Shamrock Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 Di nuovo impantanata nel solito dubbio... mi è bastato sognarti per ritornare al punto di partenza. Devo soltanto lasciare questo posto, magari dimenticandomi accidentalmente il biglietto del ritorno...
btw Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 hai toccato il fondo per me. pensavo di essere stata catapultata io un anno indietro, ma non avevo ancora avuto quel paio di risposte. pov shift: io sono andata, come dovevo, avanti, nella mia assurda coerenza e nella mia noiosissima analisi di quello che mi accade, tu, eh, tu torni indietro, cara, ma di 10 anni. e soprattutto per la seconda volta per un uomo! "non c'è due senza tre" non vale più, nè tra 10 nè tra trenta anni. adesso fuori.
Shamrock Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Stasera faccio la stronza... e vedremo, se ne uscirà qualcosa oppure no. So essere un ottimo diavolo se voglio, non manco certo di persuasione... sarai mia.
cookie07 Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 pulizie per casa e riordino completo...perchè c'è ancora così tatno di te qui?...eppure le tue cose te le avevo già riportate....ed invece ecco qui che spunta una maglietta...ecco che trovo un elastico...un regalo dimenticato...un ferma capelli...quando hai intenzione di andartene definitivamente da me?
Ianthe Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 ... GraWie. :) (Anche se mi sarei risparmiata i crampi dovuti all'essere "fuori forma", d'oh. )
Guest Seraphiel Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Nessuna strada è più buia di quella percorsa ad occhi chiusi ...
Shamrock Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Penso che questa sia in assoluto la cosa PIU' assurda che mi sia mai capitata.
Fra86 Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Ce l'ho messa tutta, ora basta..! Vado dritta per la mia strada, tu... per una volta, arrangiati.
Selene Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 bilancio di una settimana al mare in un posto sperduto nei boschi: pioggia pioggia pioggia vento gelido nuvole cielo coperto pioggia pioggia pioggia...l'ho detto pioggia? ok allora è tutto.. anche per un'amante della pioggia è troppo =(
Ianthe Posted July 31, 2011 Posted July 31, 2011 Tutto ciò mi ricordo l'aneddoto su Talete e l'asino...
Northern Posted July 31, 2011 Posted July 31, 2011 Benvenuto Agosto. Vedi di passare MOLTO velocemente.
Ianthe Posted July 31, 2011 Posted July 31, 2011 Pur avendo cercato a lungo un posto tra i "giusti", alla fine mi sono alzata dalla sedia per guardare fuori da una finestra e analizzare quanto ne ho ricavato. E i rimpianti, gli sbagli e le lucide considerazioni ci stanno sulle mie spalle... Ma non l'odio. E forse non riuscirò mai a far capire quanto pesi tutto ciò, quanto per una volta avrei voluto che non venisse inquinato il resto.
Shamrock Posted August 1, 2011 Posted August 1, 2011 La valigia pronta, e tanta voglia di viaggiare... 10 giorni in Irlanda, la vacanza dei miei sogni... niente male per la prima volta all'estero :P
SleepingBeauty Posted August 1, 2011 Posted August 1, 2011 Perchè tu, che mi hai mentito, mi hai offeso e hai sputato su tutto ciò che ti ho dato, ossia tutto me stesso, ora sei felice, mentre io devo continuare a lottare con le mie lacrime da solo?
DoctorNievski Posted August 2, 2011 Posted August 2, 2011 Benvenuto Agosto. Vedi di passare MOLTO velocemente. Ecco, agosto muoviti e vattene a morì ammazzato..
Bea Posted August 2, 2011 Posted August 2, 2011 La mia giornata inizia tra poco più di un'ora. Quando finirà? Non prima di un paio di giorni. Devo farcela.
Emu Posted August 2, 2011 Posted August 2, 2011 Mi piaci da morire e so di interessarti, ma tra noi non ci potrà mai essere nulla.
btw Posted August 2, 2011 Posted August 2, 2011 dubitare è bello, in teoria. è la pratica che mi frega.
Fra86 Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 Ho tra le mani il mio primo libro di Gertrude Stein. Sono emozionatissima.
Kain_89 Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 Non so che cosa fare... Forse la cosa migliore è far finta che sia stato solo un sogno.
Recommended Posts