiamo deciso che faremo l'albero questa settimana. ormai io sono in christmas time!! ora sono le 8 e continua a venire, entro domani avremo 20cm. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts