Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Guest JackSkellington
Posted

un po' brillo,sarà stata al lampone però era sempre grappa..e finalmente sbuca un invito per capodanno,e forse si cucca!!!ahah

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

auguri gheis lelle e baisecsual

:salut:

Posted

*_* sei assolutamente stupenda...non potevo desiderare che te...spero solo di renderti felice come non mai  :salut:  :muro::ok:

BUONE FESTE POPOLO LGTB :D

Guest JackSkellington
Posted

Buon Natale Forumisti.....dal vostro Michele XD

Posted

un augurio davvero speciale a tutti noi... somewhere, over the rainbow  :ok::salut:

Guest Irish Dragon
Posted

Buone feste a tutti gli utenti del forum, spero possiate passare delle giornate serene e stare al meglio!

Posted

Chissà quanti chili prenderò grazie a queste mangiate esagerate >_<

Posted

Odio. Le. Cazzo. Di. Feste.

Auguri a tutti.

Tranne ai miei parenti che mi stressano la vita.  :)

Posted

qualcuno mi dice perchè cazzo non riesco a visualizzare la sezione Gay Forum? :)

Guest macavity
Posted

ma che bella cosa le riunioni di famiglia!!! :)

in ogni caso...auguri a tutti!! :D

Posted

sono qui.. accanto al camino che mentre vi scrivo ci sta un mio cuginetto (di 6 anni) che mi fa le fusa in faccia perchè gli piace la barba rasata  :D

e continua a starmi appiccicato  :) che rompiscatole! che diverrà gay come il cugino che vi scrive ora?

Guest JackSkellington
Posted

che palleee.....non ce la faccio più,perchè nessuno si fa i cavoli suoi?!MONDO VAFFANCULO

Guest Irish Dragon
Posted

Sono una grandissima bot deficiente.rompipalle.ipocrita.moralista.bugiarda.stronza.incapace.inutile.ignorante.parziale.maleducata.ventose-munita e, naturalmente, egocentrica. Donna.

...

Forse deficiente lo sono sul serio, però ho la scusante di chi ha cercato di fare del proprio meglio, possibilmente credendoci e senza avere la pretesa di poter fare tutto da sola.

Se questo posto è in grado di interessare qualcuno, lo si deve a chi ci ha perso del tempo, non a a delle entità o persone in particolare. Io ho fatto ciò che potevo, spero che altri decidano di fare altrettanto.

Au revoir! :)

Posted

finiti i vari pranzi di natale con i vari parenti...

sabato sera stupendo..

ora manca solo capodanno *_*

Guest macavity
Posted

ok sei sicuro di essere in te????sicuro sicuro sicuro??

:)

non ci posso credere, eri anche tranquillo. NON CI STO CAPENDO NIENTE!!

Guest JackSkellington
Posted

Mio dio che mi è preso ieri sera?!?!era troppo carino per cadere in battutte sceme....però nuvoletta mia se mi guardi e ridi non va bene!!!ahahahah oddio quanto adoro i miei amici!

Guest I_am_igor_stravinskij
Posted

Ma che imbecille  :) al posto di starmene zitto e lasciarli in pace ho dovuto per forza fare di testa mia. Fantastico. Tanto valeva infilare un braccio in un frullatore acceso, mi facevo male uguale e non avrei coinvolto nessun'altro.

Posted

Buon anno a tutti quanti, ragazzi. Grazie di postare qui e rendere le mie giornate un po' più occupate, tutto l'anno xD

Posted

Bel penny, Ariel. Grazie per la stessa cosa a te, naturalmente, e a tutti.

Posted

01/01/2010, ore 4:18

Buon Anno Nuovo a tutti gli amici forumisti... inizia un nuovo anno di confronti, riflessioni e consigli  :lol:

:rotfl:

Posted

anno nuovo ma sempre la stessa cosa -.-"

AIUTATEMI A VISUALIZZARE LA SEZIONE GAY-FORUM  :rotfl::lol: :) :)

oltre a questo, Buon Anno a tutti voi!

Guest Irish Dragon
Posted

(Johann, riapri un topic in Bug, questo topic non è un help desk :rotfl:)

Auguri a tutti, per un anno nuovo anche nelle cose positive, nella serenità e non solo per delle convenzioni da calendario!

Posted

Augurissimi a tutti per un felice 2010! :****

Posted

ma perchè continuo a farmi la moka di 6 tazze se so che poi ho il corpo che va a fuoco per i bruciori  :rotfl::asd: :asd:

Maledetta Capu!

Guest JackSkellington
Posted

oddio devo ancora riprendermi del tutto,certo che sentire certe cose,e poi da ubriachi ti segna ahah

e intanto ho sognato il suo bellissimo sedere  :rotfl:

Guest macavity
Posted

Non ci credi? peggio per te, per fortuna che ci credo io! :asd:

Ti faccio senso? ADDIRITTURA!!! :rotfl: questa non l'avevo ancora sentita.

che gente  :asd:

poi così tranquillamente davanti a me, come se non ci fossi o non capissi.

mah.  ;)

Te lo dico piano così il tuo cervellino non fa troppa fatica: I-D-I-O-T-A!!

Posted

mi ci sono voluti quasi due giorni per smaltire la sbornia di capodanno, per cui io giuro davanti al forum: mai più birra/vino/superalcolici per un mese a partire da oggi...!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...