cyborg Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Ciao a tutti, mi presento, sono cyborg ;-) ieri mi sono imbattuto nel vostro sito e l'ho trovato molto molto esauriente riguardo tutti gli argomenti che possono interessare a un ragazzo gay / etero... ho molto bisogno di confronto con tutti voi e di parole amiche, perché quello che sto trascorrendo non è assolutamente un bel periodo. Ovviamente spero di poter a mia volta aiutare chi ne avrà bisogno... un abbraccio a tutti!!! :-))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Ciao benvenuto E' meglio se modifichi il titolo perchè il maiuscolo equivale ad urlare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Ciau benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyborg Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 Hijack: ops non ci avevo fatto caso... ho corretto, grazie! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Benvenuto cyborg e buona permanenza sul foro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Benvenuto anche da parte mia! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Benvenuto cyborg, ci si becca in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 ciao, benvenuto! oggi ho una sola domanda da 1'000'000€: ma ti senti più gay o etero?? perchè dalla descrizione non l'ho capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyborg Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 ciao, benvenuto! oggi ho una sola domanda da 1'000'000€: ma ti senti più gay o etero?? perché dalla descrizione non l'ho capito Ahah! Sono gay! Intendevo solo che le tematiche trattate qui possono tornare utili anche a un etero, e mi pare che ci siano anche degli etero iscritti qui :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Benvenuto e spero che ti troverai bene qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyborg Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 Benvenuto e spero che ti troverai bene qui... Ne sono più che certo ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Abbiamo detto che ti troverai bene, non che avrai vita facile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Wilkommen, non ascoltarli stanno solo cercando di iniziarti, occhio se ti chiedono di raccogliere il sapone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyborg Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 Abbiamo detto che ti troverai bene, non che avrai vita facile Azz cominciamo già col mobbing? :-p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyborg Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 Wilkommen, non ascoltarli stanno solo cercando di iniziarti, occhio se ti chiedono di raccogliere il sapone... Vielen Dank, ok mi guarderò bene attorno... e dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Peccato che la morte arriva dall'altro... Welcome to paradise... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Hai preso anche tu il fatidico Espresso 924/824? quello che fa tratta proprio Lecce - Bolzano attraversando un po' tutte le stazioni ferroviarie italiane in un viaggio della speranza di 14 ore? Io una sera l'ho imbroccato da Frosinone perché era il treno più economico per Rovereto: non avrei mai creduto ci fosse una tale bolgia di gente (di tutte le nazionalità) che andasse a lavorare al nord, e che fino alle 5 del mattino, in pratica superata verona, avrei dormito steso per il corridoio del treno tenendo la custodia del violino in braccio e la valigia tra le gambe insieme a tutti quelli che come me non erano riusciti a prenotare per tempo un posto a sedere, e ai clandestini rumeni africani e campani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thelastboy Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Piacereee!! e comunque tranquillo perchè siamo in due ad affrontare questo ''non bel'' periodo!! buona permanenza :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 :P ciao benvenuto tra noi!!! Da dove scrivi? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyborg Posted December 19, 2010 Author Share Posted December 19, 2010 Da dove scrivi? Sono pugliese (Lecce) ma lavoro in Alto Adige (Bolzano)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Ciao Cyborg! Lecce città? Scenderai per ste vacanze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyborg Posted January 8, 2011 Author Share Posted January 8, 2011 No, non sono sceso nè a Natale nè a Capodanno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Ti dirò, in tutti questi anni ho incontrato ragazze etero qua dentro, ma ragazzi non me ne ricordo neanche uno. Benvenutissimo comunque, sono certa che ti troverai bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts