Shamrock Posted September 3, 2011 Posted September 3, 2011 "E ci sono giorni che vedo fin troppo chiaro E ci sono giorni che io sono ogni persone che incontro" Lawrence Ferlinghetti Grande! :) L'ho scoperto solo da qualche mese...***Che periodo intenso... e non posso certo dire che mi dispiace!
Fra86 Posted September 3, 2011 Posted September 3, 2011 Grande! :) L'ho scoperto solo da qualche mese...***Che periodo intenso... e non posso certo dire che mi dispiace! Ferlinghetti era un genio, su questo non c'è dubbio. Senza considerare poi quanto sia stato fondamentale per la beat generation e la poesia in generale. Ieri quando leggevo "Il senso segreto delle cose" pensavo:<<E sta roba l'ha scritta nel 67/68? Wow, che visione! Che lungimiranza..!>>
Ianthe Posted September 3, 2011 Posted September 3, 2011 Mi rendo conto che a settembre riesco sempre a dare il meglio di me nello stranirmi con facilità.
Aky_86 Posted September 3, 2011 Posted September 3, 2011 grazie per avarmi considerato..per avermi aspettato...no grazie davvero.. io adoro quando mi fate sentire così parte della famiglia... (bestemmione trattenuto)
Emu Posted September 3, 2011 Posted September 3, 2011 E poi ci sono quelle persone che grazie alla loro semplicità e alla loro energia ti aiutano a migliorare la giornata... Grazie Ema... Dolce omonimo **
lollone Posted September 3, 2011 Posted September 3, 2011 Non la perfezione, ci mancherebbe... la decenza! Se leggi questo post ... sappi che non è dedicato a Tu-sai-Chi o a Chi-so-io ... lo so lo so i gusti sono gusti! :P Aggiornami ogni tanto eh... e salutami tutti i gagarini (ovviamente no agli omofobi ergo tu-sai-chi) Bacetto!
Emu Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 Ok. Stamattina mi sono svegliato proprio felice! *___*
Risu Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 L'autoconvincimento è una brutta bestia. Se pensi dentro di te di essere debole, e se hai poca forza di volontà, finisci per diventarlo davvero. Alla fine è davvero tutta una questione di testa(autoconvizione) e cuore(forza di volontà) E io sono forte. Lo so fin troppo bene
Blink Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 alle volte, convivere con me stesso, è più diffcile del previsto....
Altair Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 Tu stiri, io cucino... prove di convinvenza riuscite alla grande direi...
Fra86 Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 "<<Lei non ha capito niente perchè è un uomo medio, è così?>> <<Bè, si.>> <<Ma lei non sa cos'è un uomo medio..? E' un mostro. Un pericoloso delinquente. Un conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista!>>" e ancora "<<Il capitale non considera esistente la manodopera, se non quando serve la produzione.>>". Orson Wells in La Ricotta di Pier Paolo Pasolini epic, epic, epic, epic WIN.
Fra86 Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 Chi non intende i silenzi, non intende neanche le parole.
Emu Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 Okay forse sarò una persona cattiva... ma tu mi piaci...
Blink Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 e le frittelline tipiche delle sagre che si ripropongono... fuck, mi faccio un canarino
Altair Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 Passano i giorni, i mesi, gli anni... e ti amo sempre di più.
lollone Posted September 4, 2011 Posted September 4, 2011 Posticipare le vacanze perchè... piove? Siamo impazziti ...
Emu Posted September 5, 2011 Posted September 5, 2011 Non desiderare la roba d'altri. Dovrei imparare da quel poco di cattolico che resta in me...
lollone Posted September 5, 2011 Posted September 5, 2011 Metti in conto: possibile distruzione del tuo motorino!
lollone Posted September 5, 2011 Posted September 5, 2011 Non ti avrei fissato se non fossi tremendamente figo!
Fra86 Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 "Prima di sposarsi aveva creduto di essere innamorata. Ma la felicità che sarebbe dovuta nascere dall'amore non era venuta. Si era dunque sbagliata, pensava. E Emma cercava di sapere che cosa mai s'intendesse precisamente nella vita con le parole felicità, passione, ebbrezza, che le erano sembrate così belle nei libri." Madame Bovary e ancora "Si sa infatti che il vero bisogno, quando lo si avverta nella voce, quando lo si legga sul volto, ha il potere di chiudere le borse." E non disse nemmeno una parola Si.
dreamer_ Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 Cazzo, perché gli ho lasciato trascinarmi giù? Cazzo.
Emu Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Squarcia il mio cielo oscuro con i tuoi caldi raggi.
Recommended Posts