Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

:muro: mani ghiacciate  :look:

Lfn ;)

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

rischiamo che pure sto pride ce lo rubano quelli bipartisan... ma anche... ma il troppo antagonismo etc etc...

Posted

E su MSN non ci sei.. vabbè, come al solito puzza di sòla..

Posted

qui per ora è nero come Angoscia e amaro come Fiele

Posted

Non riuscendo a dormire posso solo pensare a quanto è bello questo pianeta, perché vario e mai monotono.

Posted

Che palle! Ma perchè diamine mi rendo conto sempre dopo delle situazioni?! :( Ogni lasciata è persa, quindi, gira pagina e non ci pensare :(

Posted

Sì, penso proprio che anche questa sia andata.. :(

Posted

Non devo stagli addosso. Lui è il mio nuovo esperimento...non mandiamo tutto all'aria, once again.

Posted

Che bello che domani si sta a casa da scuola...  ^^

Posted

Ma Domenica i Judas Priest, ma ne vogliamo parlare?

Siamo troppo avanti, per chiunque, troppo ma troppo avanti

Sono ancora gasato!!!!

Dico solo una cosa: sei un genio....e prima o poi riconoscerai anche la mia di genialità :(

Posted

Oggi mi sento dentro un episodio di Glee, solo meno frocio. :(

Posted

Vorrei solo essere felice.. non chiedo altro..

Posted

Sognare ad occhi aperti non ha mai fatto male a nessuno...Forse perdersi tra quei sogni ti danneggia, si crea un distacco tra la vita reale che ti allontana da essa. Ma non posso farne a meno in questo momento, non posso!

Posted

.................................................----------------------------....-.-.-.-.-.......------.-.-.

what is the point of it all?

I'm driving myself crazy

Lfn :(

Posted

Che senso ha vivere quando sai che non potrai mai essere felice? Solo parlare in un mondo irreale con alre persone sole allevia la mia solitudine. Ma non la mia infelicità. :love:

Posted

Che senso ha scrivere che senso ha vivere? Che senso ha continuare a crogiolarsi nella propria infelicità, cadendo nel vittimismo più basso?

A questo punto meglio spararsi un colpo in testa e farla finita, se proprio non si sopporta la vita.

Uh! Ho fatto rima! :love:

Posted

perché spesso quando si ama si arriva a non ragionare più razionalmente su determinate cose?

perché quando siamo abbracciati al buio l'unica cosa che riesco a fare è piangere di gioia?

perché quando non ci sei mi sento come se mi mancasse un pezzo?

A volte odio tutto questo, odio il sentirmi dipendente da qualcuno che non sia me stessa.

Posted

Direi che rischio di nuovo il complessato/represso/velata..

Posted

Fà della solitudine quell'arma che ti permette di essere l'unica attrazione in campo.

Posted

Ho passato la teoria  :love:

Tra poco ci sarà un nuovo pericolo nelle strade  :ok:

Posted

Ma la chat latita solo quando ci sono io?  :ok:  :love:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...