Negrillo! Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Vorrei averti accanto a me, vorrei poterti stringere, vorrei poterti baciare, ma tu sei irragiungibile come una galassia lontana!
Eterno Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Ma perché ti penso ancora? Vorrei essere libero di non amarti più...
Giobbe04 Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Non riesco a capire come tu faccia a stamparmi un sorriso sulle labbra con un così piccolo gesto...
Ariel Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Ti sogno quasi tutte le notti, per ricevere in cambio solo parole brevi e che sembrano molto più vuote di com'erano nel passato recente.
DoctorNievski Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 yuppiiiiii!!anche le vacanze di pasqua a studiare!!..
Negrillo! Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Quell'uovo continua a sussurrare "Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi!" come faccio a resistere fino a domani..soprattutto sapendo che quell'uovo è dei Simpsons!
Lfn Posted April 24, 2011 Posted April 24, 2011 Quell'uovo continua a sussurrare "Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi! Aprimi!" come faccio a resistere fino a domani..soprattutto sapendo che quell'uovo è dei Simpsons! ma alla fine cosa c'era dentro? Lfn
simply_dreamer Posted April 24, 2011 Posted April 24, 2011 buona pasqua (in ritardo) e buona pasquetta!!! :)
skizzo Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 pressioe intracranica = 60 mmHg pressione arteriosa = 300\200 mmHg tachicardia + extrasistole frequenti polmoni caraterizzati da incrostazioni permanenti 300 spasmi al minuti allo stomaco senso di vuoto a livello toracico per il resto tutto bene
Northern Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 "La sicurezza nelle tue qualità non è assillata dal giudizio degli altri. Poco ti importa di cosa dicono di te. [...] Ma in questo periodo ti senti così sollevato che anche qualche pettegolezzo o la differenza di idee non ti disturba. Sai ascoltare con pazienza e valutare con distacco. In ogni circostanza sai mantenere la giusta distanza." Potrei iniziare a credere nell'oroscopo.
skizzo Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 Oggi non passa piú, sembra un'eterna stasi! Quanto ci vorrá ancora per farlo finire? E quanto ci vorrá ancora....per capire se tornero' al mio odiato passato o se andro' verso il desiderato e mai cosí disperatamente voluto futuro? Passaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tempo di merdaaaaaaaaaaaaa!!! Abituarsi all'ariditá doveva essere una garanzia per l'abitudine al peggio...... ......cazzo non sono piú in questa posizione, mi sono lasciata fregare dal dolce bisogno di acqua! E ne ho sempre ho piú bisogno!! Cristo!!!!!
Fra86 Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 mi chiedo se troverò mai una donna che abbia voglia di scoprirmi... o la gente vuole solo vedere il proprio riflesso nello sguardo dell'altro?
Ariel Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 Dire che sono triste, be', è poco. Quando mi sento così mortificata che una stupida faccina corrisponde all'espressione che ho, be', è grave ):
Recommended Posts