CutHere Posted August 26, 2011 Posted August 26, 2011 con gli aperitivi del lidl mi si e' aperto un mondo *burp*
Ianthe Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Direi che dopo cinque giorni in giro tra Rovigo, Padova, Ferrara, il Polesine e infine Firenze, 1.400km in macchina e tutto il caldo di questo mondo, una sana dormita di nove ore ci stava alla grande.
Kain_89 Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Non si può avere il raffreddore, la tosse e il mal di gola in estate T_T Dannata aria condizionata!!
PrinceEndymion88 Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Combattuto tra immensa felicità e atroce disperazione XD che qualcuno mi salvi, o mi picchi!
Altair Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Dormire fra le tue braccia è la cosa più bella del mondo...
Northern Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 La nuova grafica è a prova di orbo. Oh God, finalmente nel mio letto, nella mia casa, nel mio bagno e soprattutto finalmente senza gente intorno.
Alec Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 "M'ama Non M'ama,M'ama Non M'ama,M'ama Non M'ama,M'ama,Non M'ama....M'ama! =D"
lollone Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 "M'ama non m'ama,M'ama non m'ama,M'ama non m'ama....M'ama! =D" ti amo... tranquillo!
lollone Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Nemmeno io mi riferivo a te ... intendevo il mio ragazzo!
Alec Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Nemmeno io mi riferivo a te ... intendevo il mio ragazzo! U__U poverino...scherzo u-u
Emu Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Appena svegliato dopo aver fatto un sogno assurdo sul mio ex... decisamente una persecuzione!
Ianthe Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 Ho come l'impressione che il mio fisico prima o poi me la farà scontare per questi orari sballati...
Shamrock Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 "stó cu tte e ’o sole ncielo è cchello che r’è stó cu tte e ’o sciore nterra è chello che r’è stó cu tte e ’o mare funno è chello che r’è senza ’e te niente cchiù fosse chello che r’è senza ’e te na canna ’e fummo canna nun è senza ’e te nu giro ’e bbasso basso nun è senza ’e te na voce amica amica nun è senza ’e te niente cchiù fosse chello che r’è sto cu te" Ripescare una canzone dei miei 15 anni perchè mi fa pensare a te, be'... significa qualcosa. :)
Fra86 Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 Fare la confusa, la vaga, è forse il modo migliore per sedurre un etero non più tanto convinta di essere etero e che è interessata a te? Per non farle sorgere problemi esistenziali o spaventarla dinanzi il peso del tabù che tu rappresenti, prima ancora che qualcosa sia nato..??? Bella domanda.
messermanny Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 "stó cu tte e ’o sole ncielo è cchello che r’è stó cu tte e ’o sciore nterra è chello che r’è stó cu tte e ’o mare funno è chello che r’è senza ’e te niente cchiù fosse chello che r’è senza ’e te na canna ’e fummo canna nun è senza ’e te nu giro ’e bbasso basso nun è senza ’e te na voce amica amica nun è senza ’e te niente cchiù fosse chello che r’è sto cu te" Ripescare una canzone dei miei 15 anni perchè mi fa pensare a te, be'... significa qualcosa. :) 99 Posse? XD Se non ricordo male: Quello che sei per me. Non ho ragazzi intorno, quindi non spendo il penny per l'amore. Uhm... Vorrei tanto una sera al mare cantando guccini fino a mattino, si, mi servirebbe tanto una serata divertente ed in compagnia, anche il centro di roma stanca u.u
Altair Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 E poi boh, ti ritrovi a parlare di piselli con Emu su facebook...
Risu Posted August 29, 2011 Posted August 29, 2011 Se desideri ottenere ciò che desideri hai bisogno di liberarti dal bisogno.
Altair Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 "Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò."
Recommended Posts