Emu Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 E poi boh, ti ritrovi a parlare di piselli con Emu su facebook... Ahahahaha ma che scrivi? Ahahaha Comunque Ho quasi finito di studiare tutta fisica e mancano ancora 22 giorni all'esame, posso farcela!
Kain_89 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Rifarei volentieri anche questa sera una serata come quella di ieri. Mi sono divertito un sacco con voi =)
Blink Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 perchè continua a suonarmi in testa quel dannato ritornello? ... "Ma tu te ne vai, amica mia, ma dove vai? Resta con me e cin cin finchè ce n'è. Tanto finirà ugualmente tra di noi, prima o poi e senza se, ma dammi almeno il tempo di dimostrarti il peggio di me. "
Shamrock Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Che dormitona... ma... no, prima degli esami non si dorme, si studia! +_+
Kain_89 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Credo si sia aperta una faglia all'interno della mia compagnia... Sabato sera si prevede una serata al limite della tensione... E io non vedo l'ora!
CutHere Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 l'estate sta finendo..e un anno se ne va sto diventando grande ..lo sai che non mi va
Emu Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Oggi ho mangiato il gelato caldo, la cioccolata alle rose e stasera vado al cinese... spero che il mio fegato resista!
lollone Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Fortunatamente... ogni tanto mi imbatto ancora in ragazzi che ti aiutano senza chiederti nulla in cambio! Grazie!
purospirito Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Ed ora cosa mi prospetta la mia vita???? Cosa mi aspetta nel domani?
Emu Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Quella notizia mi ha fatto malissimo, perché proprio a te? Comunque dimostri una forza che a me non appartiene, spero che questa forza oltre ad essere apparente sia anche vera perché ti serve per lottare. Ora devi lottare, e ti prego vinci...
Alex. Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 mai avuto un periodo di astinenza così lungo, o almeno, non che io ricordi. mi sa che auto-imploderò.
Emu Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 La cosa che mi hai detto mi sta mangiando... Ho paura...
Kain_89 Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Rileggendo la traduzione che ho fatto per la tesina posso dire che quando l'ho scritta dovevo aver bevuto qualcosa di forte XD
Reaulece Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 chissà se riuscirò mai ad essere amico di una certa persona ...
Fra86 Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 A volte ho l'impressione che le parole servano a poco, altre che siano superflue, in altri momenti ancora che non bastino. Serve sempre e comunque la fisicità, le espressioni; quel benedetto corpo che continuano a denigrare, a degradare, a negare e a limitare. Magari nel 2150 saremo telepatici e avremo imparato a capire il corpo, ad ascoltarlo in mezzo al marasma ridondante delle parole. Magari non useremo più la parola, non avremo più bisogno di parlare, ma ricorderemo i significati di ogni singolo vocabolo e allora riscopriremo il valore della lingua e l'importanza del linguaggio. Forse... Se imparassimo a capirci nella naturalezza del corpo, sarebbe tutto più semplice.
Altair Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Il binomio puttanagine - essere dei cessi assurdi è un classico che non muore mai.
Blink Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 ...maledette distanze... e maledetti coinquilini...
Altair Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Il binomio puttanagine - essere dei cessi assurdi è un classico che non muore mai. Quanto mi amo quando partorisco queste perle!
Ianthe Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 "Won't someone listen, nobody gets in My body's a temple but nothing is simple Silence is golden, I have been broken Something was stolen safe in my own skin"
Altair Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Max Dorian è uno stronzo ^^... scherzo E detto da Emu è un complimento!
Fra86 Posted September 2, 2011 Posted September 2, 2011 "E ci sono giorni che vedo fin troppo chiaro E ci sono giorni che io sono ogni persone che incontro" Lawrence Ferlinghetti
Negrillo! Posted September 2, 2011 Posted September 2, 2011 Ammetto che vedere Paris Hilton uccisa ne La maschera di cera, mi provoca ancora un certo godimento!
Fra86 Posted September 3, 2011 Posted September 3, 2011 Tornare a casa a quest'ora tarda della notte e pensare ancora a te. Sono proprio persa... Non so quale incantesimo mi hai fatto, ma di persone come te ne ho incontrate poche, conosciute ancora meno. E nonostante i problemi che ci dividono e ci tengono lontane, ti penso. Sei sempre quì con me, ti tengo stretta.
Recommended Posts