Zach Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 Ok. Facciamo il punto della situazione. Dopodomani devo passare di 100 pagine, oggi dovevo studiare tutto il giorno e invece cosa faccio? Dormo tutto il pomeriggio 40 euro x una cazzo di tastierina di un cellulare! Faccio prima a comprarmelo nuovo che ladri!
Alesssandro Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 Ma poi me li date veramente i soldi per i miei pensieri?
Ghiro Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Mamma: "Ro, prendiamo delle banane?" Io: "Fa come vuoi" Mamma: "quale prendo?" Io: "e che ne so, mica sono esperto" Mamma: "potrebbe anche essere eh" Io:
lollone Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Mamma: "potrebbe anche essere eh" Io: :) (Roby l'ha capito)
Giobbe04 Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 OT/Ghiro, ti si sta sciogliendo il trucco! \OT Mi manca il calore che emani...
Christopher Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Ghiro, dialogo semplicemente fantastico ahahahha Stupido esame, ti odio
Wax Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Vorrei perdermi tra i tuoi sospiri e stringere le tue mani finché la forza non mi abbandonerà..
Ghiro Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 OT/Ghiro, ti si sta sciogliendo il trucco! \OT OT/Si Giob, devo tornare dall'estetista \OT Dio, quanto odio il traffico di Torino! Mezz'ora per passare piazza Solferino...Facevo prima a scendere dalla macchina e andare a piedi
purospirito Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 <Bea> se non s'inizia a fare un po' di cernita, sto forum diventa un porto di attracco per minchioni
Aky_86 Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 e vorrei aprire il mio cuore totalmente...non tenermi ciò che realmente penso rinchiuso... e vorrei piangere ma anche le mie lacrime sono rinchiuse... vorrei saperlo fare... e tu mi sei mancato...
mayonaise Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 e siamo a quota 3...anzi 4...mi sto facendo paura :love:
DragoViola Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 è l'unica verità certa: la vita è la cosa più bella e preziosa che abbiamo...non sprechiamola PS: o cacchio non ce l'ho un penny da darti
Zach Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Sento la lama del boia sopra la mia testa, il giorno di avvicina e io non posso/riesco a fare niente. Forse dovrei semplicemente rinunciare..
hook Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Madrid arrivo potrei ben pensare di fare la puttana muahauahauahauahauh di certo non sarò cosciente per tutta la durata della gita!!!
Lfn Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 so we fight against the wind for the glory of the kings to defeat the evil enemies :) effettivamente mi rendo conto che non ha poi tutto sto significato, ma per il pogo e la gloria va benissimo :) Lfn
Lin Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 so we fight against the wind for the glory of the kings to defeat the evil enemies :) :) effettivamente mi rendo conto che non ha poi tutto sto significato, ma per il pogo e la gloria va benissimo :) Lfn I Rhapsody non vanno capiti, ma solo ascoltati :)
purospirito Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Ciao ragazzi, vi mando un grosso saluto a tutti, sto per andare all'università... e vi do appuntamento a stasera!!! Ragazzi eppure vi voglio bene.. in fondo mi fate ridere... e tutti quando pensano al partner ideale dicono che deve essere divertente!!!
Recommended Posts