coniglietta Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 io sono una ragazza (etero) e mi sono iscritta a questo forum un po per curiosità lo ammetto un po per consigli un po per cercare nuovi amici e conoscienze. Sono consapevole del mio essere eterò ma non ho pregiudizi di sorta verso gli omosessuali, anzi penso che anche se la società la spesso li criminalizza e li associa alle peggiori cose, in realtà non ha capito nulla, ho un paio di amici gay e sono delle persone favolose sono consapevole che non siete tutti favolosi e che non vi vestite tutti bene e che non siete tutti consulenti di immagine. Ma so una cosa siete persone come me, quindi spero mi accetterete tra voi! Conglietta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blanco Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 "Sono consapevole del mio essere etero" è bellissima. Benvenuta, piacere di conoscerti Come mai hai scelto questo nick? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coniglietta Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 Grazie mille!!!!!!!amo i conigli e gli animali in generale! diciamo che coniglietta è il mio nick un po ovunque a seconda dei casi in giapponese inglese o in italiano mi piace anche perchè dolce!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blanco Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Wow allora abbiamo già qualcosa in comune..anche io amo i conigli. Quanti anni hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 ciao! benvenuta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coniglietta Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 Lollone grazie per il benvenuta! Io ho 26 anni (ma ricordate dopo i 25 sono sempre 25!) e studio lingue! io adoro i conigli in generale la mia razza preferita sono gli ariete (tra i nani) tra i giganti adoro i california (ne avevo uno stupendo che ha fatto una fine orrenda!) E' bello sapere che qualcuno ama i conigli tutti li considerano animali stupidi quasi soprammobili in realtà non sono tanto diversi da cani o gatti e sono affettuosissimi! ovviamente basta trovare il carattere giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 welcome ragazza etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Wilkommen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coniglietta Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 Grazieeee a tutti @ frattaglia ma il tuo nick name deriva dal "cane" di exel saga?? appunto di nome frattaglia??? @BruisePristine hi hi hi hi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Io ho 26 anni (ma ricordate dopo i 25 sono sempre 25!) Come non essere d'accordo!! Benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Benvenuta! anche a me piacciono i conigli con le patate al forno ok.. battuta cattiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Ben venutra tra noi! Da dove dgt? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coniglietta Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 Sono Piacentina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Benarrivata nella cricca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Benvenuta coniglietta! ^^ Spero ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Adoro le conigliette Benvenuta! OT/ Scusa se non ho più risposto in chat... Colpa di my brother \OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts