Ghiro Posted January 31, 2011 Posted January 31, 2011 Non pensare...I pensieri sono una cosa negativa in queste circostanze! Stai tranquillo e non pensare
Metamorphoseon90 Posted January 31, 2011 Posted January 31, 2011 :urlosatanico: Ma proprio dove vado all'Università io dovevi venire ad iscriverti!? Mi hai reso di cattivo umore per i prossimi 95 anni
gianduiotto Posted January 31, 2011 Posted January 31, 2011 :P Il buon gusto....questo sconosciuto :P.
mayonaise Posted January 31, 2011 Posted January 31, 2011 vi prego qualcuno mi dica che domani è sabato....no eh? quindi mi confermate che è solo Martedì..... ok, allora da domani coltello tra i denti...e una bottiglia di Moet...lo stile ci vuole sempre!
Zach Posted January 31, 2011 Posted January 31, 2011 Non ho particolare voglia di soffrire, credo di aver già dato per un pò. Ora voglio solo stare tranquillo e vivere la mia vita serenamente e farò TUTTO ciò che è in mio potere per essere felice, non mi farò rovinare l'esistenza da nessuno.
Frugale978 Posted February 1, 2011 Posted February 1, 2011 Quanto ce mette sto scaldabagno... ma al nord non si scalda prima l'acqua... :P e sti padani... na delusione... :P e meno male che c'è Bossi... :P
Ganimede88 Posted February 1, 2011 Posted February 1, 2011 Se il ragazzo della mia coinquilina non se ne va entro domani, giuro che lo decapito! :P
Guest burro.e.miele Posted February 1, 2011 Posted February 1, 2011 Improvvise tendenze omicide... Quanto ce mette sto scaldabagno... :P ma al nord non si scalda prima l'acqua... e sti padani... na delusione... e meno male che c'è Bossi... :P Avendocelo noi duro, non abbiamo bisogno di scaldabagni :P (tipico ragionamento causa-effetto leghista...)
Northern Posted February 1, 2011 Posted February 1, 2011 Mai sentita più inutile, ignorante, incapace di questi giorni...
Zach Posted February 1, 2011 Posted February 1, 2011 Mi impegnerò seriamente..voglio risultati al più presto! :P
simply_dreamer Posted February 1, 2011 Posted February 1, 2011 l'apparenza inganna, molto spesso... :P
hook Posted February 1, 2011 Posted February 1, 2011 Mi hai voluto giocare un tiro mancino? Hai voluto una sorta di vendetta? Bahh... :P
Fry Posted February 1, 2011 Posted February 1, 2011 Ci son rimasto malisssssimo, una figa del genere non può stare con quello sfigato, eppure...allucinante... Solo a me non capitano mai 'sti colpi di culo :P Tu invece!! Sì, tu!! Non è possibile che tu sia ancora nel mio cervelletto!! O meglio, vorrei tanto non fosse possibile -.- Oppure vorrei averti più vicina possibile, cosa molto più difficile. Maledette incomprensioni (e mia coglionaggine).
Northern Posted February 2, 2011 Posted February 2, 2011 Imagine all the people Sharing all the world You may say I'm a dreamer But I'm not the only one I hope someday you'll join us And the world will live as one
Bea Posted February 2, 2011 Posted February 2, 2011 Odio la mia connessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lfn Posted February 2, 2011 Posted February 2, 2011 :eek: :P alle cazzo di vecchie nonne super apprensive che mi fanno infartare mentre spiego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lfn
Zach Posted February 2, 2011 Posted February 2, 2011 La signorina Ficarotta... mmfmmffpppffpf....MWHAHAHAHAHHA :eek: :P
LU_ Posted February 2, 2011 Posted February 2, 2011 Comincio a stare bene. Senso di appagamento, leggerezza, libertà...senso di appartenenza. Ecco: comincio ad appartene a qualcosa
simply_dreamer Posted February 2, 2011 Posted February 2, 2011 qualche volta dobbiamo fare delle scelte importanti... ma non è mai facile decidere
Recommended Posts