Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

fou fou fou fou fouuuuuuuuuuuuuuuu

Lfn :cry:

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

WistonSmith
Posted

Cosa sono costretto a leggere. :cry:

BambiTheMonster
Posted

Mettere una giusta distanza tra te e me stesso

Posted

Ho paura...Che vada a finire come tutte le precedenti volte! Sarei tentato di lasciar perdere, ma cosa risolverei?! Nulla :mellow:

Posted

La mia voglia di studiare è inversamente proporzionale alla mia voglia di vederti. E io non voglio studiare.

Che bello...Dovrò farmi 3 anni anziché due! :cry:

devi andare in prigione Ghiro? :blink:

Posted

La mia casa è diventata una filiale autorizzata della divani e divani! >_< troppiiiiiiii :hm:

Posted

devi andare in prigione Ghiro? :blink:

OT/ :rotfl: :rotfl: No, Zach...Ho trovato una scuola che fa il serale, ma che non è compatibile al 100% con la qualifica che ho preso! Quindi devo fare un anno in più del previsto. Sto iniziando a prendere in seria considerazione lo studio da privatista :blink:

Posted

questi compiti non finiscono più :bua: ...

Posted

di rientro dalla cena di ieri...o mio dio che sonno...e sto di nuovo per uscire...oh mio dio che sonno...

Posted

Odio quei link scontatissimi che molta gente condivide su Facebook.

Posted

non ci credo: ci sono ipedici e gliapici ...meglio di Mathlab

direi che per oggi basta così, di qualunque cosa

Posted

-Modalità melensa ON-

Oggi non posso far altro che ringraziare questo forum

perché mi ha permesso di conoscere una persona stupenda!

-Modalità melensa OFF-

:ghgh:

Posted

Dopo questa...fai le valigie ed esci dalla mia vita! Ho speso pure troppo del mio tempo a starti dietro...Ora è tempo che tu te ne vada, ma stavolta per sempre ^_^

DoctorNievski
Posted

prevedo l'assenza più totale di una qualsiasi forma di vacanza quest'anno..

Bene.. :gha:

Posted

cosa vuoi che ti dica?

non ne posso fare a meno...

non vuoi stare con me ma non vuoi smettere di vedermi o di sentirmi ma cnon mi chiedi di aspettarti...mi dici che a ciò che mi hai detto ci credi ma che non sei ancora pronta..

io capisco e comprendo tutto..

ma ti rendi anche un attimino conto che andando avanti così io rischio un esaurimento nervoso..

Posted

Ma dove esce sto sole? -.-

Vade retro!!!

WistonSmith
Posted

Tutti psicologi, pedagogisti, fisici nucleari, studiosi di legge, filosofi, biologi, strateghi militari, e teologi all'occorrenza?

Minchia, sono l'unico a non avere tutte queste lauree e specializzazioni. :uhsi:

Posted

Stefano inizia a farsi delle domande.

Posted

Sei veramente un idiota! Come ci si può aggirare per il mondo con ragionando come un troglodita?! Magiare-fare la cacca-dormire, e tu sei felice! VERGOGNATI.... Un giorno ti ricrederai anche tu, ottuso!! Ma ti verrà reso pan per focaccia!!! E quel giorno godrò come un riccio su una spontex!

Posted

Un uomo entra in un caffè...splash <_<

Posted

SAFARI dentro la mia testa!!!!

Posted

la voglia di andare al lavoro dopo una notte insonne ero sicuro di averla messa nel cassetto del comodino...ma non c'è...per fortuna è sabato...

Posted

la noia della nullafacenza

Guest burro.e.miele
Posted

No... questa non ci voleva... i nonni :azz:

Posted

Bang Bang Shoot Shoot!! Happiness is a warm gun... :poeta:

Metamorphoseon90
Posted

Maledizione! Speravo mi fosse passato quello che prov(av)o per te e invece no! Ma mi spieghi perché tu continui ad essere così ambiguo verso di me??????? Finiscila! :ditone:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...