Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

sto guardando il cielo

e un brivido mi attraversa la schiena

sono stranamente sereno

non pensavo che avresti potuto regalarmi un momento così

ma ti terrò d'occhio, sappilo,

non mi freghi.

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

ma vaffanculo va....

BambiTheMonster
Posted

Il mondo del lavoro fa schifo.

Posted

Fino a mezz'ora fa ero incazzato nero...E' bastato chiacchierare con te per farmi tornare il buon umore :heart:

Posted

io sono qui davanti a te....ma tu continui a non vedermi...e dici che ti spavento..che ti confondo....si lo capisco...so cosa sto facendo...e ogni volta che lo faccio mi odio..ma la paura che ho solo tu me la puoi far passare...

e la voglia di partire si fa sentire sempre di più...

Posted

Ho preso coraggio, così ti ho cercata e tu mi hai risposto..! Cioè, ero la persona più felice del mondo! Un ebete innamorata. Poi tutto è svanito, passato, come passano le nuvole sulla mia testa e finchè non ti vedrò di nuovo, penso che non potrò fare altro che pensare a te, ma io voglio vederti!!! Non ce la faccio più.

DoctorNievski
Posted

devo rinnovare un po' di cose, a partire dal guardaroba..voglio una camicia da lesbica.. XD

Posted

Non vedo l'ora che mi richiamino >.<

Posted

%$&!&.

:poeta::paura:

Posted

Combatterò la depressione con lo shopping. :frusta:

Posted

Domani giornata di tutto relax! :P

Posted

Quando facciamo la rivoluzione?

Posted

un appuntamento con un bel ragazzo,mio ex compagno delle medie :banana: ,non vedo l'ora che arrivi lunedi sera.comunque il mio gayradar non funziona molto bene,anzi non funziona proprio.

Posted

Ma quanto può rendermi felice il solo acquisto di un libro online? :heart:

Non vedo l'ora mi arrivi :heart:

Posted

E stasera riapre il Fuera!!! Olè. Viva la vita!

Posted

Manca solo mezza giornata, ma mi sembra un'eternità... :rolleyes:

Devo assolutamente distrarmi in qualche modo. :ciga:

Posted

There's a drumming noise inside my head and starts when your're around...

Posted

Oh, sono famoso per la mia (im)pazienza! :uhsi:

Devo dimostrare a tutti che posso aspettare. U.U°

Posted

accorgersi dopo un mese di aver seguito un corso sbagliato.....non ha prezzo :embarrassed::cont:

DoctorNievski
Posted

Brutta toilette ambulante, ti spiezzo in due.. Grrrrrrr..

Posted

io so a cosa credere...e a cosa non credere...il fatto che non ti dica a cosa credo non significa che puoi continuare a dirmi certe cose sperando che io ti creda..chiaro il concerto? e poi dici di conoscermi :undecided:

ho deciso di non farmi del male e questo fine settimana spengo il telefono..

Posted

Sempre e solo situazioni complicate. Sembra che me le vado a cercare col lanternino :peanut:

Posted

"adhoidhfpiwehencaemfk!!!": questo è quello che penso quando ti comporti così di merda! Vuoi essermi amico? Allora si amico e smetti di farmi del male, smetti di ferirmi.

Posted

Ma perché non può essere tutto normale? Per lo meno facile!!! Non ce la faccio più...e in più c'è gente che fa certe domande del tubo, alle quali l'unica risposta sarebbe un pugno sul crugno!! "Ma perché a tutti voi omosessuali piace Lady Gaga?"... ma questa è una domanda logica?? Ditemelo voi perché io, come direbbe il Brucaliffo, "non capirci"!

Posted

Porca miseria, ogni volta è un tonfo al cuore. Ahhhhhhhhh!

Posted

Ti salterei addosso.... mannaggia!!! ti salterei addosso!!! grrrrrrrr >_< Quanto m'arrapi!!! :sbav:

Posted

Ma quante belle tope c'erano ieri sera a Rimini??? :sbav::lovesaw: Troppe..!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...