mayonaise Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 sto guardando il cielo e un brivido mi attraversa la schiena sono stranamente sereno non pensavo che avresti potuto regalarmi un momento così ma ti terrò d'occhio, sappilo, non mi freghi.
Ghiro Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Fino a mezz'ora fa ero incazzato nero...E' bastato chiacchierare con te per farmi tornare il buon umore
Aky_86 Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 io sono qui davanti a te....ma tu continui a non vedermi...e dici che ti spavento..che ti confondo....si lo capisco...so cosa sto facendo...e ogni volta che lo faccio mi odio..ma la paura che ho solo tu me la puoi far passare... e la voglia di partire si fa sentire sempre di più...
Fra86 Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Ho preso coraggio, così ti ho cercata e tu mi hai risposto..! Cioè, ero la persona più felice del mondo! Un ebete innamorata. Poi tutto è svanito, passato, come passano le nuvole sulla mia testa e finchè non ti vedrò di nuovo, penso che non potrò fare altro che pensare a te, ma io voglio vederti!!! Non ce la faccio più.
DoctorNievski Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 devo rinnovare un po' di cose, a partire dal guardaroba..voglio una camicia da lesbica.. XD
giovanni27 Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 un appuntamento con un bel ragazzo,mio ex compagno delle medie ,non vedo l'ora che arrivi lunedi sera.comunque il mio gayradar non funziona molto bene,anzi non funziona proprio.
Northern Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 Ma quanto può rendermi felice il solo acquisto di un libro online? Non vedo l'ora mi arrivi
Giobbe04 Posted April 8, 2011 Posted April 8, 2011 Manca solo mezza giornata, ma mi sembra un'eternità... Devo assolutamente distrarmi in qualche modo.
hook Posted April 8, 2011 Posted April 8, 2011 There's a drumming noise inside my head and starts when your're around...
Giobbe04 Posted April 8, 2011 Posted April 8, 2011 Oh, sono famoso per la mia (im)pazienza! Devo dimostrare a tutti che posso aspettare. U.U°
CutHere Posted April 8, 2011 Posted April 8, 2011 accorgersi dopo un mese di aver seguito un corso sbagliato.....non ha prezzo
DoctorNievski Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Brutta toilette ambulante, ti spiezzo in due.. Grrrrrrr..
Aky_86 Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 io so a cosa credere...e a cosa non credere...il fatto che non ti dica a cosa credo non significa che puoi continuare a dirmi certe cose sperando che io ti creda..chiaro il concerto? e poi dici di conoscermi ho deciso di non farmi del male e questo fine settimana spengo il telefono..
Ghiro Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Sempre e solo situazioni complicate. Sembra che me le vado a cercare col lanternino
Fra86 Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 "adhoidhfpiwehencaemfk!!!": questo è quello che penso quando ti comporti così di merda! Vuoi essermi amico? Allora si amico e smetti di farmi del male, smetti di ferirmi.
Negrillo! Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Ma perché non può essere tutto normale? Per lo meno facile!!! Non ce la faccio più...e in più c'è gente che fa certe domande del tubo, alle quali l'unica risposta sarebbe un pugno sul crugno!! "Ma perché a tutti voi omosessuali piace Lady Gaga?"... ma questa è una domanda logica?? Ditemelo voi perché io, come direbbe il Brucaliffo, "non capirci"!
Fra86 Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Porca miseria, ogni volta è un tonfo al cuore. Ahhhhhhhhh!
hook Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Ti salterei addosso.... mannaggia!!! ti salterei addosso!!! grrrrrrrr >_< Quanto m'arrapi!!!
Fra86 Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Ma quante belle tope c'erano ieri sera a Rimini??? Troppe..!
Recommended Posts