Louis Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 Devo fare una domanda ma non mi sembra il caso di aprire una discussione nuova. Nonostante io cancelli cronologia, cookies, files tem. e contenuto, l'indirizzo http://www.gayforum.tv/index.php rimane registrato nella barra. Come faccio a cancellarlo? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 Te lo sposto in una nuova discussione, a me funzionava facendo semplicemente proprietà internet, cancella cronologia.. Aspettiamo suggerimenti da qualcuno di più expert! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 Consiglio: invece di scrivere l'indirizzo sulla barra, vai su Google, scrivilo lì e poi clicca su "Mi sento fortunato"; in questo modo, potrai cancellare dalla cronologia solo le pagine del Gayforum, invece che tutti i siti in cui sei stato (che magari ti interesserebbe tenere nella cronologia, appunto), e Gayforum non rimarrà nella barra degli indirizzi. Sono un Genio. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 per sicurezza, ogni volta che chiudi la sessione di gayforum ti conviene formattare per cancellare in modo sicuro ogni traccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Usi Internet Explorer? Prova a controllare che non ti memorizzi anche i dati inseriti nella barra degli indirizzi e nei moduli di ricerca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts