Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

E poi boh, ti ritrovi a parlare di piselli con Emu su facebook... :aiuto:

Ahahahaha ma che scrivi? Ahahaha

Comunque :roll:

Ho quasi finito di studiare tutta fisica e mancano ancora 22 giorni all'esame, posso farcela!

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

Rifarei volentieri anche questa sera una serata come quella di ieri. Mi sono divertito un sacco con voi =)

Posted

perchè continua a suonarmi in testa quel dannato ritornello? ...

"Ma tu te ne vai, amica mia,

ma dove vai?

Resta con me

e cin cin finchè ce n'è.

Tanto finirà ugualmente tra di noi,

prima o poi

e senza se,

ma dammi almeno il tempo di dimostrarti il peggio di me. "

Posted

e ora mando S.W.A.T. e forze dell'ordine.

Posted

Che dormitona... ma... no, prima degli esami non si dorme, si studia! +_+

Posted

Credo si sia aperta una faglia all'interno della mia compagnia... Sabato sera si prevede una serata al limite della tensione... E io non vedo l'ora!

Posted

l'estate sta finendo..e un anno se ne va

sto diventando grande ..lo sai che non mi va

:peanut:

Posted

Oggi ho mangiato il gelato caldo, la cioccolata alle rose e stasera vado al cinese... spero che il mio fegato resista!

Posted

Fortunatamente... ogni tanto mi imbatto ancora in ragazzi che ti aiutano senza chiederti nulla in cambio!

Grazie! :blush:

Posted

Ed ora cosa mi prospetta la mia vita???? Cosa mi aspetta nel domani?

Posted

Quella notizia mi ha fatto malissimo, perché proprio a te?

Comunque dimostri una forza che a me non appartiene, spero che questa forza oltre ad essere apparente sia anche vera perché ti serve per lottare. Ora devi lottare, e ti prego vinci...

Posted

mai avuto un periodo di astinenza così lungo, o almeno, non che io ricordi.

mi sa che auto-imploderò.

Posted

La cosa che mi hai detto mi sta mangiando... Ho paura...

Posted

Rileggendo la traduzione che ho fatto per la tesina posso dire che quando l'ho scritta dovevo aver bevuto qualcosa di forte XD

Posted

chissà se riuscirò mai ad essere amico di una certa persona ...

Posted

A volte ho l'impressione che le parole servano a poco, altre che siano superflue, in altri momenti ancora che non bastino. Serve sempre e comunque la fisicità, le espressioni; quel benedetto corpo che continuano a denigrare, a degradare, a negare e a limitare. Magari nel 2150 saremo telepatici e avremo imparato a capire il corpo, ad ascoltarlo in mezzo al marasma ridondante delle parole. Magari non useremo più la parola, non avremo più bisogno di parlare, ma ricorderemo i significati di ogni singolo vocabolo e allora riscopriremo il valore della lingua e l'importanza del linguaggio. Forse... Se imparassimo a capirci nella naturalezza del corpo, sarebbe tutto più semplice.

Posted

Il binomio puttanagine - essere dei cessi assurdi è un classico che non muore mai.

Posted

...maledette distanze... e maledetti coinquilini...

Posted

Il binomio puttanagine - essere dei cessi assurdi è un classico che non muore mai.

Quanto mi amo quando partorisco queste perle!

Posted

"Won't someone listen, nobody gets in

My body's a temple but nothing is simple

Silence is golden, I have been broken

Something was stolen safe in my own skin"

Posted

Max Dorian è uno stronzo ^^... scherzo :D

E detto da Emu è un complimento!

Posted

"E ci sono giorni

che vedo fin troppo chiaro

E ci sono giorni

che io sono ogni persone che incontro"

Lawrence Ferlinghetti

Posted

Ammetto che vedere Paris Hilton uccisa ne La maschera di cera, mi provoca ancora un certo godimento!

Posted

Tornare a casa a quest'ora tarda della notte e pensare ancora a te. Sono proprio persa... Non so quale incantesimo mi hai fatto, ma di persone come te ne ho incontrate poche, conosciute ancora meno. E nonostante i problemi che ci dividono e ci tengono lontane, ti penso. Sei sempre quì con me, ti tengo stretta.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...