Kain_89 Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Adesso aspetto solo la scenata di mio papà quando mi vedrà con questi capelli mamma pensaci tu a farlo ragionare XD
lollone Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Grazie ηρεμία ma non ho capito lo stesso... fa nulla! Che bello svegliarsi e scoprire che i tuoi ti hanno tolto il modem... ! Fortuna che un vicino... ha una linea wifi
Raziel Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Perché la simpatia, il carattere e la bellezza delle persone è direttamente proporzionale alla distanza che mi divide da loro?
Shamrock Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Si prospetta una serata oltremodo stuzzicante... spero che tu abbia gli ormoni svegli :P
Emu Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Solo quattro giorni e potrò guardare dal vivo quei tuoi occhi bellissimi e così pieni di te.
Altair Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Solo quattro giorni e potrò guardare dal vivo quei tuoi occhi bellissimi e così pieni di te. Emu ormai è perso!! :) (ti capisco!)
Emu Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Emu ormai è perso!! :) (ti capisco!) Ahahaha Altair! Ma non ti hanno mai detto che è da bambini cattivi sottolineare le debolezze altrui? >_<
Altair Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Sei te che le pubblichi sul forum, poi non ti puoi lamentare se uno commenta!!
Kain_89 Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Mamma e papà il 16 sera parto per Venezia e tornerò lunedì mattina, vi manderò una cartolina
leus92 Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Stress Post-serata >:< Finalmente un po' di riposo
Selene Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 ..you got a fast car but is it fast enough so you can fly away?
subaru-zats Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 Mi ero dimenticato di quanto fosse bello l'odore dei gigli di notte, non so bene il perchè la notte sia più piacevole... forse perchè è proprio di notte che viviamo le emozioni più intense, perchè di notte passeggiando lungo un viale alberato l'essere catturato da un profumo dolce e diafano (so che il termine suona strano associato ad un odore, ma pensando al giglio in sè credo l'associazione sia perfetta) ti fa sentire una bella persona pur non avendo fatto nulla di speciale. A volte passiamo una vita sperando di essere o fare qualcosa di bello, e sembra paradossale pensare che un fiore talmente semplice e comune possa celare al suo interno tanta passione. Eppure da quel viale ci sono passato tante volte il pomeriggio, e la mattina, per prendere il treno, la macchina, per andare ad un appuntamento... quel fiore era sempre lì, ad aspettare che qualcuno si accorgesse di lui. Forse fino ad ora ero preso da troppe cose (talmente stupide ora che ci penso!) per rendermi conto di quanto poco bastasse per strapparmi un sorriso, come ho già avuto occasione di scrivere: la natura cela al suo interno un immenso segreto. Messo lì per chi sa chiudere gli occhi e ascoltare. Scritto di getto (poi letto e corretto più volte) con un giglio in mano e questa: Era così tanto che non mi sentivo libero...
Emu Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 E poi capisci che semplicemente non ne vale la pena
Ianthe Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 Se c'è una cosa che odio, è programmare i viaggi e rendermi conto di avere troppo poco tempo a disposizione...
Hurricane Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 noia pazzesca... e domani è ferragosto!! e poi? finite le vacanze!!!
Shamrock Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 Ho abbastanza le palle piene della tua boria e del tuo vittimismo. Il mio mondo non è girato, non gira e MAI girerà intorno a te. Sono satura di rabbia ma ancora abbastanza lucida da capire che IO ho in mano la mia vita e IO deciso cosa è per me giusto o sbagliato. Se il mio mondo è fatto di studio perchè provo piacere nello studiare, allora va bene così. Se ho voglia di scopare e mi piace farlo, allora è la cosa giusta per me. Non ho bisogno del giudice di turno che mi considera zoccola. Fottiti, non è un intercalare qualsiasi, bensì un consiglio. PS, e questo pensiero non vale nemmeno un penny.
Emu Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua Se tu mi darai una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce.
Hurricane Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 Troppa confusione nella mia testa!! Troppe domande poche risposte!! anzi nessuna risposta!
Northern Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 Ma quante stronzate girano tra alcuni utenti di questo forum? Quante? Certo che la gente che si diverte a raccontare STRONZATE deve avere una vita veramente vuota. Che pena che mi fate...e per fortuna che vi definivate amici, non sapete nemmeno cosa sia l'amicizia reale. Po vi chiedete perché non mi faccio sentire. Bah.
Emu Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 Voglio solo amare, nient'altro... Poter amare Essere libero di amare
Ianthe Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 "Le incomprensioni sono così strane sarebbe meglio evitarle sempre per non rischiare di aver ragione ché la ragione non sempre serve"
Aky_86 Posted August 15, 2011 Posted August 15, 2011 ma perchè quando devo dirti qualcosa mi blocco? perchè quando ho voglia di dirti cosa mi fai provare mi rimane tutto bloccato in gola?
Hurricane Posted August 15, 2011 Posted August 15, 2011 avvolte le parole non servono ma basta solo uno sguardo per capire...
Emu Posted August 15, 2011 Posted August 15, 2011 Ho come la sensazione che alla fine di tutto questo prenderò solo una grande batosta
Emu Posted August 15, 2011 Posted August 15, 2011 Lolloneeee l'avevo scritto una volta sola ma il pc ha fatto le bizze XD
lollone Posted August 15, 2011 Posted August 15, 2011 era riferito ad un'altra cosa... non è che sei al centro dei miei pensieri u.u
Recommended Posts