Jump to content

Piacere di conoscervi!!

cyborg

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento, sono cyborg ;-) ieri mi sono imbattuto nel vostro sito e l'ho trovato molto molto esauriente riguardo tutti gli argomenti che possono interessare a un ragazzo gay / etero... ho molto bisogno di confronto con tutti voi e di parole amiche, perché quello che sto trascorrendo non è assolutamente un bel periodo. Ovviamente spero di poter a mia volta aiutare chi ne avrà bisogno... un abbraccio a tutti!!! :-)))

ciao, benvenuto!

oggi ho una sola domanda da 1'000'000€: ma ti senti più gay o etero??

perché dalla descrizione non l'ho capito  :ok:

Ahah! Sono gay! Intendevo solo che le tematiche trattate qui possono tornare utili anche a un etero, e mi pare che ci siano anche degli etero iscritti qui :-)

Wilkommen, non ascoltarli stanno solo cercando di iniziarti, occhio se ti chiedono di raccogliere il sapone...

Vielen Dank, ok mi guarderò bene attorno... e dietro  :ok:

Hai preso anche tu il fatidico Espresso 924/824? quello che fa tratta proprio Lecce - Bolzano attraversando un po' tutte le stazioni ferroviarie italiane in un viaggio della speranza di 14 ore?

Io una sera l'ho imbroccato da Frosinone perché era il treno più economico per Rovereto: non avrei mai creduto ci fosse una tale bolgia di gente (di tutte le nazionalità) che andasse a lavorare al nord, e che fino alle 5 del mattino, in pratica superata verona, avrei dormito steso per il corridoio del treno

tenendo la custodia del violino in braccio e la valigia tra le gambe

insieme a tutti quelli che come me non erano riusciti a prenotare per tempo un posto a sedere,

e ai clandestini rumeni africani e campani.

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ti dirò, in tutti questi anni ho incontrato ragazze etero qua dentro, ma ragazzi non me ne ricordo neanche uno.

Benvenutissimo comunque, sono certa che ti troverai bene.