Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

Devo ancora comprare un paio di regali, speriamo che i negozi oggi siano aperti sennò sono fregata  :sisi:

Posted

sono aperti fino alle 18! XD

mado l'influenza appena tornata.... che sfigaaa

Lfn ç_ç

Posted

Dio che nervoso..l'unico giorno dell'anno in cui sono incazzato nero è la vigilia..incredibile  :sisi::asd::gha::asd:

Guest burro.e.miele
Posted

E il camino, per grazia divina, fu acceso.  :asd:

Adesso la tavola  :sisi:

Posted

Non l'avrai vinta così facilmente  :sisi:

Lo so che sei un bravo ragazzo, in fondo  :asd:

Posted
:sisi: :afraid:3  zie anziane pettegole che metterebbo in fuga pure silvio.ce la farò a resistere a questa cena ahaha :asd:
DiluvioSopraOgniCosa...
Posted

Che giornata stressanteee!!! Una maledetta ora di traffico per fare si e no 10km per andare da mia nonna (paterna) a farsi gli auguri e scambiarsi i regali! Stasera cena con amici vari.. e domani

......... :sisi:  :gha:  :bah:  :ok: PRANZO CON I PARENTI!  :asd:  :asd:  :gha:  :asd:

Con uno zio che odia un'altra zia, e mia nonna (materna *_*) che riprende tutti xD. Solo a me i parenti stanno praticamente tutti sul cavolo!? Si salva solo mia nonna, che è una grande! <3

Posted

Devo preparare la cena... l'ho promesso devo! AH!!! :asd::sisi:

Posted

Ecco perchè odio il natale...Cosa ci si trova di bello nello sgobbare più degli altri giorni dell'anno non l'ho ancora capito :sisi:

Posted

Il mio presepe soffre della crisi, quest'anno ha toccato il minimo storico di statuine e casette

Posted

Vado in esilio ad Assisi. Che almeno mi vengano le stimmate o la capacità di parlare con gli animali

Posted

sapevo che 15 giorni consecutivi di festeggiamenti pre-natalizi mi avrebbero portato allo sfacelo....

santo aerosol...per fortuna esisti tu!

BruisePristine
Posted

più che una vigilia di natale, mi sembra un funerale  :sisi:

Posted

Quello che non mi dici m insta logorando e ho pura cosa salterá fuori quando me lo dirai.

Posted

Devo cambiare cappello, e l'espressione è così stravolta...

BruisePristine
Posted

sono sorpreso, dei regali che apprezzo  :sisi:

Posted

Pure sto Natale l'abbiamo passato...

Mangiato e Bevuto l'impossibile, un attimo di relax per far digerire almeno il primo fritto di ieri sera... e poi di corsa a lavoro... e chi se move stasera, me devo portà il deambulatore...  :asd:

Annamo su... 1 2 3 OOOOHHHH Issssaaaa.....  :sisi:

Posted

sono sorpreso, dei regali che apprezzo   :sisi:

Ora che l'ho letto da te mi sono ricordata la mia sorpresa (in positivo) di ieri sera.

Quindi quoto.

Posted

Stasera spero di avere delle risposte, non mi piace che ti tieni tutto dentro.

Posted

sciopero dei mezzi, una svolta alla mia giornata... adoro lavorare da casa :sisi:

Posted

soddisfatto delle consegne di babbo natale :eh: :eh: :D

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...