Alex. Posted August 21, 2011 Posted August 21, 2011 Considerando che tra due ore mi suona la sveglia mi sa che faccio prima a non andare neanche a dormire. Spero di riuscire a sonnecchiare un pò domani in pineta o in spiaggia, così mi prendo una bella insolazione e la finisco con questo colorito funereo.
Emu Posted August 21, 2011 Posted August 21, 2011 Io credo... anzi io sono sicuro che ogni persona che entra nella nostra vita ci doni qualcosa, nel bene o nel male, e al tempo stesso prenda qualcosa da noi. Io non so di quale dono sono stato benefattore alla tua vita, ma so cosa tu hai donato a me. La Speranza.
Kain_89 Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 Questi giorni che ho passato con te sono stati bellissimi peccato però che siano durati come la primavera... Ho passato dei momenti molto piacevoli con te e ogni volta che non eri lì con me mi mancavi, sentivo la tua mancanza. Serberò questi ricordi nel mio cuore perché sono molto importanti per me e niente li cancellerà. Ti voglio bene!
Emu Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 "Ascolta. La figlia dell'aria è muta; ma la figlia del limo lontana, la rana, canta nell'ombra più fonda, chi sa dove, chi sa dove! E piove su le tue ciglia, Ermione. Piove su le tue ciglia nere sìche par tu pianga ma di piacere; non bianca ma quasi fatta virente, par da scorza tu esca. E tutta la vita è in noi fresca aulente, il cuor nel petto è come pesca intatta, tra le pàlpebre gli occhi son come polle tra l'erbe, i denti negli alvèoli con come mandorle acerbe."
lollone Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 non so fare molte cose... a quanto pare far star male le persone mi riesce alquanto bene... sarà!!
lollone Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 Potevo anche non mangiarti... ma se così buono! :Q__
PrinceEndymion88 Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 Per ora ogni mio pensiero e rivolto a lui... chissà se mai ci sarà qualcosa di serio tra noi ... =(
Shamrock Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 "Quando due persone vivono interminabili istanti di dolore guardandosi negli occhi, è inevitabile essere legati. Spero che accada lo stesso... torna presto, sarò qui, col sole e con la pioggia ad aspettarti."
Emu Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 "Just when I felt like giving up on us You turned around and gave me one last hug That made everything feel better And even then my eyes got wetter "
lollone Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 Ah stiam freschi... e vabbè mi conosolerò con un Mix muller
Kain_89 Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 "Ohana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato. O dimenticato" [cit.]
lollone Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Litigare per l'eredità! Siamo (SEI) proprio caduti in basso!
Emu Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 La tempesta si è placata. Ha lasciato dietro una città desolata.
Aky_86 Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 mai avuto buona notte più bella più dolce più fantastica di così.. ma che ho fatto per meritarmi una meraviglia di ragazza come te?
Giobbe04 Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 Vediamo un po' come se arriva l'ennesima delusione...
Emu Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 " You promised me the sky Then toss me like a stone You wrap me in your arms And chill me to the bone This truth in your lies Doubt in your faith All I've got's what you didn't take So I, I won't be the one Be the one to leave this In pieces And you You will be alone Alone with all your secrets And regrets Don't lie " Quasi sette mesi...
Fra86 Posted August 26, 2011 Posted August 26, 2011 Non sopporto i maleducati, gli opportunisti, i doppiogiochisti, i vigliacchi, gli ipocriti, i paraculi, i pseudo intellettuali e gli intellettuali, gli incoerenti, i parassiti sociali, i depressi, gli stereotipati, i repressori repressi, i megalomani, gli estremisti, i corrotti, i violenti, gli invidiosi, i pedofili, gli ignoranti, chi degrada il corpo, i misogini, gli indifferenti. Comincio a provare fastidio per gli etero e per chi crede nell'eterosessualità.
Altair Posted August 26, 2011 Posted August 26, 2011 C'è chi la chiama legge del contappasso, c'è chi lo chiama karma o punizione divina. Io la chiamo soddisfazione
Fenix73 Posted August 26, 2011 Posted August 26, 2011 Ombrellone e lettino 16 Euro al giorno con mastercard Godersi le varie squadre sportive che si allenano di corsa sulla spiaggia con il solo costume addosso non ha prezzo !!!
Aky_86 Posted August 26, 2011 Posted August 26, 2011 ti avrei sputato in faccia e poi preso a papine.. ringrazia il cielo che mi sia trattenuta... continua così..continua a mentirle... ma non venire a piangere da me dopo... stasera sei arrivata a farmi schifo...
Recommended Posts