Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

finalmente, era da 2 settimane che non avevo un pomeriggio libero!!! :cool: ...

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

Bellissima giornata oggi!

Posted

Prometto!! Quando torno da Milano riprendo a studiare "seriamente" u.u Agli esami di Stato ci devo pur arrivare in qualche modo... >_<

Posted

ma quel pensiero...mi uccide..

e per una volta sono riuscita a nascondertelo...

Posted

:embarrassed:

Riprenditi presto...

Posted

è possibile stressarsi così tanto per trovare un posto che vada bene a tutti per il sabato sera? E la voglia di stare insieme? mah...

Posted

E dopo una pizza con i friarielli... Ci starà il tiramisù? :)

Posted

Finalmente sarai qui, non vedo l'ora! :love:

Posted

Luca basta che ti decidi una volta per tutte....cosa, o meglio, chi vuoi veramente?????????

Posted

adesso tre mesi di studio matto e skype. :coffee:

crediamoci...

Posted

Forse sbagliando imparerai,

impareremo a non cadere noi.

Posted

... MI hai fatto tanto male, e pensare a te mi fa ancora venir voglia di piangere; mi avevi promesso un chiarimento che non è mai arrivato, e a distanza di anni credo di volerti ancora bene.... E quando ieri mi è giunta voce che si farà una rimpatriata (e quindi ci sarai anche tu) il mio cuore si è fermato... perché non riesco a dimenticarmi di te?!!! Non so se ti amo o ti odio, però quello che sento per te è forte e non è giusto che tu mi faccia questo!

Posted

solito copione: Plastic, alcol, lingue...ma alla fine resto io...

Posted

Ma non mi puoi dire che non ci sei!!!!! Che diamine, fino a domani pomeriggio muoio :muro:

Posted

Io l'ho capito, ma dall'altra parte??? Me so venuti i dubbi... Ma oramai è andata!!!

:angel: :angel: :angel: :angel:

Posted

Prima o poi una la becco ghgh.gif che sia lei poi a beccare me?

Posted

Di questo passo, so già come andrà a finire... :afraid:

Posted

Finalmente una giornata di relax!!! Non ne potevo più, anzi non la sopportavo più!!! Spero che il riposo la faccia diventare un po' meno pesante quella rompi cog****i!

Posted

Spesa fatta. Se non fosse così noiosa la mattina, mi sveglierei davvero ogni giorno alle 7.

BTW. Alle 12 iniziamo a preparare *-*

Posted

come farò a studiare letteratura inglese se penso a te che però hai deciso di ignorarmi di nuovo e vederti con lui?

Posted

life is a never ending application form filling session. [non farò mai un buon punteggio al GRE]

Ma perché mi sono svegliata con il caldo per pensare al MSc? :muro:

"signorina, se lei si sveglia a primavera come le tartarughe non è colpa nostra, riprovi, sarà più fortunata"

Posted

minchia per fortuna che studiate INFORMATICA! (o robe simili)

manco un reply all sapete usare :ditone:

Lfn B)

Posted

uhm non so se ho piu sonno o piu fame sti giorni...

Posted

Il primo che mi parla del terremoto de L'Aquila, tra oggi e domani giuro che lo squarto vivo.

Anche abitasse agli antipodi prenderei il primo aereo e lo andrei a squartare vivo.

Ipocriti del cazzo.

Posted

Cosa posso fare per averti? Per essere nei tuoi pensieri? Dimmelo.

..perchè l'amore fa così male..?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...