Guest JackSkellington Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 un po' brillo,sarà stata al lampone però era sempre grappa..e finalmente sbuca un invito per capodanno,e forse si cucca!!!ahah
Illeaniz Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 *_* sei assolutamente stupenda...non potevo desiderare che te...spero solo di renderti felice come non mai BUONE FESTE POPOLO LGTB
Guest JackSkellington Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 Buon Natale Forumisti.....dal vostro Michele XD
AngelFire_86 Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 un augurio davvero speciale a tutti noi... somewhere, over the rainbow
Guest Irish Dragon Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 Buone feste a tutti gli utenti del forum, spero possiate passare delle giornate serene e stare al meglio!
Sora91 Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 Chissà quanti chili prenderò grazie a queste mangiate esagerate >_<
Frattaglia Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 Odio. Le. Cazzo. Di. Feste. Auguri a tutti. Tranne ai miei parenti che mi stressano la vita. :)
Johann Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 qualcuno mi dice perchè cazzo non riesco a visualizzare la sezione Gay Forum? :)
Guest macavity Posted December 26, 2009 Posted December 26, 2009 ma che bella cosa le riunioni di famiglia!!! :) in ogni caso...auguri a tutti!!
Johann Posted December 26, 2009 Posted December 26, 2009 sono qui.. accanto al camino che mentre vi scrivo ci sta un mio cuginetto (di 6 anni) che mi fa le fusa in faccia perchè gli piace la barba rasata e continua a starmi appiccicato :) che rompiscatole! che diverrà gay come il cugino che vi scrive ora?
Guest JackSkellington Posted December 26, 2009 Posted December 26, 2009 che palleee.....non ce la faccio più,perchè nessuno si fa i cavoli suoi?!MONDO VAFFANCULO
Guest Irish Dragon Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 Sono una grandissima bot deficiente.rompipalle.ipocrita.moralista.bugiarda.stronza.incapace.inutile.ignorante.parziale.maleducata.ventose-munita e, naturalmente, egocentrica. Donna. ... Forse deficiente lo sono sul serio, però ho la scusante di chi ha cercato di fare del proprio meglio, possibilmente credendoci e senza avere la pretesa di poter fare tutto da sola. Se questo posto è in grado di interessare qualcuno, lo si deve a chi ci ha perso del tempo, non a a delle entità o persone in particolare. Io ho fatto ciò che potevo, spero che altri decidano di fare altrettanto. Au revoir! :)
Aky_86 Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 finiti i vari pranzi di natale con i vari parenti... sabato sera stupendo.. ora manca solo capodanno *_*
Guest macavity Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 ok sei sicuro di essere in te????sicuro sicuro sicuro?? :) non ci posso credere, eri anche tranquillo. NON CI STO CAPENDO NIENTE!!
Guest JackSkellington Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 Mio dio che mi è preso ieri sera?!?!era troppo carino per cadere in battutte sceme....però nuvoletta mia se mi guardi e ridi non va bene!!!ahahahah oddio quanto adoro i miei amici!
Guest I_am_igor_stravinskij Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 Ma che imbecille :) al posto di starmene zitto e lasciarli in pace ho dovuto per forza fare di testa mia. Fantastico. Tanto valeva infilare un braccio in un frullatore acceso, mi facevo male uguale e non avrei coinvolto nessun'altro.
Ariel Posted December 31, 2009 Posted December 31, 2009 Buon anno a tutti quanti, ragazzi. Grazie di postare qui e rendere le mie giornate un po' più occupate, tutto l'anno xD
Isher Posted January 1, 2010 Posted January 1, 2010 Bel penny, Ariel. Grazie per la stessa cosa a te, naturalmente, e a tutti.
Casper Posted January 1, 2010 Posted January 1, 2010 01/01/2010, ore 4:18 Buon Anno Nuovo a tutti gli amici forumisti... inizia un nuovo anno di confronti, riflessioni e consigli
Johann Posted January 1, 2010 Posted January 1, 2010 anno nuovo ma sempre la stessa cosa -.-" AIUTATEMI A VISUALIZZARE LA SEZIONE GAY-FORUM :) :) oltre a questo, Buon Anno a tutti voi!
Guest Irish Dragon Posted January 1, 2010 Posted January 1, 2010 (Johann, riapri un topic in Bug, questo topic non è un help desk ) Auguri a tutti, per un anno nuovo anche nelle cose positive, nella serenità e non solo per delle convenzioni da calendario!
misterbaby Posted January 1, 2010 Posted January 1, 2010 Augurissimi a tutti per un felice 2010! :****
Johann Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 ma perchè continuo a farmi la moka di 6 tazze se so che poi ho il corpo che va a fuoco per i bruciori :asd: Maledetta Capu!
Guest JackSkellington Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 oddio devo ancora riprendermi del tutto,certo che sentire certe cose,e poi da ubriachi ti segna ahah e intanto ho sognato il suo bellissimo sedere
Guest macavity Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 Non ci credi? peggio per te, per fortuna che ci credo io! Ti faccio senso? ADDIRITTURA!!! questa non l'avevo ancora sentita. che gente poi così tranquillamente davanti a me, come se non ci fossi o non capissi. mah. Te lo dico piano così il tuo cervellino non fa troppa fatica: I-D-I-O-T-A!!
Phoenix Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 mi ci sono voluti quasi due giorni per smaltire la sbornia di capodanno, per cui io giuro davanti al forum: mai più birra/vino/superalcolici per un mese a partire da oggi...!!!
Recommended Posts