Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

E ancora, ancora, un tuffo al cuore, come tutte le volte.

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

Si, chi se ne frega se non capisco una min... di matematica e prendero il solito 4 ... chi se ne frega se sono ancora mooooooolto confuso sulla scelta universitaria... e vabbè va! Intanto non ci penso xD

Che figata sto Forum! :D

Posted

Mi sa che al prossimo bivio prendo la direzione che mi allontana da te :sbav:

Posted

Il nuovo forum mi ha reso particolarmente partecipativo...(volevo dire attivo ma avrebbe fatto confondere molti...)

Posted

oggi faccio un pò più fatica di ieri...però resisto...

programma per il fine settimana saltato...non fa niente..mi rifarò tra due settimane o se mi gira il pirlo anche sabato prossimo...tanto sono sempre in tempo...

Posted

MI manchi...ora più che mai...sei uscito, hai chiamato...scatenando un vortice di ricordi che fanno male...perché han lasciato il vuoto...e ora...che ci potevamo salutare...anche solo per un'ora...sei sparito di nuovo...nel tuo stile...ci son rimasto malissimo...di più forse...ma non porterò rancore....

:sbav:

Posted

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav:

Posted

come non detto...arrivooo!!

Posted

Quando le cose capitano nello stesso periodo...:sbav:

Posted

Asindoti,limiti,derivate, intersezioni con gli assi, studio dei segni, domini...ah poi tracciare il grafico!! Ma con chi crede di parlare il libro? :sbav:

Posted

mi ritrovo sul forum dopo tanto tempo :sbav: e con tutto questo cambiamento :ok: mi abituerò sperando di esser maggior presente :sbav: domani compito di francese u.u Molière Racine U_U ormai siete assodati

Posted

Asin(?)D(?)oti,limiti,derivate, intersezioni con gli assi, studio dei segni, domini...ah poi tracciare il grafico!! Ma con chi crede di parlare il libro? :sbav:

Posted

Ahahahahah...E questa sarebbe amicizia?! Ma se mi stai bidonando da circa 2 settimane! Il mio numero lo sai, ma la prossima volta sappi che potrei essere io a non rispondere :sbav:

Posted

Non c'ho capito una beneamata mazza. :sbav:

Posted

Nihon Banzai!

Posted (edited)

continuo imperterrita a correrti dietro...ma perchè non riesco a farne a meno?

io non sono così...non l'ho mai fatto con nessuno...ma con te non posso farne a meno...vi prego salvatemi...

Edited by Aky_86
Posted

applico alla vita i puntini di sospensione...

Posted

Che bello, non vedo l'ora >.<

Posted

Ne ho uno scomodo, ma lo tengo per me. :asd:

soboft.gif

Posted

ehm... Dexter non si rubano le gif!!

Posted

HEY!* pam pam pam * got any grapes?

Lfn :asd:

Posted

ehm... Dexter non si rubano le gif!!

OT/ L'ho presa su un sito Mariahoso molto gaio. :D

L'avevi già usata tu? Pardon, non volevo infrangere il Lollo-copyright. :asd:

Posted

vado contro corrente e dico: non vedo l'ora che sia lunedì! :asd:

Posted

CVD ====> Come Volevasi Dimostrare

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...