Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

Non volevo che finisse in questo modo...Ma d'altronde è l'unico modo per farti stare meglio! Ti voglio bene

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

perchè sei cosi bella?  :roll:

quando te lo chiedo e mi dici sorridendo "non lo so" mi fai sciogliere  :roll:

Posted

Bellissima manifestazione! grazie COBAS! :roll:

Posted

Mi sento come se stessi cercando di spostare una montagna con un cucchiaino.  ;)

Posted

Chiudi gli occhi e lasciati andare! ;)

BruisePristine
Posted

svegliarsi con te che mi baci è la cosa più bella del mondo.

Metamorphoseon90
Posted

Ho dormito troppo ed ora ho un mal di testa che mi prende anche l'occhio ;)

Posted

ormai mi rendo conto che la normalità non mi appartiene più o forse non  mi è mai appartenuta

come richiesto dai miei amici creerò un film documentario sulle mie sere di "Ordinaria Follia"...il problema è che ieri nonho nemmeno toccato un goccio di alcool...

non abbiamo più limiti

Posted

<< Vado a farmi la Barbra in modo Streisand!>>  [cit.]    ;)

Posted

Quanto si cambia e quante cose cambiano in due anni, fortunatamente tutto scorre  ;)

sarà ora di dormire, vorrei tanto essere un pipistrello, ma non lo sono.

Posted

rincasare alle 7 e trovarsi davanti il cane con uno sguardo di severa disapprovazione

non ha prezzo  ;)

Posted

E non posso neanche fumarmi una sigaretta per farmi scendere tutto questo sentimento...

Posted

Perchè mi faccio dei programmi di studio e poi non li rispetto?  :lol:

Mannaggia!!!  :lol:

Posted

scoprire che nel quartiere ci sono altre lelle non ha prezzo :D

seguirle fino quasi sotto casa per scoprire dove abitano è da  :lol: :lol:

e siamo a 4 XD

Lfn :lol:

Posted

Quanto ho magnato sti giorni... per non parlà quanto ho bevuto...

:lol: :lol: :lol: :) :D

Domani a Milano me devo inventà qualche attività urban progress... se no a Roma ce torno rotolando, tanto è in discesa....

Posted

Recollection in tranquillity...  :lol:

Posted

Chi ha bisogno di un trapianto di cuore? Ne vendo uno un pò usato e a pezzi, ma basta un pò t'attak e torna come nuovo.

Posted

Mi manchi troppo amore  :lol: Ieri con te i miei occhi brillavano di felicità, oggi sono spenti.. Quando arriva venerdi prossimo??  :lol:

Posted

Hai ragione, hai fottutamente ragione. Sono un codardo.. E forse hai ragione anche in quell'altra cosa ma io non..voglio..andare fino in fondo, voglio solo scappare lontano, da solo. O forse nascondermi in un angolo come ho sempre fatto..

Ci voleva proprio oggi..

Posted

Bea ed i postumi di un week-end delirante!  :lol:  :lol:

simply_dreamer
Posted

non credo molto nel fato, ma viste come stanno andando le cose, comincio a crederci  :lol:

Posted

Oggi non sto proprio bene, ho un mal di testa enorme  :lol:

Posted

bene, direi che alle 3.30 e dopo quasi 3 ore di lavoro da casa, e' ora di mangiare qualcosa, in attesa che il telefono squilli.

Posted

Stringerò i denti...supererò l'inverno e finalmente potrò andare via!! Potrò lasciare qua tutti questi problemi del cazzo! Devo solo stringere i denti >_<

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...