Aky_86 Posted August 6, 2011 Posted August 6, 2011 ho voglia di te... del tuo sorriso... del tuo profumo.. del sapore dolce dei tuoi baci.. di tutto ciò che sei... di tutto ciò che mi dai..
Altair Posted August 6, 2011 Posted August 6, 2011 Stasera cena di anniversario con l'amore mio... non vedo l'ora!
Kain_89 Posted August 6, 2011 Posted August 6, 2011 "Il passato può imprigionare un uomo quanto una catena" [cit.]
Alex. Posted August 6, 2011 Posted August 6, 2011 Se un anno fa avessi saputo che oggi avrei vissuto la mia persona in maniera così serena forse non c'avrei mai creduto. Quanto abbiamo lottato per il nostro sentimento e quanto ho dovuto combattere io per farti capire che questo è puro. E' bello sentirsi amati per quello che si è veramente, senza doversi nascondere, senza dover rinunciare ad una parte di se stessi.
Sherlock Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 Penso al mio amore ancora sveglio e gli auguro la buonanotte!
Raziel Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 Non è detto che chi ti cambia la vita debba poi condividerla con te.
Kain_89 Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 Credo di non aver mai passato una notte peggiore di questa, non so se riuscirò a dormire, ma una cosa di sicuro la so, il mio cuscino sarà rigato dalle lacrime.
Fra86 Posted August 9, 2011 Posted August 9, 2011 Mi manchi come può mancare l'aria quando si è in apnea... ma ad ogni modo devo abituarmi all'idea che non ci sei e probabilmente, non ci sarai mai. Anche se non vorrei abituarmi a un pensiero così brutale, non voglio.
Northern Posted August 10, 2011 Posted August 10, 2011 Non mi aspettavo tanto..mi sarebbe bastata una carezza, un bacio, un "buonanotte amore"..e invece nulla... Ho passato la notte a guardarti e a sperare in tuo abbraccio che mi facesse sentire protetta..ma niente..solo niente.. Avrei avuto veramente bisogno di quelle due settimane per noi.. Sento che in questo anno abbiamo perso molto di quello che avevamo e speravo in quei giorni di poterlo recuperare.. A volte mi sembra davvero come se l'unica cosa buona fosse sprofondare sotto terra.
Emu Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 E poi boh, tuo fratello parla nel sonno scambiandoti per sua madre e chiedendoti (testuale) "Come cazzo fa un tavolo a valere meno di qualsiasi altro oggetto"
Shamrock Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Tornata. Un po' cambiata, con un sorriso in più, un bagaglio di esperienze sulle spalle... e un pezzo di me in Irlanda.
Emu Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Ripeto, tu sei come il cereale bianco di una scatola dei Nesquik Duo, raro e buonissimo!
crazy for love Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 essere o non essere, questo e il dilemma
lollone Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Voglio affogarti in uno dei tuoi allenamenti in piscina!!
Daisuki Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Chissà se troverò mai quello giusto, spero solo di nn attendere molto
lollone Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 ho un pensiero che mi assale... come fa il forum ad avere un picco massimo di utenti (7055) quando nel forum ci sono sono 4278 iscritti?
lollone Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Oltre al fatto che di utenti "attivi" ce ne sarà un centinaio... non credo che essi abbiano cambiato IP 70 volte, per poi ricollegarsi! Magari ha contato gli IP di una settimana ... buh non lo so!
Northern Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Immagino sia perché il forummino pippetto conti anche i visitatori non iscritti Oh no sono OT. Ok. Un pensiero. Coeranos è il mio sardo preferito.
lollone Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 si, ma solitamente di non iscritti ce ne sono un centinaio... se va grassa... ma grassa... 200... arrivare a 7000 ce n'è di strada! Pensiero: spaghetti allo scoglio in arrivoooo
crazy for love Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 devo smetterla di mangiare orsetti gommosi!
Ianthe Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Mattinata pesante, ma almeno un po' di buon umore è rimasto... Oltre al fatto che di utenti "attivi" ce ne sarà un centinaio... non credo che essi abbiano cambiato IP 70 volte, per poi ricollegarsi! Magari ha contato gli IP di una settimana ... buh non lo so! Google ti è amico.
Emu Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Sono passati sei mesi dall'ultima volta che ti ho detto che ti amavo, e sai una cosa? Non sono mai stato meglio
Jeckino Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Mi sento come un neonato allontanato dalla sua mamma xD Si tratta solo di dieci giorni.. Una vacanzina piccola piccola, due ferie in croce dei tuoi genitori, che però ti portano via da me.. Parti tra 5 minuti, più o meno, ma mi sento già smarrito.. Ahah, in qualche modo tirerò avanti, ma mi mancherai da morire..
Recommended Posts