Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

Fuck. Fuck fuck fuck fuck fuck.

:muro:

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

Non so se mi interessa meno del matrimonio tra William e Kate o della beatificazione di Giovanni Paolo II.

Posted

ma alla fine cosa c'era dentro?

Lfn B)

Una specie di ruota panoramica che funge da porta foto...ahah per montarla c'ho messo un secolo!

Posted

Meglio i mocassini, le francesine o un paio di decollete rosse?

Posted

e tu.....puff....sparisci.....e io penso....e puff....sti cazzi...ad una certa anche i buoni si rompono i cosi detti...o no????

Posted

A quando il mio turno?! Perché tutti hanno potuto fare un gioro sulla giostra e io no?! Eppure è una vita che sono in coda, a quando il mio turno?!

Posted

"Verrà la morte e avrà i tuoi occhi" letteralmente.

Posted

E quindi mi sono preiscritto.... Ora mi toccherà dire a mio padre che non voglio più fare medicina... :afraid:

Posted

cercare la verità nella sua forma più pura, più vera, più immediata. La luce che infrange corpi nella loro materialità e vergogna....Miscuglio di terra e fango, di carne e spirito, d'amore e odio. Arido e passionale... Ecco l'uomo nella sua forma creata... Ecco la donna, discendenza di fango e demoni... Intimi, sfuggevoli, intersecati fra i sensi universali. La verità universale che si cela dietro bigotti pensieri...Tutto ciò che avrei voluto sapere, vedere, ma, mi è stato negato..

Posted

le ultime 72 ore sono state orribili. E pare andare avanti, pure. Ma non era festa oggi???

da dolorante a furibonda in 60 seconds...

Posted

vedi di ricomparire. stop.

Negrillo!
Posted

A te la mossa!!!! Io non so più cosa fare per fartelo capire!!!!

Posted

Il punto è che è assurdo sentirmi inferiore a lei.

Perché però non riesco a farne a meno? Perché passo ore a fissare il vuoto e a farmi del male?

Sei mesi sono ancora troppi...vorrei poterlo legare a me ora, subito.

Ma il matrimonio non significa incatenare qualcuno a se stessi.

Vorrei solo avere certezze per il futuro...

Guest burro.e.miele
Posted

Disoccupato e da oggi single!!! :banana:

DoctorNievski
Posted

..mo ripijamo velocemente le redini della mia vita..va..

BruisePristine
Posted

incuriosito per stasera :0

Posted

e che tristezza essere l'unico single nel proprio gruppo di amicicoffee.gif

Posted

nel giro di un fine settimana s'è risolto un decennio: canonizzato papa giovanni paolo II, katie waitie s'è sposata, bin laden è stato ucciso.

Vorrei poter dire che anche per me s'è risolto un decennio.

Posted

Voglio addormentarmi ...

Posted

Disoccupato e da oggi single!!! :banana:

lol :sisi:

Posted

Ma perchè continuo a prendermi delle cotte megagalattiche per donne più grandi di me e sposate..? Non è carino accorgersi di essersi presa una sbandata bella e buona per una donna sposata e venirlo a sapere quando ormai la frittata è fatta..! Che c'ho, la calamita? Sti gran cazzi... "Casi umani" uber alles.

Posted

Penso di aver inviato una delle e-mail più importanti della mia vita e c'ho una paura "fottuta"... Speriamo bene.

Posted

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

purospirito
Posted

Mi sono perso qualcosa.. urgenti aggiornamenti si scrutano all'orizzonte...

Tremate gente tremate le streghe son tornate!!!

e da oggi lo Spirito è più agguerrito di prima!!!! :frusta:

Posted

se non fosse così non scriveresti di me...

se non ti mancassi o ti fossi liberata di me non saresti li a scrivere in bacheca una cosa importante per noi...e non scriveresti certe frasi per me...

sei arrabbiata perchè non ho fatto abbastanza per starti accanto..ma come facevo? stavo li e tu facevi di tutto per non vedermi...a tutto cè un limite...

cerca di capire anche tu...sono io quella delusa...

Posted

Ho riso di più in quest'ultima ora che negli ultimi sette giorni..! i'm feeling good and positive :sorriso: :sorriso:

Posted

Mi manca qualcosa.. riuscirò a trovarla?? :undecided:

Posted

chiapas? e dov'è??? [vergogna geografica]

Posted

Waiting for Godot... :unsure:

Posted

nella speranza di dormire qualche ora serena...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...